Roberta Di Padua annienta Nicole Santinelli: frecciatina al veleno contro l’ex Uomini e Donne

Uomini e Donne, la polemica non si placa: Roberta Di Padua attacca Nicole Santinelli dopo la notizia della rottura con Carlo.

L’ultima stagione di Uomini e Donne si è conclusa da diverse settimane ma non si può dire lo stesso di una rivalità che ha accompagnato il pubblico nei scorsi mesi. Sin dal primo giorno in cui Nicole Santinelli ha messo piede nello studio della trasmissione. Complice l’interesse che Roberta Di Padua ha esternato verso uno dei suoi corteggiatori, tre le due protagoniste del programma la guerra è stata infinita.

Durante l’intero percorso di Nicole sul trono, la dama del trono Over ha spesso commentato in modo negativo il suo comportamento e tra le due sono volate più volte parole durissime. È finita qui? Assolutamente no. Con la notizia della rottura con Carlo, dopo poche settimane dalla scelta, Roberta è tornata all’attacco, lanciando più di una frecciatina alla sua rivale in tv. Attraverso le sue stories, la protagonista del trono Over ha detto la sua, come sempre senza peli sulla lingua.

Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli: è guerra social tra le due ex di Uomini e Donne

Tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini è già finita. Lo ha annunciato qualche giorno fa, in lacrime, l’ex corteggiatore, durante una diretta sul suo canale Instagram. Una doccia fredda per i fan della coppia, che solo qualche giorno prima avevano seguito i loro beniamini a Verissimo, dove si erano mostrati più uniti e complici che mai. Cosa è successo? Le parole di Carlo, intrise di delusione, avevano lasciato intuire che a prendere la decisione fosse stata Nicole e a confermarlo è stata proprio l’ex tronista, poche ore dopo.

Uomini e Donne, Roberta sulla rottura tra Carlo e Nicole
Uomini e Donne, è già finita tra Carlo e Nicole: la reazione di Roberta – credits Instagram @nicolesantinelli (Velvetstyle.it)

“Ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile, che diceva di amarmi. Arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, visto che rispetto i sentimenti degli altri e rispetto me stessa, ho preferito dire la verità, facendo la cosa giusta per entrambi”.Queste le parole della Santinelli, che ha ammesso di aver tentato di far decollare la storia, nonostante le incompatibilità, ma di non aver potuto proseguire quando ha capito che le cose non sarebbero cambiate. Una versione che, però, non convince affatto la sua nemica ‘storica’ della trasmissione, Roberta Di Padua.

Attraverso le sue stories, la dama ha ringraziato i followers per i tanti messaggi, sottolineando come in molti le abbiano scritto che avesse avuto ragione lei sin dall’inizio. “Per me non è stata una novità, era solo una questione di tempo, ha dichiarato la Di Padua, in merito al mancato lieto fine della storia tra Carlo e Nicole. “La cosa che mi fa più sorridere è che tutto questo sia uscito dopo un’ospitata tv, una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa e un piccolo gossip“, continua Roberta, con la solita schiettezza che la contraddistingue.

Le nuove puntate di Uomini e Donne torneranno in onda regolarmente a settembre ma, a quanto pare, i telespettatori avranno molto da vedere anche sui social, nel corso di un’estate che di preannuncia bollente.

Andrea Foriglio rompe il silenzio su Nicole

A dire la sua, nelle scorse ore, anche Andrea Foriglio, il corteggiatore conteso tra Nicole e Roberta. Dopo la “non scelta” della tronista, l’osteopata romano non ha nascosto la sua delusione, ammettendo di aver immaginato un finale diverso. Ma sarebbe pronto a dare una seconda opportunità a Nicole, qualora quest’ultima tornasse sui suoi passi? Attraverso alcune stories condivise sul suo canale di Instagram, l’ex corteggiatore è stato molto chiaro.

Uomini e Donne, Andrea Foriglio parla di Nicole
Uomini e Donne, Andrea parla della rottura tra Carlo e Nicole – credits Instagram @dottforiglio (Velvetstyle.it)

“Scelte facili la maggior parte delle volte non ti portano alla felicità”, ha specificato Andrea, portando avanti la sua tesi secondo cui Nicole non avrebbe scelto seguendo il suo cuore, ma con razionalità. Ora, però, per il corteggiatore è troppo tardi: “Ho molto rispetto di me stesso. Nella mia vita, almeno fino ad oggi, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo neanche questa volta”. Salvo colpi di scena, chi sognava una ‘reunion’ tra Nicole e il suo ex pretendente dovrà rassegnarsi.

Impostazioni privacy