Michelle Hunziker con occhiali e foulard per il “pranzetto sul lago”: stile elegante e raffinato

Michelle Hunziker regina di stile indiscussa, il look sfoggiato per un pranzo sul lago ha sorpreso tutti, elegante come non mai e unico. 

Michelle Hunziker è una donna di straordinaria eleganza, il suo stile proprio perché è eclettico riesce sempre a stupire. Anche per un pranzo sul lago riesce a mostrare tutto il suo charme.

L’outfit composto da foulard, camicia, giacca e grandi occhiali da sole è piaciuto moltissimo. Come sempre nulla è lasciato al caso e il risultato è davvero sorprendente. Vediamo come si è presentata la Hunziker a un evento per lei molto importante.

Michelle Hunziker sfoggia il look con foulard e fa centro un’altra volta

Michelle Hunziker ha sfoggiato un look molto ricercato ed elegante. La bella conduttrice riesce a essere perfetta anche con un semplice foulard, del resto ‘la classe non è acqua’ e lei negli anni ci ha insegnato che di charme ne ha davvero da vendere.

La conduttrice di Striscia la Notizia ha partecipato negli ultimi giorni a un evento molto importante in Svizzera. E’ stata la madrina della campagna “Swisstainable, nella direzione giusta” volta a mostrare una Svizzera sostenibile. E’ così la bella Michelle, che rappresenta un vero e proprio orgoglio nazionale, ha fatto un giro sulla locomotiva Swisstainable.

Michelle Hunziker foulard rosso
Michelle Hunziker indossa un foulard rosso – foto: Instagram – velvetstyle.it

Per l’occasione ha scelto un outfit che fosse professionale ma non troppo, elegante senza esagerare, con un tocco di vivacità che ha fatto la differenza. La Hunziker ha scelto un giacca blu indossata con una blusa rossa e un jeans, il dettaglio è stato sicuramente il foulard al collo che conferiva autenticità all’intero look.

Di certo non poteva essere la madrina di un’iniziativa green facendo un giro in treno con un abito da sera. E così con un look diurno ha fatto centro di nuovo. Bellissima in tutta la sua semplicità, ha sfoggiato un outfit che rimandasse un po’ anche alle divise delle donne che lavorano sui treni, che spesso hanno un foulard.

Il suo era di un rosso acceso, la stessa tonalità della blusa. Dopo aver presenziato all’iniziativa di cui, come madrina, è stata protagonista, si è concessa un meraviglioso pranzo sul lago. Ed è qui che ha mostrato tutta la sua straordinaria eleganza, indossando un grande paio di occhiali da sole che, associati a quel foulard, ricordavano molto uno stile da diva del passato.

michelle hunziker outfit
L’outfit di Michelle Hunziker con giacca e foulard – foto: Instagram – velvetstyle.it

E’ proprio questo che piace di Michelle Hunziker riesce a unire sempre stili apparentemente differenti con eccellenti risultati. La vediamo con abiti principeschi da sera, ma anche con smoking da  uomo o con un jeans e una giacca, tutte scelte che la rendono autentica. Lei anche per un pranzo sul lago, nonostante indossasse un paio di jeans, era elegante, una carica di stile.

Michelle Hunziker una nonna sexy in rosso

Michelle Hunziker indossa spesso il colore rosso. Non sarà stato un caso, infatti, che per un pranzo sul lago e per presenziare come madrina all’evento a Zurigo abbia scelto proprio questo colore. Alle bionde è una tonalità che sta davvero molto bene e a lei dona a pennello.

Non è la prima volta, infatti, che Michelle sorprende vestendosi di rosso. In più occasioni è stata la tinta che più spiccava nei suoi outfit. Come mostra l’immagine è capitato che indossasse un meraviglioso abito aderente total red, che metteva in mostra la sua perfetta forma fisica, tonica e muscolosa.

La Hunziker è da poco diventata nonna, ha 47 anni e nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Talentuosa conduttrice, quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo con un programma interamente suo “Michelle Impossibile”. Qui, con tantissimi amici ospiti, ha regalato al pubblico delle serate davvero esplosive.

michelle hunziker abito rosso
Michelle Hunziker, una nonna super sexy con l’abito rosso – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ma soprattutto ha dimostrato la sua ecletticità: ballerina, cantante e perfetta padrona di casa in uno show televisivo. Nelle varie serate ha sfoggiato diversi look, tutti perfetti ed eleganti, che hanno dimostrato come sia una delle donne dello spettacolo con più charme. La sua ironia poi è quello che le dà senz’altro una marcia in più. Oltre a essere una bellissima donna e anche molto simpatica, proprio per questo intrattiene il pubblico senza problemi.

Al settimo cielo per essere diventata nonna, ha più volte raccontato nelle varie interviste che la cosa non l’ha mai spaventata e che non si sente affatto una persona anziana. “La nonnitudine è uno stato mentale“, aveva detto a Silvia Toffanin in un’intervista a Verissimo. E pare proprio che questo nuovo ruolo le piaccia moltissimo.

La figlia Aurora Ramazzotti, infatti, condivide spesso immagini di nonna Michelle con il piccolo Cesare, e a giudicare dall’emozione che traspare dagli occhi della conduttrice, è davvero innamorata del piccolo nipotino. Trascorre con lui moltissimo tempo, tra l’altro può contare su due aiutanti di fiducia, le sue figlie Sole e Celeste.

Impostazioni privacy