Caterina Balivo lancia il must have dell’estate: tailleur con shorts e top attillato per un look impeccabile

Caterina Balivo sorprende i follower con un look che le sta divinamente: il tailleur con shorts è adatto per questa stagione estiva.

Caterina Balivo è impegnatissima in questo periodo con i progetti in televisione o legati ad altri settori. Sul piccolo schermo è tornata su La7 con il programma Lingo – Parole in gioco. Entra nelle case degli italiani nel tardo pomeriggio, portando un format molto interessante, che si sofferma sulle parole della lingua italiana. I telespettatori hanno dimostrato di esserne piacevolmente colpiti tanto che gli ascolti sono decisamente buoni.

In questi anni l’abbiamo vista al timone di molte trasmissioni. Prima ancora di arrivare nel game show ha condotto un altro programma Chi vuole sposare mia mamma?, si tratta di un docu-reality che è andato in onda su Tv8. Per un po’ di tempo Caterina è stata però lontana dalla conduzione e ha preso parte ad altri format, con ruoli nuovi, come ne Il cantante mascherato, in qualità di giurata.

La conduttrice, di solito, prima di entrare in puntata a Lingo e anche dopo, registra spesso delle storie Instagram, e ovviamente a non passare inosservato è il suo look, come sempre impeccabile. Ma in fatto di stile, a quanto pare, ne sa molto ed è evidente in tutte le immagini che condivide, in cui appare ogni volta con outfit in linea con la recente moda. Qualche giorno fa ha sorpreso i follower mostrandosi con un tailleur diverso dal solito completo che vediamo in giro e che le sta divinamente.

Caterina Balivo, tailleur con shorts e top aderente: la conduttrice è sempre alla moda 

Sul suo canale Instagram Caterina Balivo è avvezza a condividere la sua vita professionale e anche privata. Infatti, sono molti gli scatti in cui è insieme alla sua famiglia o in amicizia e sono tanti quelli legati ad un progetto di lavoro. In questi giorni ha pubblicato un post con una serie di foto in cui ha raccontato la sua settimana. In particolare, una non è passata inosservata per il look sfoggiato.

caterina balivo look tailleur
Caterina Balivo, bellissima con il tailleur (Credits: Instagram @caterinabalivo) velvetstyle.it

La conduttrice ha indossato un tailleur, di quelli che però non si vedono sempre in giro. Infatti, siamo abituati a vedere il completo, con pantalone lungo, giacca e camicia, ma lei ha deciso di rompere la ‘norma’ e stravolgere completamente lo stile: ha optato per uno shorts e sopra ci ha abbinato una giacca dello stesso tessuto e del medesimo colore, un blu acceso. Sotto, invece, ha scelto un top bianco corto, molto attillato. Per quanto riguarda le scarpe, indossa dei tacchi non troppo alti, della stessa tonalità del vestito, con il cinturino, invece, sul bianco.

Caterina ha pubblicato il post, spiegando in didascalia la sua lunga ma soprattutto impegnativa settimana, che ha definito folle ma piena di emozioni. È iniziata lunedì scorso con il compleanno del suo bambino, che ha compiuto 11 anni, ed è proseguita con un tour dell’Italia. Per due giorni è stata sul Lago di Como per girare uno spot di cui parlerà a breve, in seguito è arrivata a Napoli per la pizza in piazza; il venerdì si è presentata al Festival della Tv Dogliani. Infine, non poteva concludere in bellezza, con il ritorno nella sua città, precisamente al Maradona, per festeggiare lo Scudetto del Napoli.

Caterina Balivo, cosa faceva prima del successo in tv

Oggi Caterina Balivo non ha bisogno di presentazioni: il pubblico la ama e la segue in tutte le trasmissioni che presenta. Il suo esordio in televisione, è arrivato molti anni fa, quando era giovanissima. Prima ancora però ha iniziato a lavorare in un settore diverso da quello del piccolo schermo, per poi fare il grande salto. Infatti, ha cominciato come modella e non ci sorprende, dato che la conduttrice è sempre stata bellissima.

caterina balivo lavoro prima
Caterina Balivo, il lavoro prima del successo (Foto Ansa) velvetstyle.it

E in effetti, nel 1999, ha preso parte a Miss Italia come ‘Miss Amarea Moda Campania’, dove si è classificata terza alle finali di Salsomaggiore Terme. Poco dopo è arrivato l’esordio in tv, come valletta di Fabrizio Frizzi, nel programma Scommettiamo che…? e poi come inviata nello show di Carlo Conti I raccomandati.

Da quel momento la carriera della Balivo spicca praticamente il volo. Ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare. Il suo talento non è sfuggito a nessuno e così, nel giro di pochi anni, è arrivata dritta alla conduzione.

Impostazioni privacy