“Dettagli”, Barbara D’Urso e il nuovo look: si presenta così in trasmissione

Barbara D’Urso non smette mai di sorprenderci e adesso che la sua trasmissione sta per concludersi ha deciso di presentarsi in studio con un look molto particolare. 

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nonostante Pomeriggio Cinque vada in onda ogni giorno (il programma è trasmesso dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi), riesce sempre a sbalordire con look ricercati.

In una delle ultime puntate ha sfoggiato uno stile bon ton che ha davvero sorpreso il pubblico ed è piaciuto moltissimo. La conduttrice napoletana è praticamente sempre impeccabile, mai un capello fuori posto o un vestito messo a caso.

Barbara D’Urso, il dettaglio dell’ultimo look in tv è piaciuto moltissimo

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha scelto un look molto classico e professionale, arricchito da un’acconciatura davvero particolare. Per l’occasione la conduttrice napoletana ha indossato una camicia di pizzo color fragola, una tonalità perfetta per questa stagione calda che le donava moltissimo.

Ma a piacere è stata soprattutto l’acconciatura. L’outfit, come abbiamo detto, era molto professionale. La camicia era abbinata a una gonna a tubino nera a vita alta e chiaramente un paio di immancabili tacchi, la D’Urso non rinuncia mai a qualche centimetro in più e ha sempre scarpe con rialzi vertiginosi.

la treccia di barbara d'urso
Barbara D’Urso mostra una treccia perfetta (IG Barabaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

I capelli erano raccolti in una treccia molto particolare, di quelle che partono dalla parte alta della testa in modo largo, fino ad arrivare a stringersi. Una pettinatura davvero elegante e ordinata. Perfetta per questi primi caldi perché consente di non avere i capelli sciolti, ma comunque non troppo legati. Proprio per questo piace moltissimo.

Con l’arrivo dell’estate mantenere i capelli mossi non è cosa semplice, con il sudore la messa in piega tende a rovinarsi facilmente. E poi non sono ‘funzionali’ e contribuiscono a sentire ancora più caldo. Per questo legarli è la soluzione migliore e Barbara D’Urso non poteva di certo scegliere una pettinatura migliore. Una treccia fine e di classe che, tra l’altro, le stava davvero molto bene.

Come sempre la conduttrice napoletana è apparsa impeccabile davanti alle telecamere. La D’Urso è considerata un vero e proprio vulcano, non si ferma mai. Nonostante abbia 66 anni, ha un corpo statuario, frutto di allenamenti continui e delle lezioni di danza che prende praticamente ogni mattina. La conduttrice ha più volte raccontato che per lei il ballo è una vera passione, una filosofia di vita che l’aiuta ad allenare corpo ed anima.

Proprio per questo può permettersi di indossare qualsiasi genere di abito. E, infatti, da sempre Barbara D’Urso ci ha abituati al suo stile eclettico e originale. E’ una donna che ama osare, anche nella scelta dei look che mostra nelle sue trasmissioni. Basti ricordare come ai tempi della conduzione del Grande Fratello sfoggiava per ogni diretta un tubino stretto sempre con un particolare differente.

cosa farà barbara d'urso tv
Barbara D’Urso, quale sarà il suo futuro in tv? (IG Barabaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Memorabile quello con la scritta di strass sul decolleté “Ragazziiiiiiiiii”, che era il modo in cui lei apriva il collegamento con la casa più spiata d’Italia. E negli anni non si è smentita, spaziando da uno stile classico a uno più giovanile. La vediamo spesso con gonne corte e stivali, del resto con quelle gambe statuarie può sicuramente permetterselo.

Ma non mancano look più sobri come tailleur che riprendono un po’ la linea maschile, completi giacca e gonna e chi più ne ha più ne mette. Verrebbe da chiedersi quanti abiti conserva nel suo armadio e, beh, dovranno essere sicuramente parecchi. Ora è pronta per concedersi una pausa estiva: Pomeriggio Cinque, come molti altri programmi televisivi, si fermerà e per la D’Urso è arrivato il momento del meritato riposo.

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Le voci sulla conduttrice e la conferma

Negli ultimi tempi il suo spazio in Mediaset è stato sicuramente ridimensionato, a tal punto che si è iniziato a parlare di un suo possibile addio alle reti di Cologno Monzese e di una migrazione su altri canali.

La notizia è circolata velocemente e i telespettatori hanno temuto che Barbara D’Urso potesse salutare canale Cinque per iniziare nuovi progetti. Il motivo? Si è vociferato che la conduttrice avesse chiesto di condurre un programma in prima serata e che l’azienda avesse detto no. Rifiuto che non le sarebbe piaciuto e che avrebbe fatto slittare il rinnovo del contratto.

i look di barbara d'urso
Barbara D’Urso regina di stile (IG Barabaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non hanno mai trovato alcuna conferma. Si era ipotizzato che Barbara D’Urso potesse diventare uno dei giudici di Ballando con le Stelle o che potesse iniziare un nuovo progetto sulle piattaforme digitali, molto diverso dal tipo di televisione che è abituata a fare.

La stella Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle, quando le chiesero se ci fosse la possibilità di avere la D’Urso come giudice aveva risposto in modo molto vago, alimentando le voci secondo cui potesse esserci questo passaggio. La conduttrice napoletana è una amante della danza e un programma del genere le sarebbe piaciuto sicuramente.

Dopo settimane in cui si sono susseguite voci su un addio di Barbara D’Urso a Mediaset sarebbe poi arrivata una conferma importante: pare, infatti, che la conduttrice resterà a Cologno Monzese almeno per un’altra stagione televisiva. Probabilmente il suo è un ruolo troppo importante e non è ipotizzabile, almeno al momento, il suo passaggio ad altre reti. Non si conoscono però i termini di un possibile accorso e se Carmelita sia riuscita a strappare nel prossimo palinsesto un programma in prima serata, per saperlo dovremo attendere la presentazione.

Impostazioni privacy