Alessia Marcuzzi e il look estivo (perfetto anche per le cerimonie): colori accesi e tanta eleganza

Alessia Marcuzzi ha recentemente mostrato un outfit che è perfetto per chi vuole vivere giorni di festa in eleganza. Eccola, bellissima.

La conduttrice è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo talento e la sua energia sono infatti diventati i suoi punti di forza, che le permettono – giorno dopo giorno – di conquistarsi quella fetta di pubblico che l’ha sempre seguita in tutti i suoi progetti. Non mancano i numerosi commenti sul web, che hanno tutti per oggetto la sua bellezza e la sua versatilità.

Dopo un periodo di allontanamento dal piccolo schermo e dalla rete Mediaset, la Marcuzzi è tornata – un po’ di tempo fa – più in forma che mai con un programma tutto suo dal titolo Boomerissima, che è andato in onda sulla rete Rai e che ha riscosso un grande successo. Ancora una volta, la soubrette non ha perso l’occasione per emozionare e intrattenere il pubblico e lo ha fatto con uno stile che è totalmente suo. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Proprio sui suoi canali virtuali, ha recentemente pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono con un outfit che ha fatto impazzire tutti.

Alessia Marcuzzi e il nuovo look estivo: è già boom di like

Sul suo account Instagram ufficiale, la showgirl ha appunto condiviso con i fan il suo nuovo e sensazionale outfit che ha già il sapore dell’estate. Non manca infatti per lei l’occasione di indossare abiti che siano perfettamente abbinati con la sua energia e con la sua personalità, e anche stavolta ha pienamente fatto centro. La conduttrice ha così indossato dei mini shorts gialli, una fascia e un giaccone bianchi. E’ però il giallo che risalta nel guardare la foto, e che si abbina alla perfezione con il suo volto e con i suoi capelli lucenti. Non poteva inoltre mancare una borsa – sempre sulla tonalità del bianco – che la Marcuzzi ha mostrato orgogliosamente.

alessia marcuzzi look per l'estate
Alessa Marcuzzi e l’outfit estivo (foto: Instagram profilo uff. Alessia Marcuzzi) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Decisamente devastante”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma quanto è bella la Marcuzzi”, “La tua bellezza naturale è disarmante”, “Sei davvero uno spettacolo”. Ancora una volta i suoi fan le hanno infatti dimostrato il grande affetto che provano per lei, e l’hanno riempita di complimenti su come le stia divinamente quell’outfit che ha mostrato con tanto orgoglio. Non è infatti la prima volta in cui Alessia Marcuzzi decide di condividere con i fan parte della sua quotidianità e soprattutto gli abiti che indossa, che le permettono di farsi notare per la donna che è.

Estate 2023, il giallo è di tendenza: il colore di questa stagione

Alessia Marcuzzi ha così fatto notare la vera moda di questa estate 2023: il colore che primeggia più degli altri è appunto il giallo. Una tonalità accesa ed energica che rispecchia in pieno la voglia di Sole e di positività. Può essere utilizzato sia per un dettaglio che per un total look: in qualsiasi modo si mostri, il giallo è appunto sulle tinte più di tendenza di questa stagione. Si può optare anche per tante sfumature come giallo zafferano, neon, paglierino, citrino, giallo burro. Si tratta insomma di un colore che porta eleganza, ma che può può essere – allo stesso tempo – passe-partout.

look giallo estate
Look, in estate il giallo è il colore predominante – velvetstyle.it

Il giallo può essere abbinato sia al bianco che al nero, ma anche al verde e al rosso. E’ comparso molto spesso sulle passerelle della primavera/estate 2023, ed è stato visto abbinarlo al nude di Valentino ma anche al giallo/verde acido di Versace. In base alla tonalità su cui viene abbinato, il giallo sta benissimo non solo alle more o castane, ma anche alle bionde. Alessia Marcuzzi ha quindi fatto capire in pieno l’importanza del giallo in questa stagione, e molte donne sono già pronte per prendere spunto da lei.

Impostazioni privacy