Martina Taglienti età, lavoro, perché è famosa, video in cui bacia Damiano, foto Instagram, Victoria

E’ Martina Talgienti la ragazza che bacia Damiano in un video che è diventato in poco tempo virale e che ha ufficializzato la separazione del frontman dei Maneskin da Giorgia Soleri: scopriamo chi è. 

Martina Taglienti da qualche ora è diventata protagonista assoluta del gossip nostrano. Il motivo? E’ la ragazza che Damiano dei Maneskin bacia in un video che ha subito fatto gridare al tradimento nei confronti di Giorgia Soleri.

In tanti si sono domandati come fosse possibile che Damiano baciasse un’altra ragazza, a chiarire tutto ci ha pensato direttamente il cantante dei Maneskin che ha condiviso un lungo messaggio sui social.

Damiano bacia Martina Taglienti, la spiegazione dopo il video

Non è tardata ad arrivare la dichiarazione di Damiano dei Maneskin dopo che è iniziato a circolare in rete il video in cui bacia un’altra ragazza. Lei è Martina Taglienti, una modella bionda molto bella.

Damiano, infatti, ha subito voluto chiarire che lui e Giorgia Soleri si sono lasciati da qualche giorno e che ancora non avevano reso nota la separazione perché stavano capendo come gestire la cosa. Poi però è uscito il video in cui bacia un’altra ragazza ed è stato costretto a spiegare cosa sta realmente accadendo tra lui e la Soleri.

Il cantante dei Maneskin ha chiesto il rispetto per questa situazione, spiegando di essere molto dispiaciuto che la notizia si è appresa in questo modo. Ha ammesso di aver sbagliato, probabilmente peccando di ingenuità. Poi ha rivolto un pensiero a Giorgia: “Spero che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“.

Chi è Martina Taglienti, perché è già famosa: foto Instagram della ragazza che bacia Damiano

Martina Taglienti è una giovane modella classe 2001 dai lunghi capelli biondi. Il suo è un fascino che ricorda gli anni di Woodstock, ma per la band dei Maneskin non è assolutamente un volto nuovo.

Ragazza di 22 anni è uno dei volti che nel campo della moda nostrano va per la maggiore. Iscritta a una delle agenzie più influenti di moda del nostro Paese – Elite – ha già lavorato con brand di altissimo livello.

foto instagram di martina taglienti
Le foto Instagram di Martina Taglienti, la ragazza che bacia Damiano (IG mirtilletauche) – Velvetstyle.it

La sua, dunque, è una carriera in ascesa e adesso anche il mondo del gossip è interessato a lei. Dopo che il video in cui si bacia con Damiano dei Maneskin è diventato virale, in tantissimi si domandano chi sia questa ragazza bionda, molto diversa da Giorgia Soleri, da qualche giorno ex del frontman della band.

Martina Taglienti amica di Victoria dei Maneskin, frequentava la band prima del bacio con Damiano

Come abbiamo detto Martina Taglienti non è assolutamente una new entry nel giro di amicizie dei Maneskin. La ragazza è molto amica di Victoria De Angelis, la bassista della band.

Le due ragazze, se si scorrono i rispettivi profili social, trascorrono molto tempo assieme. Martina, inoltre, conosce anche Giorgia Soleri, questo perché è capitato più volte che frequentasse il giro della famosa band.

amicizia martina taglienti victoria de angelis
Martina Taglienti e l’amicizia con Victoria dei Maneskin (IG Vicdeangelis) – Velvestyle.it

Proprio recentemente Martina Taglienti è stata a Ibiza con Victoria, Thomas e la fidanzata Lavinia, dove si sono divertiti tutti assieme, partecipando a feste e godendosi la meravigliosa atmosfera ibizenca.

Il gruppo ha poi raggiunto Barcellona dove si trovava anche Damiano. In tanti si stanno domandando se la relazione tra la modella e il frontman dei Maneskin non sia iniziata prima di questo bacio pubblico. Il ragazzo ha spiegato nel suo comunicato che non c’è stato alcun tradimento e che lui e Giorgia si sarebbero lasciati già da qualche giorno, prima dunque di questo bacio.

Galeotta è stata una serata in discoteca dove Damiano e Martina Taglienti hanno ceduto alla passione e non curanti di essere in un luogo pubblico si sono baciati. Prima erano stati assieme a cena in un ristorante anche con gli altri componenti della band.

Cosa dimostrata dall’immagine pubblicata da Thomas in cui a tavola sono seduti Damiano, Martina Taglienti e Victoria. La nuova coppia ha gli stessi vestiti del video del bacio, motivo per cui è deducibile che prima di andare in discoteca si sia goduta una cena al ristorante.

Damiano bacia Martina Taglienti: la reazione di Giorgia Soleri

Dopo che Damiano dei Maneskin ha annunciato che lui e Giorgia Soleri si sono lasciati da qualche giorno, tutti si chiedono quale sia stata la reazione della giovane influencer al video – diventato ormai virale – in cui il suo ex fidanzato bacia un’altra ragazza, Martina Taglienti.

bacio damiano reazione giorgia
Bacio di Damiano con un’altra, la reazione di Giorgia Soleri (IG Giorgiasoleri) – Velvestyle.it

Fino a questo momento nessuno sapeva cosa stesse accadendo tra una delle coppie più in vista del nostro Paese, ma adesso il frontman dei Maneskin è stato costretto a chiarire cosa è accaduto con Giorgia. In un comunicato Damiano ha chiesto rispetto per la Soleri, ammettendo di aver commesso un errore, probabilmente riferendosi a un bacio dato a un’altra persona in pubblico.

Per ora Giorgia Soleri non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ha però smesso di seguire su Instagram Martina Taglienti, Damiano e Victoria. Un modo forse per chiudere un capitolo della sua vita.

Va detto che fino a qualche giorno fa Giorgia Soleri e Martina Taglienti si seguivano su Instagram e si scambiavano anche diversi like, dimostrazione che non solo si conoscessero ma che si fossero anche simpatiche. Ebbene ‘quest’amicizia’ – se di amicizia volgiamo parlare – in questo momento è chiaramente finita.

La stessa Soleri potrebbe voler vederci chiaro e capire se prima del bacio di Damiano con la modella, ci fosse già qualcosa. Ma queste sono cose che potrebbero voler chiarire tra di loro, del resto si sa: “I panni sporchi si lavano in famiglia”.

Quando sei un personaggio così famoso, come Damiano dei Maneskin che è conosciuto praticamente in tutto il mondo, tenere certe cose per se è sicuramente più difficile. Proprio per questo il frontman si è scusato pubblicamente, lasciando intendere di essere consapevole di aver sbagliato a scambiarsi effusioni con un’altra donna in pubblico, ancor prima che si sapesse che lui e Giorgia si fossero lasciati. Non è detto, dunque, che la Soleri non decida di raccontare pubblicamente ‘la sua versione dei fatti’.

Impostazioni privacy