Barbara D’Urso non rinuncia alla moda neanche in piscina: curve perfette per Carmelita

Barbara D’Urso perfetta in costume, sfoggia un fisico da ventenne a bordo piscina, suscitando molto clamore.

Sono fioccati commenti, molti positivi, altri meno. Impossibile negare, piaccia o meno, che per essere una donna di oltre sessant’anni ha un corpo ancora impeccabile, tanto da fare invidia alle ventenni.

Non rinuncia mai allo stile, come è possibile notare, anche per un momento di svago è impeccabile con un costume da copiare subito.

Barbara D’Urso in piscina mostra curve perfette

La conduttrice è sempre stata molto attenta alla linea, per questo può oggi sfoggiare un fisico perfetto e curve da urlo. Segue una dieta molto rigida che le permette anche di stare in bikini alla sua età senza problemi. Il segreto della sua bellezza non è solo nella genetica, infatti fa molto allenamento e segue un’alimentazione sana e bilanciata.

barbara d'urso piscina
Barbara D’Urso sfoggia il suo costume in piscina – foto: Instagram – velvetstyle.it

Una donna molto attenta anche alla moda, nei suoi programmi televisivi come nelle immagini che condivide, è possibile notare le scelte anche molto particolari. Ha un fisico da ventenne e vuole esibirlo.

In queste immagini, scattate in piscina in un momento rilassante, indossa un bikini che non lascia spazio a molta fantasia, molto colorato e allegro con un copricostume bianco, volutamente bagnato. L’effetto sensualità in questo caso è riuscito.

La dieta di Barbara D’Urso per un fisico perfetto

Barbara D’Urso ha sempre raccontato in prima persona di svegliarsi presto al mattino per assumere acqua a temperatura ambiente e integratori, poi centrifugato di frutta e verdura e successiva colazione con alimenti senza zucchero come pane integrale tostato e caffè. A metà mattinata uno spuntino leggero, a pranzo proteine e verdure, solitamente pesce. Non mancano però anche i latticini e i legumi. Il pomeriggio secondo spuntino con caffè e poi un’altra merenda prima di cena. Infine l’ultimo pasto della giornata sempre a base di una proteina con verdure. La presentatrice ha ammesso anche di avere un debole per i dolci a cui non rinuncia, anche se saltuariamente.

Barbara D'Urso linea perfetta
Barbara D’Urso sempre in forma smagliante – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il suo pasto principale e anche quello che preferisce è proprio la colazione, come ha raccontato. Yogurt di capra, frutta, papaya, noci e uova. Ha anche spiegato quanto sia importante non solo mangiare e scappare via a lavoro ma dedicarsi un momento speciale quindi facendo tutto con calma, prediligendo una colazione colorata con vari tipi di frutta, caffè amaro, un momento per rilassarsi e quindi da fare con molta calma (per questo, appunto, si sveglia presto).

La dieta che segue le è stata prescritta da Nicola Sorrentino, famoso dietologo delle star. Il medico ha spiegato, proprio di recente, che le sue diete non sono rinunce totali, non mancano il pane o la pasta, come si potrebbe immaginare. Piuttosto promuove in primo luogo uno stile di vita sano quindi movimento e anche prodotti naturali. È possibile, secondo il medico, mangiare di tutto nelle giuste dosi.

Barbara D’Urso segue quindi un regime alimentare ma non è una dieta folle quanto piuttosto una sana alimentazione per mantenere la linea e anche la salute. Circa 50% di carboidrati integrali con condimenti molto leggeri, poi proteine e tanti legumi e verdure. Quindi la pasta sì ma con le verdure, non con prodotti grassi. Pertanto un’alimentazione perfettamente corretta e molto sana, la conduttrice fa molta attenzione infatti a quali prodotti consuma, questa per lei è una regola importante quindi devono essere freschi e naturali non cibi pronti o troppo elaborati. Ovviamente però questo non vuol dire che non si concede una coccola ogni tanto, una cena fuori e un po’ di vino.

Il segreto di bellezza di Barbara D’Urso

In questo modo Carmelita è riuscita nel tempo a mantenere il suo corpo sempre inalterato, apparendo molto giovane e anche tonica ma ha anche qualche segreto che in parte ha scelto di rivelare proprio nel suo libro.

barbara d'urso fisico
Il fisico mozzafiato di Barbara D’Urso – foto Facebook – velvetstyle.it

Questo merito dello sport e dell’attività fisica ma anche dello stress, come ha rivelato. Durante le puntate, durante la preparazione, ci sono tanti momenti in cui il corpo è a mille e questo sicuramente contribuisce.

Barbara D’Urso si allena sempre, anche quando è in vacanza. Questa è una cosa a cui non rinuncia mai. Spesso condivide proprio attraverso i social quelli che sono i suoi allenamenti e il suo workout, dopotutto non è una novità che sia amante dello sport e che ami avere un fisico snello e asciutto.

Spesso rivela qualche chicca sui suoi segreti, ha raccontato infatti che pratica kickboxing quattro volte a settimana, balla ogni giorno perché ama la danza, corre, cammina a passo veloce. Sicuramente fa attività molto intense, praticamente ogni giorno e rivela di bere moltissima acqua, almeno due litri al giorno e di utilizzare integratori a base di vitamina D, C e omega 3. Al tutto abbina delle tecniche di respirazione, sottolinea anche che è fondamentale essere sempre belle, sentirsi sexy ma non per gli altri per piacere a sé stesse.

Impostazioni privacy