Isobel, la ballerina di Amici cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Reduce dal successo di Amici, Isobel Kinnear lascia a bocca aperta i fan con la sua novità: la chioma della danzatrice subisce una svolta

Come accade ogni anno, anche nell’ultima edizione la scuola di Amici è stata una vera fabbrica di talenti. Giovani assetati di grandi occasioni si presentano al cospetto dei giudici e del pubblico, dimostrando fin da subito le loro qualità. Una di questi è stata senza dubbio la bellissima Isobel Kinnear. Un volto gioviale ed una dote artistica smisurata, la ballerina ha conquistato facilmente il suo posto nel programma nel novembre 2022.

A contendersela Emanuel Lo e Alessandra Celentano, quest’ultima è riuscita ad aggiudicarsi la sua fiducia. L’avvicinamento alla danza per lei, però, è avvenuto moltissimo tempo prima. Aveva soltanto 3 anni quando in Australia, la sua terra di origine, si avvicinò a quella che sarebbe diventata la sua più grande passione. Nel corso degli anni ha conquistato importanti riconoscimenti, proprio come avvenuto durante la finale di Amici quando le proposte dei più grandi nomi della danza internazionale si sono moltiplicate per lei.

Un fenomeno inarrestabile che ha conquistato l’affetto dei telespettatori e che, una volta finita l’esperienza nel talent show, continua a tenere compagnia attraverso i social. É proprio attraverso il web che la Kinnear si è mostrata con un look totalmente rinnovato. Appena uscita dal parrucchiere ha stupito con la sua chioma.

Lo stile ‘blowout’ di Isobel conquista il web: chioma da sogno

Oltre ad un talento innegabile che l’ha resa una dei protagonisti di punta dell’ultima edizione di Amici, Isobel Kinnear può vantare anche una bellezza fuori dal comune. Occhi verdi brillanti e una lunga chioma fatta di morbidi riccioli dorati: è così che si è fatta conoscere al grande pubblico italiano nel talent show di Maria De Filippi. Proprio quei capelli che sono una parte fondamentale delle sue performance, visto che come una splendida criniera ondeggiano da una parte all’altra aggiungendo carattere ad ogni suo movimento.

isobel kinnear capelli cambio di look
Il cambio di look: la piega ‘blowout’ di Isobel (Foto: Instagram @lloydlomasofficial) – velvetstyle.it

Negli ultimi giorni però, la ballerina ha deciso di sperimentare qualcosa di diverso. Direttamente sulla pagina del suo hairstylist di fiducia, l’ex concorrente di Amici si è fatta ritrarre con un look nuovo e in piena tendenza. Si tratta, come scrive lo stesso Lloyd Lomas nella didascalia del suo post, dello stile ‘blowout, uno dei look più in voga degli ultimi tempi. La piega crea delle onde larghe e appena accennate, che mirano a portare i capelli in diverse direzioni. L’ispirazione? Chiaramente quella anni Novanta, il decennio in cui il volume smisurato era alla base di ogni acconciatura.

La Kinnear ha dato probabilmente anche una rinfrescata al suo colore, che appare ora più biondo che mai, in una nuance luminosa e perfetta per l’estate. La radice però, continua a mantenere il colore naturale appena visibile, per rendere il look meno artefatto possibile. Praticamente baciata dal sole!

I denim look di Isobel: in giro per Roma conquista tutti così

Se già la sua vita era completamente dedicata alla danza, ora è un vero e proprio incrocio di impegni. Isobel è in continuo movimento, alle prese con le sue esperienze lavorative, spesso al fianco dei suoi ex compagni di avventura e dei professionisti di Amici. Nonostante tutto però, non perde occasione per una passeggiata da turista tra le vie di Roma. Naturalmente ogni sua apparizione pubblica è l’occasione per sfoggiare un look impeccabile, che lascia a bocca aperta i suoi 329 mila follower sui social.

isobel kinnear outfit denim roma
Il look denim di Isobel a Roma (Foto: Instagram @isobel_kinnear) – velvetstyle.it

In una delle sue ultime apparizioni, la ballerina si è mostrata con un outfit semplice ma di grande effetto e prettamente estivo. Un crop top nero sagomato con collo dolcevita è abbinato ad una semplicissima minigonna a fascia dello stesso colore. Il tutto unito a maxi stivali in pelle. Ma il dettaglio a cui la Kinnear non rinuncia mai è il denim. In questo caso ha scelto di aggiungerlo con un giubbino oversize, che ha tenuto sceso sotto le spalle.

Per la sua seduta dal parrucchiere invece, si era lasciata andare ad un look molto più particolare. Il jeans audace puntava su un gioco di cut out laterale che scopriva il fianco in modo sensuale. Una catena incrociata teneva unito il tessuto rendendo così un semplice denim un vero capolavoro.

Il grande passo di Isobel: da ballerina a conduttrice dell’evento

Da quando l’ultima edizione di Amici si è conclusa, non smette di far parlare di lei. Nonostante non sia riuscita a giungere alla vittoria aggiudicandosi un quarto posto, Isobel è sicuramente tra i vincitori morali. Lo dimostra anche il fatto che il mondo dello spettacolo sta puntato il tutto per tutto su di lei. Nelle ultime ore è arrivata una grande notizia che ha già riscaldato gli animi dei fan: l’ex allieva di Amici diventa conduttrice.

isobel kinnear fall out giulia stabile nicola de vitiis
La nuova avventura di Isobel alla conduzione (Foto: Instagram @isobel_kinnear) – velvetstyle.it

Si apre per lei la grande opportunità di affiancare Nicolò De Devitiis alla conduzione di Amici Fall Out, super evento che si terrà il prossimo 11 giugno sul palcoscenico del Rock in Roma. Nella serata si alterneranno tantissimi ex protagonisti del talent show ideato da Maria De Filippi, tra ballerini e cantanti. “Ci siamo daje!” ha risposto la Kinnear all’invito del conduttore. La trepidazione è tanta in attesa di vedere la beniamina di Amici cimentarsi con un altro dei suoi talenti.

Impostazioni privacy