Ilary Blasi a spasso per Mirabilandia: l’outfit (costoso) in stile casual è tutto griffato

Un momento di relax insieme alla figlia per Ilary Blasi: look “easy” per la conduttrice, ma i dettagli extra lusso non passano inosservati

Dopo un anno turbolento, soltanto qualche settimana fa è tornata in tv. E lo ha fatto in grande stile, gustandosi una prima puntata dell’Isola dei Famosi tutta dedicata a lei. In effetti Ilary Blasi si era allontanata dal piccolo schermo fin da quando la notizia ufficiale della separazione da Totti arrivò come una doccia fredda. Con due vite che sono proseguite letteralmente agli antipodi, i due hanno ritrovato l’amore e la serenità.

Non è mancata però, la stoccata in diretta. Riferendosi al nuovo opinionista Enrico Papi, la conduttrice si lasciò sfuggire: “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva”. Nulla di casuale ovviamente, ma mentre il fantasma del Pupone continua ad aleggiare tra battute e gaffe, la Blasi splende ogni giorno di più. D’altra parte lei non si è mai voluta mostrare affranta di fronte al grande pubblico, a cui tiene compagnia attraverso la televisione e i social.

Ogni sua apparizione pubblica è corredata da una particolare luce e da uno stile sempre impeccabile. Le giornate di Ilary non sono tutte paillettes e lustrini. In occasione del ponte del 2 giugno, la madrina dell’Isola si è concessa una pausa relax in compagnia della piccola Isabel. Il look “causal” non è passato inosservato.

Il look super chic di Ilary Blasi: la conduttrice unisce comodità ed extra lusso

Nonostante la sua innata naturalezza che la rende sempre molto vicina ai telespettatori, Ilary Blasi non ha mai celato la sua passione per il lusso sfrenato. Quando si tratta di moda, l’ex letterina non sa proprio resistere e anche nelle occasioni più informali diventa preziosa come un gioiello. É quello che è successo anche nelle ultime ore, quando l’ex signora Totti ha condiviso nelle sue storie Instagram una serie di momenti tratti dalla sua ultima gita.

ilary blasi mirabilandia look casual
Il look casual-chic di Ilary Blasi (Foto: Instagram @ilaryblasi) – velvetstyle.it

Tra tv, mondanità e fughe romantiche con il suo Bastian Muller, la romana non si perde neppure un attimo della vita da mamma. Ogni occasione è buona dunque, per passare un po’ di tempo con la piccola di casa Isabel, che ha avuto modo di godersi una giornata di puro divertimento a Mirabilandia. Le soleggiate giornate del ponte sono così un pretesto per passeggiare all’interno del famoso parco di Ravenna, abbandonando l’eleganza della prima serata in favore di uno stile che mira alla comodità.

Naturalmente Ilary non lascia mai nulla al caso e, anche nella sua veste più casual, dimostra di essere una vera guru di stile. Un pantalone dal modello baggy di colore beige si abbina ad un crop top nero dalla linea semplicissima, per un effetto easy-chic ben riuscito. Un outfit che tutte potrebbero indossare, se non fosse che sono i dettagli a fare la differenza. Anche in questo caso, la conduttrice non ha rinunciato ai suoi accessori luxury: scarponcini Celine, marsupio nero in pelle firmato Chanel e occhiali da sole dello stesso brand, per un totale di circa 2300 euro.

La body-chain d’oro per sempre sul corpo: l’ultimo colpo di testa di Ilary Blasi

C’è chi può e chi non può” diceva l’inizio di una celebre citazione di Antonio De Curtis. E Ilary Blasi sicuramente “può”. La voglia di brillare e indossare oggetti preziosi non si ferma soltanto all’abbigliamento. L’ultima idea della conduttrice dell’Isola si è spinta oltre le classiche borsette e i “banali” gioielli intercambiabili. Questa volta ha scelto di bloccare direttamente al suo corpo qualcosa di indelebile.

ilary blasi filodoro body chain
Il Filodoro di Ilary Blasi (Foto: Instagram @ilaryblasi) – velvetstyle.it

Negli ultimi giorni l’ex letterina si è recata presso la nota gioielleria Poidimani, dove il suo girovita è diventato eternamente prezioso. La Blasi ha deciso di indossare il Filodoro, una sottilissima catena che è stata letteralmente saldata sul suo addome. Prima, la misurazione, poi la scelta della posizione precisa in cui il gioiello sarebbe dovuto cadere, infine il risultato. Un procedimento che ha mostrato attraverso i suoi social, lanciando così quello che potrebbe essere il prossimo trend dell’estate. Naturalmente, basterà l’aiuto di un professionista per rimuovere il filo quando la moda sarà passata.

I tacchi tempestati di cristalli all’Isola dei Famosi: “Mi fanno male i piedi”

La caratteristica che rende Ilary Blasi uno dei volti più amati dagli italiani è quel giusto mix tra semplicità ed esagerazione. Una via di mezzo che si ritrova pienamente anche nel suo look, sia quello che sceglie per le sue uscite quotidiane che quello per cui opta in televisione. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ne è stata la prova. La conduttrice infatti, ha scelto ancora una volta, come sta facendo spesso in queste settimane, di puntare sul nero.

ilary blasi scarpe cristalli isola dei famosi
Le scarpe di cristalli per l’Isola dei Famosi (Foto: Instagram @ilaryblasi) – velvetstyle.it

Capelli legati in un elegante sleek bun, completo con pantalone ampio e giacca effetto trench. Ma un tocco di luccichio non può mancare mai. Per aggiungere il glamour chic dal sapore lussuoso, spuntano un paio di decolleté con plateau e super tacchi firmate Le Silla. Non un paio di scarpe qualunque ovviamente, visto che erano completamente tempestate di cristalli, per un valore totale di 1560 euro. Ma la bellezza come sempre, fa anche soffrire. “Mi fanno male i piedi, non vedo l’ora di levarmi i tacchi”, sono state le parole con cui la Blasi ha salutato a fine puntata.

Impostazioni privacy