Chanel Totti sempre più uguale a mamma Ilary; capelli lunghissimi e biondo intenso

Chanel Totti somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi, la figlia della show girl e dell’ex capitano giallorosso sta crescendo e la somiglianza con la madre è lampante. 

Chanel Totti ha compiuto da poco 16 anni e sembra somigliare sempre di più alla madre Ilary Blasi. La ragazza è molto attiva sui social e dalle foto che pubblica si evincono numerose similitudini.

Oggi è solo una ragazza ma ricorda molto la sua mamma quando era più giovane, anche se per look e colore di capelli sicuramente si ispira alla Ilary di oggi. Da non credere a quanto possano essere simili.

Chanel Totti somiglia a mamma Ilary, dalla scelta dei look ai capelli: sono identiche

Chanel Totti sta crescendo ed è normale, come fa del resto ogni adolescente della sua età, che voglia apparire più grande. Cosa che spesso le viene anche criticata sui suoi profili social. Ad ogni modo più si avvicina all’età adulta e più ricorda la madre.

Partendo dai capelli, che sono molto cambiati da quando era solo una bambina e la vedemmo nel campo dello stadio Olimpico nel giorno in cui Francesco Totti, il padre, disse addio al calcio. Prima, infatti, aveva una tonalità più scura mentre oggi ha scelto la stessa tinta di biondo della madre: chiarissima e molto accesa.

I capelli, inoltre, sono lunghissimi. Sebbene mamma Ilary oggi non li porti più così, in passato anche lei aveva una chioma molto lunga. Chanel probabilmente utilizza delle extension per rendere i capelli più folti. Più volte ha condiviso immagini mentre si trovava dal parrucchiere e si è notato che oltre a schiarirsi i capelli, ha anche qualche ‘ciocca in più’.

chanel totti somiglia ilary
Somiglianza tra Chanel e Ilary impressionante (IG_Chaneltotti) – Velvetstyle.it

Proprio negli ultimi tempi si è iniziata a notare questa grande somiglianza con la madre Ilary Blasi. La ragazza è molto attiva sui social ed è qui che condivide fotografie della sua vita privata da cui si evince che anche nei look è molto simile alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Capita spesso, infatti, che i suoi outfit si ispirino a quelli della Blasi, per non parlare del fatto che alcune volte hanno proprio gli stessi vestiti. Praticamente, Chanel li prende in prestito dalla mamma. O, magari, succede il contrario.

Del resto non c’è niente di più naturale in un rapporto come il loro. Il modello di riferimento per una figlia femmina è sempre la madre e può capitare che si ispiri al suo stile per ricrearne uno proprio. Se poi la madre di cui si parla è Ilary Blasi, scegliere di ‘imitarla’ è ancora più facile. Una donna dal look deciso e di tendenza con un armadio infinito.

E’ capitato in occasione dei festeggiamenti del suo sedicesimo compleanno quando ha organizzato un party con alcuni amici in un noto locale di Roma. Per questa serata – come mostra la foto – Chanel ha scelto un paio di stivaloni denim alti fino al ginocchio, un vestitino aderente nero e sopra una giacca elegante over size.

chanel totti festa
La festa di Chanel Totti, le polemiche (IG_Chaneltotti) – Velvetstyle.it

Quegli stessi stivali li avevamo già visti a Ilary Blasi, praticamente lo stesso modello. Dunque, madre e figlia potrebbero essere andate a fare shopping assieme, divertendosi ad acquistare alcune cose uguali (anche se talvolta di colori diversi). E se hanno lo stesso numero di scarpe, magari, possono anche scambiarsele.

Ilary e Chanel hanno un meraviglioso rapporto, lo dimostrano le immagini dei tanti viaggi che fanno assieme. Proprio per il suo compleanno la ragazza si è goduta un meraviglioso weekend fuori porta.

Chanel Totti festeggia il compleanno con mamma Ilary a Lugano

I festeggiamenti dei sedici anni di Chanel Totti sono durati qualche giorno. La ragazza, prima del grande party con gli amici, si è goduta un meraviglioso weekend con mamma Ilary Blasi a Lugano. Madre e figlia, però, non erano sole. Entrambe erano accompagnate dai rispettivi compagni, la Blasi era con Bastian Muller mentre Chanel con il suo allora fidanzato, Cristian (pare infatti che si siano lasciati qualche settimana dopo). Dalle immagini condivise sui social si è visto che hanno alloggiato in uno splendido albergo extra lusso, dotato di ogni confort.

Poi hanno fatto un pranzo con vista mozzafiato sul lago. Insomma Ilary Blasi ha organizzato per la figlia un grande compleanno. Aveva fatto lo stesso anche per i sette anni di Isabel, la figlia più piccola, a cui è stata organizzata una fantastica festa a tema con tante attività divertenti da fare con le amichette.

compleanno lugano chanel
La gita a Lugano di Chanel per il compleanno (IG_Chaneltotti) – Velvetstyle.it

Chanel, poi, rientrata a Roma ha festeggiato anche in un locale di Roma. In quest’occasione non sono mancate le polemiche. A scatenare una bufera è stata la torta scelta dalla piccola di casa Totti. Sul dolce, al momento delle candeline, è comparsa una scritta: “Reggo più l’alcol che le persone“. Frase che è apparsa a tanti utenti fuori luogo, ma soprattutto eccessiva per una ragazza di soli 16 anni.

Gli attacchi che riceve la figlia di Ilary e Francesco Totti – la maggior parte delle volte – sono legati all’opinione, condivisa da molti utenti, secondo cui la ragazza si comporti troppo da grande. “Cosa farai quando avrai vent’anni?”, è questo uno dei commenti ricorrenti alle immagini che condivide Chanel.

La ragazza, però, non si è mai lasciata abbattere dagli haters. Anzi, più volte ha deciso di rispondere in modo diretto, dimostrando di avere – nonostante la giovane età – un bel caratterino. Le polemiche nei suoi confronti però non accennano a placarsi ed è raro che non ci siano critiche alle foto che condivide. Anche le pose in cui si fa i selfie per tanti followers sarebbero troppo eccessive.

Impostazioni privacy