Emma Marrone e Stefano De Martino: ma perché si lasciarono?

Emma Marrone e Stefano De Martino in televisione, adesso hanno voltato pagina, ma perché si sono lasciati tempo fa?

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno intrapreso strade diverse, ma adesso, a distanza di anni, li abbiamo visti di nuovo insieme in televisione per un’occasione davvero speciale.

I due ragazzi si erano fidanzati ai tempi della loro partecipazione ad Amici poi arrivò la separazione che non fu per nulla amichevole. Ripercorriamo la loro storia d’amore.

Emma Marrone e Stefano De Martino assieme in televisione: l’evento speciale

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme in televisione. L’occasione è davvero speciale, si tratta della festa per la vittoria dello scudetto del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona al termine del match degli azzurri contro la Sampdoria.

Stefano, tifoso doc, è stato scelto dalla società per condurre l’evento. Per De Martino è stato sicuramente motivo di grande orgoglio orchestrare quella che è una festa straordinaria per il suo popolo.

Stefano Emma Marrone tv
Di nuovo insieme in tv Emma Marrone e Stefano De Martino – foto: Instagram – velvetstyle.it

Sono tantissimi gli ospiti che si sono uniti allo spettacolo al Maradona e tra questi c’è anche Emma Marrone, ex fidanzata proprio di Stefano De Martino. Sono passati tanti anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati e nessuno si sarebbe mai immaginato, considerati i motivi della rottura, che un giorno avremmo potuto rivederli assieme su un palco. Beh, forse ‘assieme’ è una parola grossa in questo caso.

Emma Marrone si è esibita sulle note di Napule è, canzone di Pino Daniele, ed ha fatto commuovere tutti i presenti. Poi, subito dopo, ha detto al microfono: “Grazie, grazie, forza Napoli sempre”. Quando la musica si è fermata, Stefano De Martino stava per avvicinarsi a lei (come ha fatto con tutti gli altri ospiti), ma Emma è andata via senza ‘interagire’ in qualche modo con lo showman. Non è stato, tuttavia, un gesto voluto da parte della cantante che, come ha spiegato, non si è accorta di nulla perché aveva gli in-ear. Ecco il video tratto dalle sue storie:

“Ieri è stato meraviglioso. Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a cinquantamila persone in maniera straordinaria, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che avevo gli in-ear e non avevo neanche sentito parlare dietro di me. Non sono scappata da nessuna parte, non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene”. Queste le parole di Emma che ha spiegato dettagliatamente come sono andate le cose e che, tra l’altro, ha sottolineato l’emozione che ha provato nell’esibirsi a Napoli.

Emma, infatti, è molto legata alla città di Napoli e non perde occasione per dimostrarlo. Sarà per questo che la società azzurra l’ha fortemente voluta. Non molto tempo fa, ricordiamo, la cantante è stata ‘pizzicata’ in una nota pizzeria napoletana, dove ha ricevuto in regalo la maglia direttamente dal capitano del Napoli, Matteo Politano. Un evento abbastanza importante, considerando che quella ricevuta è la maglia dello scudetto, del terzo scudetto, che mancava da Napoli da oltre 30 anni. La cantante pugliese, infatti, non ha perso l’occasione di indossarla davanti a tutti.

Perché Emma Marrone e Stefano De Martino anni fa si lasciarono: i motivi della rottura

Sono passati ormai anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino formavano una coppia. Il loro amore esplose tra i banchi di scuola di Amici e si potrebbe dire che finì sul palco dello stesso talent show di Maria De Filippi.

Quando si misero assieme erano praticamente due ragazzini ma la loro storia d’amore appassionò fin da subito i telespettatori del programma di canale 5. Era l’edizione del 2009 e la loro storia durò all’incirca 4 anni. Poi Stefano De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez sul palco di Amici e da lì il suo rapporto con la cantante pugliese naufragò.

La show girl argentina all’epoca veniva invitata ad Amici come ballerina professionista ospite e Stefano De Martino faceva già parte del corpo di ballo. Galeotta fu una danza sensuale che fece scoppiare la passione tra i due. Lo show man partenopeo dopo poco lasciò Emma e si fidanzò da subito con Belen.

Emma Marrone Stefano rottura motivo
Il motivo della rottura tra Stefano De Martino ed Emma Marrone – foto: Instagram – velvetstyle.it

Proprio per questo si gridò al tradimento, Emma Marrone non ci rimase molto bene infatti delle modalità con cui terminò la sua storia d’amore con Stefano. Ma il bel napoletano fu letteralmente rapito dal fascino argentino della Rodriguez, tant’è che nell’aprile del 2013 hanno avuto un bambino, il piccolo Santiago che oggi ha 10 anni e nel settembre del 2013 convolarono a nozze organizzando un matrimonio da favola.

Stando a quanto dicono entrambi, pare che Emma e Stefano siano in ottimi rapporti. Dopo la rottura, sarebbero tornati ad essere amici. Quando hanno avuto modo di parlare l’uno dell’altra, durante alcune interviste, hanno sempre ricordato con affetto la loro relazione, descrivendola come una storia molto importante tra due ragazzi che hanno iniziato l’esperienza nel mondo dello spettacolo assieme. Poi, le cose sono andate come tutti sappiamo. Inutile stare lì a rimuginare sul passato. La vita va avanti e si lascia alle spalle le delusioni e i dissapori. Adesso, ognuno ha la propria strada. Stefano De Martino è ormai un presentatore, un conduttore di successo. Emma Marrone canta ogni anno in giro per il mondo e incanta il pubblico ad ogni occasione. Si è anche cimentata nel ruolo di attrice e, bisogna dire, le è riuscito molto bene. Chissà, magari ci saranno altre occasioni in futuro per vedere in tv o su un palco Emma e Stefano e, la prossima volta, interagiranno di più. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy