Gf vip, perchè si sono lasciati Oriana e Daniele: lei vuota il sacco

Dopo la bufera sulla crisi degli Oriele spunta la verità dell’influencer: Oriana Marzoli sputa il rospo su Daniele Dal Moro, sfogo durissimo

Il Grande Fratello Vip numero 7 continua a far parlare. L’edizione più chiacchierata degli ultimi anni ha dato vita a casi mediatici e liason amorose, che hanno le loro ripercussioni anche molto tempo dopo che i riflettori si sono spenti sulla casa più spiata d’Italia. All’interno di quelle mura sono nati legami inaspettati, come quello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, in principio così distanti ma poi uniti da una passione travolgente.

Finita l’epopea del reality, i due hanno iniziato a viversi al di fuori delle telecamere, scoprendosi follemente innamorati. Tra la Spagna e l’Italia, si sono inseguiti e trovati, conoscendo i rispettivi parenti e amici e stabilendo una frequentazione assidua con gli ex compagni di avventura Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Poi, proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, è iniziato il finimondo. Una love story, quella degli Oriele, che è finita letteralmente con il botto e continua a riservare un capitolo al giorno. Attraverso i social, dove la “ship” era ed è seguitissima dai fan di tutto il mondo, la Marzoli è scesa finalmente in campo per raccontare la sua verità. Il reale motivo della separazione spunta tra le sue parole.

“Non voglio nascondermi”, Oriana Marzoli sgancia la bomba sull’ex: le sue parole

Dopo giorni di rumors sulla possibile crisi degli Oriele derivati dalle avvisaglie che si percepivano sui social, Daniele Dal Moro aveva raccontato la sua versione dei fatti. Una parte della responsabilità, era stata scaricata dall’ex gieffino proprio sul mondo del web, che a suo avviso si era messo più di una volta tra lui e l’influencer. “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi”, aveva tuonato.

oriana marzoli separazione daniele
Oriana Marzoli, il motivo della crisi (Foto: Instagram @orianagonzalezmarzoli) – velvetstyle.it

Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde”, aveva raccontato l’imprenditore. Non si è fatta attendere però, la replica della venezuelana, che ha usato una room su Twitter per raccontare la sua verità. “É stata una relazione vera, mai creata per fare la ship. Spero sia chiaro perché non sono una sciocca, perché ero infatuata e mi sono davvero innamorata di lui”, ha chiarito l’ex gieffina.

Oriana Marzoli ha proseguito confermando più volte i suoi sentimenti per Dal Moro, che ha accusato di averla letteralmente invitata ad andarsene. Lo aveva fatto già pubblicato una foto in cui senza mezzi termini, si mostrava con le valigie. Ma la reale motivazione che ha portato alla separazione definitiva sarebbe un senso di segretezza a cui lei era diventata insofferente: “Voglio solo che il mio ragazzo si senta orgoglioso di farsi vedere con me, che non mi nasconda, che mi difenda. Credo sia la base in una relazione”.

Daniele Dal Moro sbotta durante la live: usa l’account del cugino

Come una vera soap opera che si rispetti, la storia degli Oriele continua ad essere ricca di colpi di scena. Un botta e risposta durissimo che tiene col fiato sospeso i fan, soprattutto quando avviene in diretta. Mentre Oriana Marzoli era impegnata a convincere i follower con la sua versione nella room su Twitter, Dal Moro è intervenuto alzando i toni. Per farlo è stato costretto ad usare l’account del cugino, dopo che il suo è stato bloccato da una sospensione.

daniele dal moro sfogo oriana
Daniele Dal Moro, lo sfogo sui social (Foto: Instagram @daniele_dal_moro) – velvetstyle.it

Ho due certezze nella vita. La prima è che molte ORIANISTAS sono delle m***e. E la seconda è che tu non capisci un c***o! Non è che se tu capisci quello che vuoi allora è la realtà dei fatti. Capisci solo quello che ti fa comodo, che è diverso”, ha sbottato l’imprenditore nella live. Nessuna speranza di riappacificazione, almeno per il momento, per i fan degli Oriele.

Il dramma della fan francese di Oriana e Daniele

C’è chi nella coppia nata sotto alle telecamere del Grande Fratello Vip ci ha creduto veramente, tanto da fondare un fanclub in suo onore sui social. Una schiera di sostenitori sparsi in ogni parte del mondo, anche in Francia dove una ragazza di nome Lindsay viveva. Soltanto alcuni giorni fa una tragica notizia aveva spezzato il cuore degli Oriele, devastati nel sapere che la giovane fan si è tolta la vita. Lindsay, la cui foto era stata condivisa proprio da Dal Moro nelle storie Instagram, si è suicidata a causa di bullismo scolastico.

Sono sconvolta”, aveva invece dichiarato la Marzoli parlando ai suoi follower. La storia della coppia però, è stata segnata anche da bellissimi momenti. In arrivo a Napoli per uno shooting, Oriana era stata recentemente travolta dall’affetto dei fan, che si erano lasciati andare ad un enorme regalo inaspettato. I sostenitori partenopei avevano consegnato alla modella, oltre a varie sorprese, anche la possibilità di prenotare un weekend da sogno a Venezia. Un viaggio romantico che ormai sembra del tutto irrealizzabile.

Impostazioni privacy