Miss Claudia dà l’ultimo esame all’università vestita così: l’outfit da copiare

Miss Claudia Ruggeri si è mostrata così all’Università, dopo aver dato l’ultimo esame: l’outfit scelto non passa proprio inosservato.

Claudia Ruggeri è la Miss di ‘Avanti un altro’ da diverse edizioni. Quando è entrata nel cast aveva un ruolo abbastanza diverso, è stata la poliziotta e la supplente. Soltanto nelle successive stagioni ha avuto uno spazio nuovo in puntata. A quanto pare, come lei stessa ha raccontato in un’intervista a SuperGuidaTv, il personaggio che fino ad oggi ha portato in scena, è nato successivamente, con l’intenzione di creare il famoso salottino del ‘minimondo’.

Ed in effetti, è a capo del gruppo, seduta in alto, con gli altri protagonisti che rappresentano personaggi bizzarri. Il concorrente quando arriva sulla sedia, pronto a mettersi in gioco, ha quindi la possibilità di scegliere chi far scendere, e più delle volte, è proprio Claudia ad essere scelta. In questi ultimi anni, oltre al lavoro in televisione, è stata impegnata anche su un fronte lontano dallo spettacolo.

La donna si è iscritta all’Università e ha portato avanti il suo percorso, nonostante tutti i progetti lavorativi che le hanno preso molto tempo. Adesso è arrivato per lei il momento di festeggiare o almeno, non manca molto, dato che ha dato l’ultimo esame. Lo ha fatto sapere sui social, dove ha pubblicato uno scatto in cui, ovviamente, non poteva sfuggire il suo outfit.

Miss Claudia, il suo look all’Università non passa inosservato: è super casual

Miss Claudia è diventata particolarmente nota quando è entrata nel programma ‘Avanti un altro’, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questi ultimi anni, oltre a lavorare sul piccolo schermo, ha deciso di portare avanti il suo percorso universitario, che oggi è quasi arrivato alla fine: ha dato l’ultimo esame in Psicologia, mostrandosi lo stesso giorno, sui social, con un outfit pazzesco.

miss claudia outfit ultimo esame
Claudia Ruggeri, dà l’ultimo esame con questo look (Credits: Instagram @missclaudiaruggeri) velvetstyle.it

Eccola, in tutta la sua bellezza! La Miss si è presentata all’Università con un look da copiare: ha indossato un pantalone di quelli eleganti ma allo stesso tempo casual, larghi e alti in vita. Il colore del tessuto è sul beige-marrone ed è la stessa tonalità scelta per la giacca, che presenta dei bottoni grandi. Sotto ci ha abbinato una t-shirt semplice, disegnata al centro e per le calzature, invece, ha optato per delle scarpe bianche, sportive e decisamente comode.

A completare l’outfit c’è ovviamente la borsa e tra le mani ha anche una cartellina verde, che sicuramente contiene gli appunti. Claudia ha scattato questa foto mentre è ancora all’interno della struttura, forse qualche minuto dopo aver dato il suo esame, quello che ha segnato la fine della sua carriera universitaria. A corredo del post ha fatto sapere di aver terminato gli esami e di essere molto fiera: “Esami finiti, fiera del percorso fatto. Oggi si chiude una piccola parentesi fatta di sforzi, dedizione e sacrifici”. Adesso manca solo la tesi che, a quanto pare, darà a luglio. 

Claudia Ruggeri, vita privata: chi è suo marito

Claudia Ruggeri non è una donna single ma da diversi anni è super innamorata e anche sposata. Ebbene sì, la Miss di ‘Avanti un altro’ ha un marito, anche se, sui social, sul lato privato è molto riservata, tanto che sono rare le foto insieme. Ma quello che non tutti sanno è che ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli, per questo, è la cognata proprio di Paolo Bonolis.

Miss Claudia marito
Chi è il marito di Claudia Ruggeri (Credits: Instagram @missclaudiaruggeri) velvetsyle.it

L’uomo si chiama Marco ed è un imprenditore. A causa del rapporto di parentela che Claudia ha con il conduttore del game show, più volte lei ha voluto precisare una cosa, il fatto di non essere raccomandata. Come ha raccontato in una vecchia intervista a Di Più Tv, ha cominciato a lavorare prima di conoscere Bonolis, e lavora con lui prima ancora del fidanzamento con suo marito: “Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per far lavorare un parente”. Miss Claudia ha quindi sottolineato che se lavora ad Avanti un altro è per merito e non per raccomandazione.

 

Impostazioni privacy