Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole? Eccola oggi (super sexy)

È diventata famosa per essere stata la prima ex transgender tronista di Uomini e Donne. Che fine ha fatto Andrea Nicole?

È stata seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi nella stagione 2021/2022, lasciando il segno. Andrea Nicole, bellissima lombarda, si è tuffata in quest’esperienza televisiva con tanti timori, ma con la determinazione di trovare il suo principe azzurro.

Un amore che di fatto aveva trovato in Ciprian Aftim, scelto tra i corteggiatori arrivati per lei al cospetto di Queen Mary, ma che dopo un periodo di convivenza e di una relazione intensa, seguitissima anche sui social, non si è più rivelato tale.

Andrea Nicole dopo l’esperienza televisiva di Canale 5 è sparita dal piccolo schermo. Qualcuno dei suoi fan sperava di ritrovarla tra i partecipanti di una delle recenti edizioni de Il Grande Fratello Vip o de L’Isola dei Famosi, ma così non è stato. Cosa fa oggi Nicole?

La straordinaria storia di Andrea Nicole

Ex volto di Uomini e Donne, la storia di Andrea Nicole non ha solo colpito i telespettatori, ma prima di tutti Maria De Filippi che le ha dato la possibilità di raccontarla, proponendole due anni fa, il trono Classico.

Chi ha seguito le puntate di quella stagione, ha avuto modo di conoscere questa ragazza dolcissima nata a Milano da genitori milanesi, e cresciuta con il desiderio di cambiare il suo sesso, perché non rispecchiava ciò che è stata sempre, ossia una donna.

la storia di Andrea Nicole
La storia di Andrea Nicole di Uomini e Donne – screen Mediaset Infinity – velvetstyle.it

Nata maschio infatti, Andrea Nicole, che ha anche un fratello con il quale ha un bellissimo rapporto, (con lui che pare sia molto protettivo nei suoi confronti) ad un certo punto della sua vita ha deciso di intraprendere la transizione. Processo che ha completato circa 9 anni fa. Del suo essere uomo in lei non c’è più nessuna traccia: Andrea Nicole oggi è una donna a tutti gli effetti, anche se nel web spesso viene descritta, in modo errato come trans. Di fatto l’ex tronista di Uomini e Donne non si trova più nel periodo di transizione e pertanto questo termine non le si addice più.

Il percorso di cambio di sesso, Nicole, lo ha iniziato all’età di 15 anni. Non è stato affatto semplice, perché oltre a dover affrontare se stessa, dopo ha dovuto fare i conti con il mondo esterno, primi fra tutti con i suoi genitori. Essi appena appresero la notizia di questa sua volontà, ne rimasero in un primo momento scioccati. Una reazione piuttosto comprensibile ma che con il tempo si è trasformata: “A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me.” Ha fatto sapere la stessa Nicole in un’intervista a Il Fatto quotidiano.

L’esperienza a Uomini e Donne

L’ingresso di Andrea Nicole a Uomini e Donne sollevò l’attenzione di molti giornali. Ancor prima che lei venisse ufficialmente presentata in puntata come nuova tronista di Uomini e Donne, i media avevano già scritto articoli su di lei.

Piano piano Nicole ha cominciato a stare a suo agio davanti alle telecamere, nonostante le prime perplessità e i “timori” dei suoi primi corteggiatori, che si sono avvicinati a lei in punta di piedi e con un pò di timidezza. Tra di loro la tronista conosce Ciprian Aftim, l’unico davvero a riuscire a fare breccia nel suo cuore. Tra i due inizia una conoscenza che diventa sempre più interessante. I due infatti cominciano a non riuscire più a stare lontani e un giorno commettono un grave errore che non piace affatto alla produzione.

Nicole e Ciprian si danno appuntamento in Hotel senza interpellare lo staff del programma. Passano la notte intera insieme e il giorno dopo, sinceramente pentiti, lo raccontano in puntata. Ciò non basta per ottenere il perdono degli “addetti ai lavori”. Gianni Sperti, Tina Cipollari, la stessa Maria De Filippi accusano la coppia di non aver seguito le regole dello show e per questo motivo vengono invitati ad uscire. Ma ciò non distoglie i due dal loro amore.

Fuori dalla televisione e lontano dalle telecamere la coppia continua a vedersi e sui social si mostrano sempre più innamorati. Alla fine decidono anche di andare a vivere insieme a Roma. Le loro foto sui social fanno sempre incetta di like e sono molto apprezzati dai follower. Finché purtroppo dopo mesi, l’idillio si rompe. 

Com’è oggi Andrea Nicole dopo la rottura con Ciprian

Ad un certo punto l’ex tronista con una storia su Instagram annuncia che lei e Ciprian si sono lasciati, rattristando i fan che senza perdere tempo la riempiono di domande.

Andrea Nicole com'è oggi
Com’è adesso Andrea Nicole dopo l’esperienza a Uomini e Donne – foto: Instagram – velvetstyle.it

 “Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa” Spiegava l’ex volto di Uomini e Donne dopo che non appariva più sui social insieme a Ciprian e per questo motivo, tartassata dai follower.  “E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.” 

Nicole continua dicendo che capisce la curiosità di chi li seguiva, visto che la loro storia d’amore era pubblica, perché nata in un contesto televisivo e che lei non si era trincerata dietro il muro del silenzio perché non “voleva dire niente” ma perché le “cose fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.”

Oggi Nicole è ritornata nella sua Milano, ma non ha smesso di interagire con i suoi fan attraverso i suoi profili social. Su Instagram vanta un seguito di oltre 160 mila follower e qui ama postare scatti che la immortalano nella sua vita quotidiana e scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza. Come quella in cui appare con un outfit super sexy composto da top e pantaloncini corti. La foto in men che non si dica è stata assalita dai cuoricini. Ogni tanto si fa vivo il gossip, ma Nicole ci tiene a mettere i puntini sulle i. Erano circolate delle voci su un suo presunto ritorno di fiamma, ma l’ex tronista ha subito smentito: “Quando mi chiedete se sono innamorata la mia risposta è sempre “Si, dei miei nipoti”. Oggi questo monello compie 3 anni, e io con lui festeggio i miei primi 3 anni nel ruolo di zia, fatti di pianti, coccole, distanze sofferte e tante scoperte per entrambi.” È uno dei post pubblicati recentemente dalla donna, in cui appare assieme al suo nipotino.

Impostazioni privacy