Anticipazioni Beautiful: guerra finita tra Sheila e Taylor? Colpo di scena dopo 20 anni

Beautiful anticipazioni delle prossime puntate, colpo di scena tra Sheila Carter e Taylor Hayes: accadrà l’impensabile.

Negli ultimi mesi, i telespettatori italiani di Beautiful hanno assistito a diversi ritorni in scena nella soap. Non tutti, però, sono stati graditi. Se Deacon Sharpe e Taylor Hayes hanno portato pepe nella trama, dando vita a nuovi triangoli amorosi, lo stesso non si può dire della perfida Sheila Carter. Che, nonostante le sue promesse, non è cambiata di una virgola. La donna si conferma la nemica numero uno della famiglia Forrester e nei giorni scorsi ha dimostrato di essere capace di qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. Persino di sparare al suo stesso figlio.

Sheila non voleva colpire Finn, precisiamolo, poiché la pallottola era indirizzata a Steffy (che ha comunque deciso di ferire in un secondo momento). I telespettatori di vecchia data, però, ricorderanno che la Carter ha più volte aperto il fuoco verso alcuni tra i protagonisti della soap opera, compresa Taylor Hayes. Ma cosa accadrà tra le due donne nelle prossime puntate italiane della serie? Negli ultimi tempi, abbiamo già notato una atteggiamento di apertura di Taylor nei confronti di Sheila. La psichiatra ha accolto la Carter in famiglia, provando a credere al fatto che sia cambiata.

Nei prossimi episodi in onda su Canale 5, però, ci sarà un ulteriore e clamoroso colpo di scena. Un episodio inaspettato, che vede protagoniste proprio la mamma di Steffy e la donna che ha appena sparato a quest’ultima e al marito. Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Anticipazioni Beautiful, Sheila e Taylor si alleano? Svolta clamorosa

Sono giorni di apprensione per gli appassionati di Beautiful. I fan della soap opera più longeva della televisione potrebbero presto dire addio a ben due protagonisti principali della serie, Finn e Steffy. Il faccia a faccia infuocato nel vicoletto de Il Giardino è finito in tragedia, con Sheila che ha ferito la giovane Forrester e il marito. Quest’ultimo, in seguito alla sparatoria, perderà la vita e per Sheila inizieranno i tormenti. La donna non riuscirà ad accettare di aver ucciso l’amato figlio e arriverà a compiere un gesto estremo.

Beautiful Sheila Taylor
Beautiful anticipazioni, perché Taylor salva la vita Sheila- credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Gli spoiler rivelano che Sheila salirà sul tetto dell’ospedale (dove è ricoverata Steffy in grave condizioni) e tenterà di suicidarsi. In preda alla disperazione, la donna è sul punto di gettarsi nel vuoto quando, però, arriverà Taylor. Sarà proprio la rivale storica della Carter a salvarle la vita, ma con un ulteriore colpo di scena. Nel tentativo di tirare Sheila su, Taylor cadrà a sua volta e resterà in bilico nel vuoto. A questo punte, le due si aiuteranno l’una con l’altra, riuscendo a sopravvivere. Una scena toccante quanto inaspettata, anche perché, al momento del salvataggio, Taylor non sa nulla del coinvolgimento di Sheila nella sparatoria.

La Carter, dopo aver ferito i due coniugi, ha inscenato una rapina e quando Deacon è accorso sulla scena del crimine non ha trovato la colpevole. La verità potrebbe essere presto rivelata da Steffy, l’unica che sa e che ha visto tutto, ma la giovane Forrester, al momento, si trova in coma, lottando tra la vita e la morte. Sheila riuscirà a farla franca anche stavolta?

Steffy Forrester morirà?

Come abbiamo detto, oltre che con la morte di Finn, i telespettatori di Beautiful dovranno fare i conti con la possibilità di perdere anche Steffy. La figlia di Ridge e Taylor Hayes si ritroverà n fin di vita, assistita da Bridget Forrester, che nel frattempo è tornata a Los Angeles. La buona notizia è che Steffy riuscirà a sopravvivere, ma non senza conseguenze. Al risveglio dal coma, infatti, la donna sarà colpita da una forte amnesia: non ricorderà assolutamente nulla dell’incidente, ma non solo.

Beautiful anticipazioni Steffy
Beautiful anticipazioni, Steffy Forrester morirà dopo la sparatoria? – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Per alcuni giorni, Steffy non ricorderà neanche di essere sposata con Finn, credendo di essere ancora legata a Liam. Una situazione che creerà non pochi problemi a Hope, che vedrà in questo una nuova minaccia per il suo matrimonio con lo Spencer. Chi gioisce, invece, è Sheila, che non può che sperare che Steffy non recuperi i ricordi, così da non rischiare di finire in prigione. Un intreccio complicatissimo, che non si risolverà in poco tempo: i colpi di scena sono appena iniziati.