Uomini e Donne, favola finita. Isabella e Fabio si sono lasciati, lei: “Mi sono separata legalmente”

Dalla favola d’amore a Uomini e Donne alla separazione. L’ex dama del trono over ha annunciato su Instagram l’addio.

Isabella Ricci, elegantissima signora milanese, era arrivata qualche anno fa a Uomini e Donne in punta di piedi. La sua finezza, la sua eloquenza e l’educazione hanno fatto di lei un personaggio “fuori dagli schemi” del programma, che ha subito conquistato il cuore e la curiosità dei telespettatori.

L’addio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo il trono over

Isabella, dopo aver intrapreso alcune conoscenze finite male, ha conosciuto all’interno della trasmissione un uomo altrettanto elegante, il cavaliere Fabio. Il colpo di fulmine non è scattato subito, anzi. Ci è voluto un pò di tempo da parte della dama per andare oltre l’apparenza fisica. La frequentazione, iniziata con scetticismo e reticenza, è sfociata però in un grande amore. Un sentimento fortissimo che ha portato i due alla decisione di voler abbandonare il dating show di Maria De Filippi per vivere la loro relazione lontano dai riflettori e dalle telecamere.

Il matrimonio, la felicità e la separazione 

Due anni fa la coppia è convolata a nozze. I due hanno aggiornato quotidianamente i fan attraverso i social: foto insieme, viaggi, sorrisi e tanto amore. Qualcosa però si è rotto e i più attenti hanno avuto il sentore di brutte notizie già qualche settimana fa.

Da un pò di tempo, infatti, Isabella non era più presente come prima sul suo profilo Instagram sul quale era solita condividere con frequenza momenti della propria vita privata. Anche le foto con il suo Fabio sono andate via via scomparendo, segno che qualcosa era cambiato.

I rumors si sono susseguiti vorticosamente, ma da ambo le parti nulla è stato dichiarato, si è preferito il silenzio fino ad oggi. Isabella, infatti, sempre sul suo account Instagram, attraverso un brevissimo post ha confermato quel che tutti temevano: “Mi sono separata legalmente”. I motivi, al momento non sono stati resi noti dalla diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

Impostazioni privacy