Kate Middleton cambia stile: addio ai tacchi, il look che la ringiovanisce

Kate Middleton ha riposto nell’armadio i suoi amati tacchi per dare il benvenuto a delle nuove calzature (molto più moderne).

La Principessa del Galles ha messo per la prima volta piede nel Palazzo Reale dopo il magico incontro con il Principe William, che ha conosciuto durante i suoi anni al College e con cui ha iniziato una profonda e intensa storia d’amore. Da allora i due non si sono più separati, e si sono sempre mostrati innamorati e uniti insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis. La personalità di Kate non ha però solo incantato suo marito William, ma anche tutto il popolo inglese che è sempre stato letteralmente invaghito di lei.

Molti l’hanno infatti definita “la nuova Lady Diana” proprio per la sua eleganza d’animo, per la sua semplicità e per quello che è in grado di trasmettere ai cittadini britannici. La Middleton esce spesso per le strade e, tra una chiacchiera e l’altra, viene immortalata mentre concede abbracci e strette di mano a tutti coloro che li richiedono. Noto è inoltre il suo look all’ultimo grido e molto spontaneo con cui si mostra durante i vari eventi pubblici e istituzionali a cui partecipa. Kate ha però adesso voluto dire addio ai suoi amati tacchi per dare il benvenuto a delle comodissime scarpe che sono già diventate un must.

Ecco come si è mostrata la Principessa durante un incontro ufficiale che ha tenuto nella sua Londra. L’outfit indossato ha lasciato senza parole tutti.

Kate Middleton è sinonimo di gentilezza: il suo ultimo gesto solidale ha conquistato tutti

Gli scatti del suo impeccabile stile sono spuntati sulla pagina Instagram ufficiale dei Principi del Galles, e tutti non hanno potuto fare a meno di notare le scarpe che ha indossato Kate. La moglie di William ha infatti trascorso una piacevole mattinata al Windsor Family Hub, che offre una serie di servizi di aiuto a genitori, tutori e bambini. La Principessa ha così ascoltato le famiglie e ha – ancora una volta – evidenziato quanto sia importante il supporto per queste categorie fragili. “E’ stato un promemoria della profonda importanza dei nostri primi anni in Shaping Us“, ha infatti scritto la Middleton come didascalia del post.

kate middleton gesto solidale
Kate Middleton è sinonimo di gentilezza, l’ultimo incontro con le famiglie (foto: Instagram profilo uff. Principi del Galles) velvetstyle.it

La stessa ha poi tenuto a ringraziare la famiglia Beldom per l’accoglienza così calorosa che hanno dato a Kate. La futura Regina d’Inghilterra è infatti sempre più propensa a dare un aiuto concreto a tutti coloro che ne hanno bisogno, e molti lo hanno notato sin da subito. Questa non è stata affatto la prima volta in cui la Middleton ha mostrato il suo gran cuore e la sua sensibilità d’animo. In particolare, lei si batte spesso per il benessere delle donne e dei bambini e questo le fa molto onore: gli inglesi la amano infatti anche per la sua naturale propensione verso la società e verso l’aiuto ai più bisognosi. Per l’occasione, non poteva inoltre mancare un look impeccabile con cui ha fatto breccia nei cuori dei presenti (e non solo).

Kate Middleton dice addio ai tacchi: come si è mostrata la Principessa

In occasione del suo incontro con la famiglia Beldom, la futura Regina ha scelto di indossare un outfit molto semplice e con cui ha evidenziato tutta la sua personalità. Ha infatti optato per un blazer a quadretti bianco e blu e per dei pantaloni blu scuro, che le hanno dato – anche adesso – un tocco di originalità. Ad attirare l’attenzione sono però state anche (e soprattutto) le sue scarpe, che non erano con i tacchi questa volta. La Middleton ha infatti preferito portare delle calzature basse: ai suoi piedi dunque c’erano delle ballerine molto sobrie e scure, che sono perfettamente state abbinate a tutto il resto.

kate middleton scarpe indossate
Kate Middleton nuove scarpe (foto: Instagram profilo uff. Principi del Galles) velvetstyle.it

Sul web si sono così susseguiti numerosissimi commenti in cui si è parlato di come la Middleton sia sempre alla moda, ma anche di come non rinunci mai alla sua semplicità e comodità. Molti sudditi si sono infatti complimentati con lei per l’impeccabile scelta, e hanno messo in evidenza come questo nuovo look l’abbia ringiovanita di qualche anno ma anche di quanto lei sembri sempre bellissima in qualsiasi modo si mostri. Le foto stanno ormai facendo il giro della rete e sono subito diventate virali, tanto da ottenere l’apprezzamento di milioni di persone in tutto il mondo.

Impostazioni privacy