Delia Duran sempre più bionda: Federico Fashion Style rivoluziona il look all’ex gieffina

Delia Duran cambia totalmente look grazie all’aiuto di Federico Fashion Style, l’ex gieffina si è rivolta all’hair stylist dei vip per un risultato sorprendente.

Se sei un personaggio famoso a chi ti rivolgi per cambiare capelli? Chiaramente a Federico Fashion Style. Ed è quello che ha fatto Delia Duran quando ha deciso di diventare bionda. L’ex gieffina si è divertita a mostrare il cambiamento in un video.

Delia, infatti, dopo aver condiviso la sua capigliatura castano scura, ha voluto far vedere ‘la magia’ fatta da Fashion Style. Nulla da dire, sembra un’altra persona e sta davvero molto bene.

Delia Duran rivoluziona il suo look con l’aiuto di Federico Fashion Style

Delia Duran ha deciso di cambiare un po’ e se si ha voglia di un aspetto più sprint bisogna partire proprio dai capelli. Con l’arrivo dell’estate molte donne vogliono avere un’aria più fresca e leggera e così anche la moglie di Alex Belli ha deciso di compiere, quella che per tutte le donne, è definibile una rivoluzione.

Per farlo non poteva che rivolgersi a Federico Fashion Style, da sempre il parrucchiere delle vip, che è in grado di compiere delle vere e proprie prodezze. Così è andata in uno dei suoi lussuosi saloni e si è affidata alle sue ‘preziose mani’. Il risultato? Non ci sarebbe nemmeno da chiederlo: semplicemente perfetto.

delia duran prima cambio look
Delia Duran poco prima di cambiare look (IG Deliaduran_Official) – Velvetstyle.it

Delia, infatti, ha schiarito molto i capelli. Da castano tendente al mogano, è arrivata a un quasi biondo ma deciso e di carattere. Non è una tinta finta, Fashion Style è riuscito a donarle un colore davvero deciso e determinato. Insomma, l’ex gieffina sta davvero benissimo con il suo nuovo look.

La tina di capelli più chiara sembra donarle tanto, al punto da domandarsi perché non abbia compiuto prima un simile cambiamento. Ora che con l’estate prenderà anche il sole, il risultato sarà ancora più sorprendente.

Il video di Delia Duran e della sua rivoluzione ai capelli ha ottenuto molti like e commenti. I tanti followers dell’ex gieffina hanno davvero apprezzato il cambio look e si sono complimentati in primis con lei e poi chiaramente con Federico Fashion Style che ha compiuto una delle sue famose prodezze.

Del resto ci sarà un perché se le donne famose si rivolgono a lui quando devono fare qualcosa ai capelli, persone per cui l’aspetto è tutto cercano la perfezione, anche e soprattutto nella capigliatura e Federico Fashion Style è in grado di raggiungerla.

Delia Duran, dunque, può dirsi più che soddisfatta del cambiamento. L’ex gieffina ora è pronta per godersi l’estate e staccare un po’ la spina. Qualche mese fa, infatti, lei e il marito Alex Belli hanno raccontato che stanno avendo problemi con il concepimento di un figlio. Desiderano tanto costruire una famiglia, ma c’è stato un imprevisto.

Delia Duran ed Alex Belli, il desiderio di famiglia e la fecondazione assistita

Alex Belli e Delia Duran, nonostante alcuni alti e bassi, sono una coppia molto innamorata. Si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip ma non tutti sanno che dopo il reality hanno iniziato a nutrire il desiderio di costruire una famiglia.

Gli ex gieffini vorrebbero tanto avere un figlio e dopo un anno di tentativi andati a vuoto, come loro stessi hanno raccontato, hanno deciso di rivolgersi a un esperto ed effettuare una serie di controlli per accertare che fosse tutto ok. Come hanno riportato tempo fa in un’intervista doppia al settimanale Nuovo, dopo gli esami medici hanno scoperto che tra di loro ci sarebbe una incompatibilità che non consentirebbe la procreazione di un figlio.

Così hanno deciso di iniziare il percorso per la fecondazione assistita, un iter molto lungo che richiede anche grossi cambiamenti nelle abitudini quotidiane, come smettere di fumare e di bere alcolici. Delia aveva anche raccontato che il ginecologo le aveva suggerito di non esagerare con i rapporti perché anche la frequenza eccessiva avrebbe potuto contrastare la procreazione.

delia e alex
L’amore tra Delia Duran e Alex Belli (IG Deliaduran_Official) – Velvetstyle.it

Insomma si sono trovati a dover affrontare un percorso molto duro, consapevoli però che il loro desiderio di avere un figlio è tale, che ne varrà sicuramente la pena. Delia Duran, inoltre, ha rinunciato alla partecipazione all’Isola dei Famosi proprio per sottoporsi alle cure necessarie per il concepimento.

Per una show girl come lei è stata una rinuncia importante, ma la priorità è costruire una famiglia con Alex. La coppia doveva sposarsi, dopo che entrambi – già sposati – sono riusciti a concludere l’iter della separazione con i loro ex coniugi, l’intenzione era quella di convolare a nozze.

Ma adesso hanno deciso che i fiori d’arancio possono attendere. Nessun matrimonio finché non arriverà un bambino, è questo il desiderio di entrambi. Alex e Delia sono molto determinati e questa cosa forse li ha uniti ancora di più. Adesso bisogna solo incrociare le dita e sperare che la fecondazione vada a buon fine, intanto hanno potuto contare sull’affetto dei tanti fan, molti dei quali hanno voluto condividere con loro la medesima esperienza vissuta, incitandoli a non demordere.

Impostazioni privacy