Oroscopo Beauty 2023, ad ogni segno il suo trattamento di bellezza: scopri qual è la ‘coccola’ estetica più adatta a te

Per ogni segno c’è un trattamento indicato per la bellezza e il benessere della pelle, per una beauty routine completa.

Sicuramente il tipo di belle quando si parla di trattamenti è essenziale, come anche però il carattere. Ci sono donne disposte a perdere ore ed ore pur di ottenere una pelle perfetta. E poi ce ne sono altre che vanno di corsa e non hanno tanto tempo, quindi sono a caccia del trattamento tutto in uno.

Per questo è fondamentale comprendere per ogni segno (quindi per le caratteristiche della persona) quale tipologia di beauty routine è più indicata per ottenere reali benefici.

Oroscopo Beauty 2023: ad ogni segno il suo trattamento

Proporre a coloro che hanno una vita frenetica oppure odiano i trattamenti di bellezza di fare una skincare completa di giorno e di sera prima di dormire, è inutile. Queste persone non solo ignoreranno totalmente i passaggi da fare ma, peggio, compreranno i prodotti per poi passare lasciarli lì in un cassetto.

Quindi, per evitare uno spreco di tempo e di denaro, è fondamentale capire come muoversi al meglio, in base al proprio segno, per inquadrare subito cosa può offrire il risultato migliore e anche realistico.

I segni che amano l’estetica

Il segno dell’Ariete fa convergere tutto alla testa, è sempre in prima linea quando si tratta di decisioni, superare ostacoli, fare progetti. Questo vuol dire non solo che le tensioni non mancano ma che sono proprio visualizzate in questa zona, pertanto il viso può risultare stanco e anche visibilmente invecchiato. Per essere belle e prendersi cura della pelle occorre concentrarsi quindi su prodotti che possano aiutarla a distendersi, una skincare concentrata che punti tutto su una buona crema nutriente da non dimenticare mai.

Il Toro ama l’estetica, quindi è uno di quei segni che si perde tra un centro e un trattamento di benessere. Siete le regine della cosmetica e avete ogni prodotto possibile. Ossessionate dal corpo e dalla bellezza, puntate sempre più in alto. Se volete quindi fare le cose al meglio non dimenticate che un trattamento d’urto può essere sicuramente quello con la radiofrequenza o il lipolaser che scolpiscono letteralmente il derma.

tecnica laser pelle viso
I trattamenti estetici non possono mancare per questi segni (velvetstyle.it)

Il segno dei Gemelli vuole ringiovanire ed è pronto a tutto perché non ama l’idea che il tempo passi. Sicuramente quindi vi piace prendervi cura della vostra pelle e fare tutti i trattamenti possibili, pur di non invecchiare. Vi sentite eterne bambine quindi è utile aiutare la pelle, per voi l’ossigenoterapia presso un centro può essere una validissima alternativa.

I segni che puntano alla praticità

Il Cancro non è proiettato al centro estetico, le chiacchiere e tutta la socialità che ne deriva. Preferisce il fai da te a casa. Va bene, potete sfruttare i prodotti naturali che sono validi alleati per il corpo e anche il viso, non sempre fare da soli è un male. Quindi ben venga questo approccio, soprattutto se utilizzate elementi come lo yogurt e i mirtilli per una bella maschera per il viso anti rughe.

Il segno del Leone è particolarmente appassionato di capelli, questi hanno la priorità sul resto del corpo, quindi è possibile fare un trattamento anticrespo a livello professionale oppure un bel colore, magari anche cambiando stile per dare un tocco migliore alla propria estetica e una ventata d’aria fresca.

Per la Vergine, da sempre pratica, bisogna attivare una skincare ottimale quindi poche cose ma buone. Il trattamento in questo caso da non perdere mai è la manicure, vi fa sentire di essere pronte per il prossimo step. Optate per colori neutri che vanno bene in ogni occasione, dopotutto non amate certo gli eccessi. Per la pelle non dimenticate per di usare prodotti idratanti che sono importanti ad ogni età.

Amate il vostro aspetto: i trattamenti adatti a tutti gli altri segni

Per il segno della Bilancia il centro estetico non può mancare, la bellezza è un caro prezzo da pagare. Vi piace molto valorizzare i lineamenti e giocare con i colori quindi ben venga un make up particolare oppure un trattamento per migliorare le sopracciglia come l’effetto laminazione che è sicuramente molto bello.

Lo Scorpione invece ama i trattamenti perché vuole apparire sexy, in questo caso quindi oltre alla ceretta sarebbe utile il laser o la luce pulsata per dire addio per sempre ai peli superflui e avere una pelle liscia e impeccabile ogni giorno.

Sagittario, le gambe sono la tua ossessione, vorresti fossero come quelle delle modelle ma sai che non sempre è possibile. Sicuramente sport e dieta non possono mancare ma anche la pressoterapia ha tanti vantaggi. Permette di liberare tutti i liquidi in eccesso e avere delle gambe toniche e visibilmente più magre.

Trattamenti gambe
Come avere delle gambe perfette: questi segni non trascurano niente (velvetstyle.it)

Capricorno la tua priorità sono i denti, ami vederli bianchi e brillanti quindi oltre tutti i prodotti che usi ogni giorno potresti pensare ad uno sbiancamento naturale e non chimico che possa offrire quella marcia in più. Ogni giorno concentrati anche sull’impiego di collutori con base naturale, questi aiutano ad avere un alito fresco e non provocano alcun danno anche sul lungo termine.

Per l’Acquario, che ama apparire, qualche tecnologia moderna può essere un ottimo alleato per la bellezza. Ad esempio le nuove lampade a LED che eliminano i segni del tempo e si possono fare anche a casa sono veramente un successo e nemmeno molto dispendiose. Le star ne sono pazze, l’amerai anche tu.

Il segno dei Pesci sicuramente punta molto ai piedi, adora il periodo estivo in cui può esibire una bella pedicure quindi non c’è niente di meglio che sfruttare i colori e la fantasia per creare qualcosa di veramente incredibile come la nail art che cambia colore.

Impostazioni privacy