Fedez, la nonna aveva predetto con le carte ciò che sarebbe successo: il racconto

La nonna di Fedez aveva già predetto tutto: le sue carte avevano visto cosa sarebbe successo. Il retroscena affascinante

Sempre sulle prime pagine dei giornali, insieme alla moglie Chiara Ferragni: Fedez è una vera celebrità. Una coppia tra le più celebri dello spettacolo, conosciuti in Italia ma anche all’estero (Chiara è conosciuta in tutto il mondo come una delle influencer più importanti del web).

I Ferragnez sono ormai sulla bocca di tutti, e non c’è persona che non abbia almeno sentito parlare di loro. Ferragnez non è solo il neologismo inventato da Chiara e Federico in occasione del loro matrimonio, ma un vero e proprio marchio di fabbrica.

The Ferragnez, un fenomeno senza fine

Un vero e proprio fenomeno quello che abbraccia idealmente i personaggi di Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Una coppia che sembra avere un destino scritto. Ferragnez è il nome col quale la coppia si è ribattezzata nel 2018, in occasione del matrimonio celebrato a Noto in Sicilia. Nello stesso anno il termine viene riconosciuto tra i neologismi nientemeno che dall’Enciclopedia Treccani.

Da quando Chiara Ferragni e Fedez, lei influencer famosa in tutto il mondo e lui cantante amatissimo in Italia, sono diventati una coppia, sono diventati protagonisti assoluti della scena dello spettacolo. Presenti sui social in maniera costante, coinvolgendo anche i due figli Leone e Vittoria, i Ferragnez rappresentano molto più di una coppia dello show biz.

ferragnez fenomeno
I Ferragnez nel giorno del matrimonio, nel 2018 (Fonte Instagram @fedez) Velvetstyle.it

Quello dei Ferragnez è un vero e proprio fenomeno. Ogni cosa che fanno ha un eco immenso, ed hanno milioni di fans e seguaci sui social – su Instagram Chiara ha 29,3 milioni di followers, mentre Federico ne ha 14,7 milioni. Lanciano mode, fanno marketing, ma soprattutto realizzano continue iniziative. La coppia è da sempre molto attiva in campo sociale, con continue opere ed iniziative di beneficenza.

Federico e Chiara come re Mida

In molti tendono a circoscrivere il fenomeno Ferragnez ad un grande fenomeno social, ma la coppia è molto di più. Quando si sono conosciuti, entrambi erano già famosi e molto ambiti. Chiara era già considerata una delle maggiori influencer del mondo, mentre Federico era all’apice della sua carriera di rapper.

Da quando i due giovani sono diventati una coppia, i fans dell’uno sono diventati i fans dell’altra, e da quel momento la loro popolarità è aumentata ancora di più. La coppia fa numeri da brividi ovunque, ed ogni iniziativa è un successo già scritto.

ferragnez re mida
Chiara Ferragni e Fedez alla première della seconda stagione di “The Ferragnez” (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Chiara e Federico sono diventati entrambi imprenditori, con le loro aziende ed i loro brand che fatturano numeri da capogiro, ed ora hanno anche una serie a loro dedicata: “The Ferragnez”, la cui seconda stagione è già disponibile su Prime Video. Come re Mida, qualunque cosa toccano i Ferragnez, diventa oro.

Fedez, una famiglia semplice

Federico e Chiara, come possiamo vedere anche in alcuni momenti della loro serie “The Ferragnez”, hanno due famiglie molto presenti e che li amano e li aiutano in ogni occasione. A volte però, Federico ha esternato una certa di insofferenza nei confronti dell’invadenza affettuosa della famiglia Ferragni.

fedez famiglia
Fedez con i genitori (Foto @realfrancolucia) Velvetstyle.it

Da parte sua, la famiglia di Federico è decisamente meno sotto gli occhi dei riflettori, eccetto papà Franco che si cimenta in cucina ed ha aperto un canale Instagram dove è molto seguito ed apprezzato.

Mamma, papà e la nonna. Questi sono i capisaldi di Federico, da sempre. I fans si sono affezionati in particolare alla nonna di Fedez, la signora Luciana, che ogni tanto appare nelle foto o nei video del nipote.

Nonna Luciana e la previsione su Luis Sal

Nonna Luciana e Federico hanno un rapporto molto speciale, e non c’è occasione in cui il cantante non lo faccia vedere. I fans hanno apprezzato i momenti teneri con la nonna, che Fedez ha voluto condividere con il suo pubblico in questi anni. A molti non è sfuggita la passione di nonna Luciana per i tarocchi, ed in alcune occasioni lo si è visto anche alla presenza delle telecamere.

E sarebbero proprio le carte della nonna ad aver in qualche modo predetto a Fedez quello che è considerato il caso del momento: l’assenza di Luis Sal da Muschio Selvaggio, e in generale dalla vita di Fedez.

Fedez luis sal mistero
Fedez con Luis Sal e Donatella Versace a “Muschio Selvaggio” (Fonte Instagram @fedez) Velvetstyle.it

“Con il nome dell’affetto, dell’amico”, sono state le parole che tempo fa nonna Luciana ha detto al nipote durante la lettura delle carte. La nonna di Fedez ha parlato chiaramente di un tradimento da parte di un amico, e inizialmente il cantante aveva pensato a J-Ax e Rovazzi (con i quali c’era stata già una rottura in passato).

Adesso, a risentire quelle parole, in moltissimi non possono non pensare al mistero della sparizione di Luis Sal, che dal post Sanremo non si è più visto nel podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme a Fedez. Lo youtuber e il cantante erano molto uniti anche nella vita privata, ma da alcuni mesi dei Luis Sal non c’è più traccia nemmeno sui social. In una recente storia su Instagram, Fedez ha detto che non può parlare al momento. Attendiamo tutti di capire quindi cosa è davvero successo tra i due. Chissà se nonna Luciana ne sa qualcosa di più.

Gestione cookie