Che estate ti aspetta? Osserva questi cuori e scegline uno: te lo svelerà

L’estate porta con sé sempre un grande senso di rinascita: vuoi sapere cosa ti aspetta durante la bella stagione? Scegli un cuore

Ci sono mesi dell’anno che si accompagnano ad un grande senso di aspettativa. Come se un sesto senso, dal profondo, ci stesse annunciando l’arrivo di qualcosa di particolare. Questo accade, in modo particolare, con l’arrivo dell’estate. Ci sentiamo pieni di energie, di voglia di fare, inarrestabili, pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Vuoi sapere cosa ti aspetta in questo magico periodo? Allora scegli un cuore e scoprilo!

Prevedere il futuro è un arte che, purtroppo, nessuno può padroneggiare. In base, però, alla personalità che ci contraddistingue, tenderemo a preferire determinati percorsi, a fare precise scelte, a prendere particolari decisioni. Che, ovviamente, ci porteranno ad un punto specifico. E ci metteranno di fronte a realtà che magari sognavamo o forse non avremmo mai immaginato.

Al pari del periodo natalizio, l’estate porta con sé una sorta di aura magica, fiabesca, che ci fa tornare tutti un po’ bambini. Ci sentiamo vitali, ma anche disinibiti, affascinanti e pronti a “conquistare il mondo”. In che modo? Questo dipende tutto da noi e da cosa siamo disposti ad accogliere nella nostra vita, come ci poniamo nei confronti delle sfide e delle opportunità che vi verranno offerte. Questo test può darci una mano a comprendere noi stessi e ciò che stiamo cercando (o aspettando!).

Scegli un cuore tra quelli proposti e scopri che estate ti aspetta

Molto dipende, in realtà, anche da come affrontiamo la vita e dalle sfumature caratteriali che ci rendono unici e irripetibili. Una persona aperta e solare, ad esempio, farà facilmente nuove amicizie rispetto ad una taciturna e introversa. Così come chi è ben organizzato e parsimonioso avrà modo di godersi una vacanza senza stress e senza dover aspettare l’offerta last minute per rientrare nel budget.

Ci sono persone che aspettano con trepidazione la bella stagione anche solo per poter trascorrere del tempo a casa, godersi lunghe passeggiate o del tempo di qualità con se stessi e con gli altri, come non riesce a fare ogni giorno a causa dei mille impegni e delle tante cose da fare.

estate donna vacanza cosa aspettarsi
Cosa ti riserva l’estate: il test della personalità può aiutarti a scoprirlo (velvestyle.it)

Sono i dettagli del nostro modo di essere, del nostro modo di vivere e di affrontare situazioni ed emozioni, che ci condurranno ad una svolta o ad un’altra. Scopriamo di quale si tratta in base al cuore scelto.

Cuore numero 1: chi ha scelto questa immagine è una persona molto sensibile ed empatica. Ha la capacità di cogliere le sfumature della vita che gli altri magari nemmeno notano. Per questo l’estate è un occasione di godersi la bellezza della natura, l’arte e la meraviglia che il mondo ha da offrire. Vi aspettano viaggi e avventure, magari grazie alla vacanza che avete progettato. Siete pronti ad accogliere le sfide che incontrerete lungo il cammino e a fare nuove esperienze.

Cuore numero 2: chi ha preferito la seconda foto è una persona passionale e un po’ irruenta. Ha sempre le idee ben chiare e non c’è ostacolo che possa frapporsi sul suo cammino. Questa estate è il momento di dedicarsi ai sentimenti e lasciare finalmente spazio all’amore. Un incontro inaspettato, ma anche un ritorno di fiamma, chissà! Ciò che è certo è che con la bella stagione vi lascerete andare e abbasserete le difese dietro le quali vi siete un po’ nascosti fino a questo momento.

Cuore numero 3: infine, se la scelta è ricaduta su questa immagine, sei una persona particolarmente legata alla famiglia e alle tue origini. Sai quanto contino le radici in ciò che sei diventata e hai ottenuto e per questo, di tanto in tanto, senti il bisogno di tornare “a casa”. E questa estate potrebbe essere l’occasione ideale per far visita ai tuoi cari, se abiti lontano, o di trascorrere del tempo di qualità con loro. Ma anche per meditare, riflettere e fare il punto di tutto ciò che avete affrontato, conquistato e ottenuto fino ad ora col duro lavoro e l’impegno costante.

Impostazioni privacy