Paolo Bonolis, il figlio è cresciuto ed è la sua fotocopia: chi è e cosa fa Davide

Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondo avuto dal conduttore con Sonia Bruganelli. Il ragazzo compirà in questi giorni 19 anni.

La famiglia allargata di Paolo è un vero esempio per tutti perché coesa e in grado di vivere in sana armonia. Col passare degli anni poi i ragazzi hanno iniziato sempre più a somigliare al celebre conduttore, soprattutto i maschi.

Davide è nato il 7 giugno del 2004 e oggi è davvero identico al padre, tanto da far pronunciare i fan che sui social network lo definiscono una sua fotocopia. Il ragazzo è discretamente seguito su Instagram dove ha superato da un po’ di tempo i 70mila follower. Con il padre inoltre il ragazzo ha una grande passione in comune e cioè quella per il calcio e per l’Inter. Di recente infatti ha pubblicato una foto sempre su Instagram per celebrare la vittoria della Coppa Italia della squadra di Simone Inzaghi.

Il figlio di Paolo inoltre sta lavorando per realizzare il sogno di giocare a calcio ad alti livelli e nonostante sia molto giovane ha già raggiunto i professionisti firmando un contratto con la Triestina, squadra militante in Serie C. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili della Roma e ha anche vestito la maglia della Sampdoria sempre a livello giovanile. L’estate scorsa Davide ha firmato un triennale con la squadra biancorossa aggregandosi all’inizio alla Primavera.

Tra calcio e tv, chi è Davide Bonolis?

Davide Bonolis, figlio di Paolo, si è appassionato al mondo del calcio grazie al padre, sempre pronto a esporsi per sostenere la sua Inter. Il ragazzo però non ha potuto fare a meno di vivere con emozione anche il contesto del mondo dello spettacolo visto che vi lavorano entrambi i genitori. La mamma Sonia Bruganelli a Oggi rivelò, non molto tempo fa, che uno dei desideri di Davide era quello di partecipare al Grande Fratello:È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Alfonso Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria”.

Davide Bonolis con la mamma
Davide Bonolis con la mamma Sonia Bruganelli (Instagram @davidebonolis_) VelvetStyle.it

Nell’ultimo anno si è parlato del ragazzo anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Alla fine del 2022 infatti ha incontrato e iniziato una relazione con Alice Zordan, ragazza originaria di Lugano di cui sappiamo veramente poco ma che molto spesso abbiamo visto a fianco del ragazzo sui social network.

La famiglia allargata da Davide

Paolo Bonolis ha avuto il grande merito di tenere coesa una famiglia davvero molto numerosa. Il conduttore oggi è felicemente sposato con Sonia Bruganelli che l’ha portato per la seconda volta sull’altare nel 2002 e dalla quale ha avuto tre figli, tra cui appunto Davide. Prima però era stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane Zoeller con la quale aveva avuto due figli.

Davide Bonolis e il fratello
Davide Bonolis col fratello Stefano (Instagram @davidebonolis_) VelvetStyle.it

Stefano è il primogenito di Paolo con il quale Davide ha uno splendido rapporto. Il ragazzo, ormai uomo, vive negli Stati Uniti e ha avuto un flirt in passato con Paola Caruso. La secondogenita invece è Martina e vive anche lei oltre oceano, inoltre ha reso Paolo nonno. La prima figlia avuta dalla Bruganelli si chiama Silvia che ha avuto dei problemi di cardiopatia congenita, ma che oggi sta meglio e sta vivendo una vita normale anche grazie al grande sacrificio dei genitori. L’unica figlia di Bonolis più piccola di Davide è Adele.

Davide va molto d’accordo con tutti i suoi fratelli anche se pare che con Silvia ci sia davvero un rapporto speciale, con il ragazzo che l’ha sempre difesa da tutto quello che le poteva accadere anche per via dei suoi problemi di salute.

Il rapporto col mondo dello spettacolo

Scorrendo il profilo Instagram di Davide Bonolis ci rendiamo conto, come era facile prevedere, che ha un bel rapporto con molti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Visto che è un ragazzo veramente simpatico e intelligente è riuscito a costruirsi delle amicizie in un mondo dove il padre Paolo Bonolis e la mamma Sonia Bruganelli sono da considerarsi due mostri sacri.

Davide Bonolis e Laura Cremaschi in piscina
Davide Bonolis con Laura Cremaschi (Instagram @davidebonolis_) VelvetStyle.it

Nel giorno del suo compleanno ha postato una foto insieme a lei il giornalista Gabriele Parpiglia, mostrando grande affetto nei suoi confronti: “Sempre dalla tua parte mi troverai, lo sai. Ti voglio tanto bene. Buon viaggio verso la vita da grande”. Scorrendo poi c’è anche una foto con Stefano Corti de Le Iene Show con il quale ha progettato un “perfido” scherzo alla madre Sonia. Ma non mancano foto con tante altre star tra cui per esempio una in piscina con Laura Cremaschi o in bicicletta insieme a Daniel Nilsson tutti personaggi entrati in passato a contatto con la carriera del padre.

Quale sarà il suo futuro?

Risulta difficile capire quale sarà il futuro di Davide Bonolis anche per le sue tante passioni. Provando a riflettere sulla sua giovane età sicuramente il primo passo sarà quello di puntare il tutto per tutto e sognare di entrare con insistenza a lavorare nel mondo del calcio, cercando di cullare dunque questa sua attitudine. L’esperienza alla Triestina è una grande chance per meritarsi magari nei prossimi anni un nuovo salto in avanti in una carriera che si preannuncia piena di ostacoli ma anche di possibili soddisfazioni.

Una volta terminata la carriera da calciatore, o qualora non riuscisse a sfondare in quel settore, proverà a lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Come detto ha già la grande ambizione di partecipare al Grande Fratello ma con due genitori come i suoi, professionisti seri e preparati, avrà l’opportunità anche di capire come comportarsi in un mondo difficile e pieno di concorrenza. Quello che appare già evidente da oggi è che Davide non sente il peso di un cognome ingombrante e che il padre spera di essere superato in carriera dal ragazzo in grado di puntare a obiettivi straordinari.

Impostazioni privacy