Serena Rossi, il suo caschetto mosso è il taglio perfetto dell’estate 2023

Il nuovo look di Serena Rossi non passa inosservato: l’attrice, questa volta, si è mostrata con un caschetto mosso, che le sta divinamente.

Serena Rossi è sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro o un film in cui è protagonista. L’ultima pellicola che l’ha vista in scena si intitola Beata Te dove ha interpretato Marta, che definisce, nell’intervista a Sky Tg24, una piuma al vento, sempre in preda alle onde. L’attrice, a parte i capelli ricci e una predisposizione per il controllo, non ha molto in comune con questo personaggio.

È rimasta però subito entusiasta quando le è stato proposto di interpretarlo. Spesso il soggetto sembra interessante ma durante la lettura dello script tutto si affloscia. Questa volta, appena ha letto la sceneggiatura, ha capito che c’era qualcosa in più. Serena ha raccontato che sceglie il film anche in base al messaggio che vuole esprimere: “Mi piaceva parlare della maternità e della libertà di scegliere interpretando un personaggio molto diverso da me”. Ed è così che ha deciso di accettare e mettersi addosso panni che non rientrano del tutto nella sua personalità.

Nel film ha messo in mostra la sua chioma riccia, quella che ai suoi esordi ha sempre portato. Nel corso degli anni ha cambiato totalmente look ed è passata ad una capigliatura liscia e ad un taglio corto. Però a Serena piace cambiare e non raramente sceglie una piega nuova: in questa foto, per esempio, è apparsa con il caschetto mosso e lo ha fatto per una particolare occasione.

Serena Rossi abbandona il liscio: eccola con il caschetto mosso, bellissima come sempre 

Serena Rossi ci ha abituato a vederla, negli ultimi anni, con una chioma liscia. A differenza di tanto tempo fa, quando portava una capigliatura super riccia e lunga, adesso ha completamente rivoluzionato il suo aspetto. Sappiamo che a lei piace cambiare, rinnovarsi, mostrarsi con look nuovi, proprio come ha fatto per un’occasione speciale.

serena rossi caschetto mosso estate
Serena rossi, il nuovo look per l’estate (Credits: Instagram @serenarossiofficial) velvetstyle.it

L’attrice, per andare a teatro, ha deciso di optare per il caschetto mosso: questa piega dà al suo viso un effetto diverso dal solito ma è sempre bellissima. In questo scatto, pubblicato nei giorni scorsi, si trova in ascensore. Si mette in posa davanti allo specchio per riprendersi e magari mostrare anche l’outfit indossato. Ha sfoggiato per un evento importante un pantalone dai toni accesi, una camicetta con una stampa particolare, bianca e nera, e sopra ci ha abbinato una giacca beige, più elegante, che spezza lo stile casual.

È felice, infatti, mostra un sorriso smagliante. È lei stessa che fa sapere di essere pronta per recarsi a teatro, come scrive in didascalia. L’attrice con il nuovo caschetto non poteva passare inosservata allo sguardo sempre attento dei suoi migliaia di fan e ovviamente, anche il suo look in generale ha catturato l’attenzione.

Serena Rossi, chi è il suo compagno e come si sono conosciuti

Serena Rossi è innamoratissima: dal 2008 è fidanzata con l’attore Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, quando lei interpretava Carmen Catalano e lui, invece, Andrea Pergolesi. In una vecchia intervista a Vanity Fair ha raccontato che prima si sono odiati e poi avvicinati, ma sono diventati una coppia solo quando è uscita dal cast.

serena rossi compagno davide
Serena Rossi, chi è il suo compagno (Foto Ansa) velvetstyle.it

A quanto pare, il primo passo è stato proprio dell’attrice che allora non pensava che sarebbe nata una storia seria: “Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità”. Sono diventati genitori nel 2016 di Diego e da quel momento, la vita di entrambi è cambiata. “Tutti mi dicevano ‘con un bambino la tua vita cambierà’… si è cambiata, ma è solo più bella. Non è stato un trauma, ma un processo naturale”. L’attrice si definisce una mamma giocherellona e con suo figlio canta qualsiasi canzone.

Per quanto riguarda il matrimonio, ci hanno pensato spesso e una volta erano sul punto di organizzare le prime cose, ha raccontato Davide al settimanale Intimità. Per una serie di vicissitudini hanno poi accantonato l’idea e non ne hanno più parlato seriamente. L’attore, però, ci tiene a precisare una cosa importante: “Al momento è come se fossimo già sposati”. Adesso, quindi, niente nozze, forse in futuro o magari il sì arriverà in un giorno inaspettato.

Impostazioni privacy