Diletta Leotta dice addio al liscio: ricci morbidi, la foto col pancione da Napoli (con super vestito)

Diletta Leotta ha sorpreso i follower con il suo ‘nuovo’ look: ecco la conduttrice con i capelli ricci e un abito che le sta divinamente.

Diletta Leotta è pronta a diventare mamma per la prima volta. L’annuncio della gravidanza è arrivato a marzo con un video pubblicato sui social in cui insieme al suo compagno, Loris Karius, appare con le lacrime agli occhi. Sembra quasi incredula, con l’uomo che le tiene la testa tra le mani e le dà poi un bacio. La didascalia è chiarissima: “Noi e la mia pancia, presto in tre”. 

Già da tempo si vociferava di una dolce attesa della conduttrice. I fan, infatti, avevano notato alcuni dettagli che lo facevano pensare, come una piccola rotondità evidente dagli abiti aderenti. Soltanto quando lei si è sentita pronta a confermarlo, l’ha rivelato a coloro che la seguono e a tutte le persone che fanno parte della sua vita. Nelle settimane precedenti ha più volte pubblicato foto in cui è in risalto la pancia che cresce man mano: Diletta ha fatto dei brevi viaggi e con il mare dietro, si è messa in posa, mettendo in mostra un paesaggio bellissimo e lei stessa, prima di tutto.

Ogni volta è apparsa con outfit che le stavano divinamente e che le accarezzano il pancino. In generale, si è sempre mostrata con un look diverso dal precedente e la sua bellezza non è mai sfuggita. In occasione della partita del Napoli di domenica 4 giugno 2023, e per la festa Scudetto, era presente, in veste di conduttrice, ed è apparsa con un aspetto nuovo: ha detto addio ai capelli lisci e ha optato per una chioma super riccia. 

Diletta Leotta con il nuovo look: eccola con i capelli ricci e con il pancione in evidenza 

Ogni volta riesce a sorprendere chi la segue con i suoi outfit, tutti particolari, dove magari mette in mostra il brand che ama e che spesso sfoggia. In questi giorni ci è riuscita di nuovo, mostrandosi con un look da fare invidia: Diletta Leotta ha detto addio al liscio e si è mostrata con una chioma ricciuta e con uno stile che le stava benissimo.

diletta leotta ricci foto napoli
Diletta Loettta si mostra con una chioma riccia (Credits. Instagram @dilettaleotta) velvetstyle.it

Ecco la conduttrice bellissima più che mai! In occasione della partita del Napoli, e in seguito della festa per lo Scudetto, è apparsa in campo con un outfit che non poteva sfuggire al pubblico. Prima ancora però ha colpito la sua capigliatura: solitamente sceglie una piega morbida, ma questa volta ha deciso di cambiare e fare i capelli ricci. Così è meravigliosa e a dare un accento in più al suo aspetto è l’abito scelto.

Diletta ha indossato un vestito lungo nero con una sola manica che si appoggia perfettamente sulla pancia e la mette in risalto. Nello scatto si pone in posa, pronta a farsi riprendere e ad incantare con la sua sincera bellezza. Sorride e guarda avanti nell’immagine che ha pubblicato successivamente, e saluta Napoli, che sta per lasciare dopo una serata piena di magia.

Diletta Leotta parla della gravidanza: come l’ha scoperto e il nome ‘scelto’

La conduttrice sportiva diventerà mamma di una femminuccia: l’ha fatto sapere dopo poche settimane dall’annuncio della gravidanza. Si è mostrata, in alcuni scatti social, con la sua famiglia e con dei palloncini rosa che svelavano il sesso. Nel corso di un’intervista a Verissimo, ha raccontato che non è stata voluta. L’ha scoperto la sera della vigilia di Natale, mentre era in videochiamata con Loris.

diletta leotta gravidanza nome
Diletta Loetta, come ha scoperto di essere incinta (Credits: Instagram @loriskarius) velvetstyle.it

Ha fatto un test e in diretta è stata sorpresa dalla dolce notizia: “Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui al telefono. Era felicissimo, io sono rimasta senza parole per una giornata intera”. In quel momento ha capito che la sua vita stava immediatamente cambiando, ma adesso è felice ed entusiasta di poter vivere questa nuova fase. Aveva scelto anche il nome da dare alla sua bambina, ma a quanto pare, ci dovrà pensare ancora.

Infatti aveva pensato di chiamarla Ofelia, il nome di sua mamma, ma quando l’ha detto alla futura nonna, la sua reazione non è stata quella che si aspettava: “Pensavo che lei scoppiasse a piangere e invece mi ha detto che Ofelia è pesantissimo e che non le piaceva. Per cui dovrò pensare ad altri nomi”. Al momento, Diletta e Loris sono ancora in alto mare ma come ha detto a Silvia Toffanin, quando nascerà la guarderà e deciderà in quell’istante il nome.

Impostazioni privacy