Katia Follesa ha sorpreso i follower con il suo nuovo look: l’amatissima comica si è mostrata sui social con un aspetto diverso dal solito.
Katia Follesa è tra le comiche più apprezzate del mondo dello spettacolo. In questi anni si è fatta conoscere ma soprattutto amare dal pubblico, che la segue dai tempi dei suoi esordi. Allora la sua carriera è iniziata in modo diverso e in coppia: con Valeria Graci ha infatti dato vita al duo Katia&Valeria che ha avuto un successo impressionante.
Hanno cominciato facendo gavetta tra cabaret e laboratori per poi approdare in televisione. Insieme le abbiamo viste a Colorado Cafè, a Zelig Off e Zelig Circus e anche a Scherzi a parte. Si sono separate nel 2012, spiazzando letteralmente tutti. In una puntata del suo podcast BSMT, Katia non ha nascosto il dispiacere per quanto successo all’epoca, sottolineando il fatto che magari certe situazione potevano evolversi in modo diverso. Ha spiegato che alcune cose le ha lasciate andare perché non aveva voglia di prendere in mano il momento e ciò ha fatto sì che tutto si sgretolasse.
Negli anni ne hanno parlato, si sono chiarite ma ormai quel tempo è passato. Dopo l’addio lavorativo al duo, la comica -ma anche Valeria- ha proseguito la sua strada da sola in televisione. L’abbiamo vista in diversi programmi e ogni volta ha conquistato i telespettatori. Cosa che ha portato anche all’aumento dei follower sui social che seguono ogni suo movimento. Di recente, proprio sul suo canale Instagram, ha mostrato il suo cambio look che, ovviamente, non poteva passare inosservato.
Katia Follesa cambia look e si mostra così: eccola con la nuova chioma
Katia Follesa ha decisamente sorpreso i follower con l’ultimo cambio look. L’ha mostrato sui social, pubblicando una foto in cui appare con una nuova capigliatura: è molto diversa da come siamo abituati a vederla da ormai tanti anni. La foto, con la ‘trasformazione’, non poteva sfuggire all’occhio attento di chi la segue.
Eccola con una chioma nuova! La comica ha condiviso questo scatto nei giorni scorsi: ha scelto, questa volta, una tonalità diversa, optando per un rosso-castano chiaro, con sfumature all’interno di biondo. In didascalia ha lasciato una frase che chiarisce la sua scelta di cambiare: “Sono sempre bionda dentro! #set#movie solo per finta!” A quanto pare, questa trasformazione è legata a motivi di lavoro, dato che scrive tra gli hashtag che si trova sul set. Quindi, ha cambiato il colore dei capelli solo per ‘finta’, per qualche ruolo da portare in scena.
E in effetti, aggiunge che dentro è sempre bionda, come da anni la vediamo. Katia Follesa, anche con questo nuovo look, sta decisamente bene e pure i follower le hanno fatto sapere che è molto bella. L’aggiunta degli occhiali le dà un aspetto super casual!
Katia Follesa, vita privata: chi è il suo compagno
Katia Follesa è sempre stata molto espansiva e non si è mai tirata indietro nel raccontare anche la sua vita privata. Dal 2006 è fidanzata con Angelo Pisani, con cui ha avuto una figlia, Agata, che oggi ha 13 anni. Anche l’uomo è decisamente famoso e in passato ha fatto parte del duo comico Pali e Dispari, con Marco Silvestri; il gruppo è stato attivo tra il 1997 e il 2007. Katia e Angelo lavorano spesso insieme, e hanno dato vita al programma Social Family-Storie di famiglie, dove è presente anche la primogenita.
In un’intervista a Verissimo, la comica ha avuto modo di parlare della sua vita personale, e del matrimonio. A quanto pare, nonostante la proposta sia arrivata la notte di Natale, con un anello e un quaderno, almeno per il momento, in effetti non ci sarà. Ha fatto sapere di ‘essere sposata con se stessa’: “Gli anelli che porterò sono solo quelli che mi regalerò io”, ha detto ironicamente. Niente nozze quindi, ma l’amore c’è sempre.