Beautiful anticipazioni: Steffy muore? Cosa succederà

Beautiful anticipazioni: Steffy in fin di vita, la giovane Forrester muore? Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Chi aveva creduto alle promesse di Sheila Carter resterà molto deluso. La nemica numero 1 dei Forrester è tornata in scena in Beautiful con tutte le buone intenzioni, dichiarando di essere cambiata e di essere pronta a unirsi alla famiglia. Una versione che sin dall’inizio non aveva convinto Steffy, decisa più che mai a tenere la donna lontana dal marito e dal piccolo Hayes. Chi aveva ragione? Proprio lei, la giovane Forrester.

Nelle prossime puntate italiane della soap assisteremo alla vera follia di Sheila, che metterà in atto uno dei suoi piani diabolici, dei quali i telespettatori di vecchia data sanno qualcosa. Il confronto (accesissimo) tra la Carter e la nuora nel vicoletto de Il Giardino finirà in tragedia. La situazione precipiterà quando Sheila estrarrà una pistola e dallo scontro verbale e gli spintoni si passerà alle armi da fuoco. Steffy sarà colpita e trasportata in ospedale, in fin di vita, ma non sarà l’unica ad avere la peggio nell’episodio.

Preoccupato per le mancate risposte della moglie al telefono, Finn localizzerà la sua posizione attraverso il cellulare e si recherà sul luogo della sparatoria. Il medico, suo malgrado, resterà coinvolto nello scontro e per la famiglia Forrester nulla sarà più come prima. Quale sarà il (triste) destino di Steffy e Finn?

Beautiful anticipazioni: Steffy muore colpita da Sheila?

Dopo una serie di infiniti problemi legati al triangolo amoroso con Liam, Steffy e Finn avevano finalmente trovato il loro equilibrio. I ‘Sinn’ avevano da poco accolto il loro primo bebè ed erano più felici che mai, prima del ritorno a Los Angeles di Sheila. La donna, madre biologica di Finn, ha letteralmente sconvolto la vita dei giovani coniugi e, in generale, dell’intera famiglia Forrester.

E, purtroppo per il pubblico, siamo solo all’inizio. Cosa accadrà a Steffy e Finn dopo la sparatoria?

Beautiful, Sheila contro Steffy
Beautiful, Sheila spara a Steffy; la Forrester in fin di vita – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Con grande sorpresa, il primo ad essere colpito sarà proprio Finn. Il dottore, per fare da scudo alla moglie, si piazzerà davanti a lei, beccandosi la pallottola. Non contenta, però, Sheila colpirà in un secondo momento anche Steffy, lasciando entrambi a terra nel vicoletto, agonizzanti. Una scena agghiacciante, che getterà il pubblico nel panico più totale. Un panico che dopo poco troverà riscontro: Finn sarà dichiarato morto, mentre Steffy lotterà tra la vita e la morte.

La giovane Forrester finirà in coma, tra le lacrime di Ridge, Thomas e il resto della famiglia. Alla quale, però, Steffy riuscirà a ricongiungersi: la stilista non morirà, ma si sveglierà con una forte amnesia. La ragazza non ricorderà assolutamente nulla dell’incidente e questa sarà una buona notizia per Sheila, che penserà di averla fatta franca. Peccato, però, che la Forrester recupererà molto presto la memoria e a quel punto arriverà il momento più duro di tutto: bisognerà comunicarle che Finn non c’è più. O forse si?

La verità sulla morte di Finn

I fan storici di Beautiful sono abituati alle “resurrezioni” dei personaggi. È accaduto diverse volte che un protagonista, creduto morto, è tornato in scena con un escamotage realizzato dagli sceneggiatori. Taylor Hayes, ad esempio, è risorta ben due volte! Lo stesso destino attenderà Finn, che per la gioia dei telespettatori non sarà davvero morto come tutti crederanno per un bel po’ di tempo. Cosa accadrà nel dettaglio al giovane dottore? C’è lo zampino di Li, la sua mamma adottiva.

Beautiful anticipazioni, Finn è davvero morto?
Beautiful, cosa si nasconde dietro la morte di Finn – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Anche lei medico, si scoprirà che la donna ha “sequestrato” il figlio e si è occupata di lui in privato, in una stanza di ospedale segreta. La donna ha falsificato il certificato di morte e ha provato a tenere in vita il figlio, quando ha saputo di una lieve presenza di battito cardiaco. Lo ha fatto lontano da tutto e tutti, per tenere Finn al sicuro da Sheila e per non regalare false speranze a Steffy, a cui però avrà qualcosa da ridire.

Il rapporto tra Li e Steffy potrebbe subire un brutto colpo: la mamma di Finn si convincerà del fatto che i problemi di Finn siano iniziati proprio quando è entrato a far parte della famiglia Forrester. Come reagirà Steffy quando scoprirà che la donna le ha nascosto la verità sul medico? I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy