“Ho avuto molta paura”, arriva la confessione di Mara Venier

Mara Venier ha confessato la forte paura che ha vissuto: le parole della conduttrice di Domenica In hanno toccato i fan. 

Si raccontata in una lunga intervista a Tele Sette l’iconica Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha spiegato qual è stata una grande paura che ha vissuto, e il timore di non riuscire a superarla.

Nessuno si sarebbe mai immaginato, ammirandola sempre sorridente in televisione, che stesse provando una simile angoscia. Eppure zia Mara ha voluto aprirsi al suo pubblico, spiegando cosa ha vissuto. E ha toccato il pubblico con le sue parole, come sempre.

Mara Venier e la grande paura vissuta: le sue parole

Mara Venier è alla conduzione di Domenica In da diversi anni e in una recente intervista a Tele Sette ha svelato qual è un momento davvero terribile che ha vissuto in quest’esperienza di conduzione.

Parole che nessuno si sarebbe aspettato dalla conduttrice, sempre pronta a mostrarsi positiva e sorridente. E invece c’è stato un momento, quando ha condotto Domenica In, che ha vissuto una forte angoscia.

La Venier ha raccontato come ha vissuto la pandemia, in quel momento in cui il suo show non si è fermato, lei ha avuto molta paura per tutto ciò che stava accadendo in Italia, ma sapeva che il suo compito era quello di portare un sorriso nella casa delle persone.

mara venier successo domenica in
Il successo di Mara Venier a Domenica IN – foto ansa – Velvetstyle.it

Il nostro Paese durante il lockdown era molto provato e Mara Venier – che come tutti noi sentiva il peso della difficile situazione – ha continuato a condurre Domenica In, cercando di non far comprendere l’angoscia che la pervadeva. Ogni domenica è riuscita a regalare un momento di spensieratezza al pubblico, anche con i collegamenti nelle case dei personaggi famosi. Dimostrando forza e coraggio.

Al sopracitato settimanale ha anche spiegato, rispondendo ad una delle tante domande, di non essere una persona vendicativa, di essere capace di perdonare un torto, purché non sia gravissimo.

Nella stessa intervista ha voluto raccontare qual è la frase che la rappresenta di più, che ha ‘rubato’ da una chiacchierata televisiva fatta con Antonio Banderas: “La felicità è un colpo di vento che ti accarezza i capelli“. La Venier ha detto che ha imparato a godere dei momenti di felicità nonostante le batoste che la vita ti dà.

E, di recente, l’iconica Mara si è ritrovata ad affrontare un altro momento doloroso, che ha colpito lei e la sua famiglia, un lutto improvviso: è morto il genero della conduttrice, Pier Francesco Forleo.

Lutto per Mara Venier, l’addio a Pier Francesco Forleo: “Sei stato un genero meraviglioso”

La vita dà, la vita toglie. Lo sa bene Mara Venier che sta vivendo in queste ore un profondo dolore a causa della scomparsa del genero Pier Francesco Forleo. Il marito della figlia Elisabetta Ferracini aveva 62 anni.

La conduttrice poco dopo aver appreso la notizia ha voluto dire addio sui social al compianto genero, spiegando che persona meravigliosa fosse e quanto sia accaduto tutto troppo in fretta. Non si conoscono le cause del decesso di Pier Francesco Forleo, se sia morto a causa di un brutto male o di un malore.

morto genero mara venier
Doloroso lutto per Mara Venier: il messaggio sui social (credits instagram@mara_venier) – velvestyle.it

Dirigente della Rai, era il responsabile dei Diritti Sportivi della Tv di Stato e proprio la Rai ha annunciato la sua morte con un comunicato carico di dolore ma anche di enorme gratitudine per il lavoro svolto in viale Mazzini. La sua morte è un grande dolore per Mara Venier, che dovrà sostenere la figlia in questo terribile momento.

Lei potrà contare sul grande amore del marito, Nicola Carraro. La coppia, sposata dal 2006, è molto unita.

Mara Venier e l’amore per Nicola Carraro, una famiglia allargata e unita

Mara Venier è legatissima a suo marito Nicola Carraro. La coppia si è sposata nel 2006 e ha creato una famiglia allargata – con i figli di entrambi – che è davvero molto unita. La conduttrice parla spesso del suo matrimonio.

A Domenica In è capitato moltissime volte che inviasse messaggi scherzosi al suo Nicola. Proprio recentemente, nel corso di una chiacchierata con Elettra Lamborghini, quando la ragazza le ha mostrato i succhiotti che le aveva fatto il marito, zia Mara si è rivolta a Nicola dicendogli – scherzando – che simili effusioni le mancavano.

il marito di mara venier
Mara Venier e Nicola Carraro innamoratissimi: un amore che ispira ed emoziona (credits Instagram@ Mara_Venier) – Velvetstyle.it

Lei e il marito pare amino viaggiare e spesso si rifugino nella splendida casa che hanno a Santo Domingo, una villa a due passi dal mare, immersa nel verde con una splendida piscina panoramica. Un luogo dove si rifugiano quando scappano dalla città per staccare da tutto e tutti. Qui organizzano anche riunioni familiari e si riuniscono per godersi le vacanze.

Per Mara Venier la famiglia è importantissima e proprio per questo la scomparsa del genero l’ha provata moltissimo. È consapevole che sarà un duro colpo per la figlia Elisabetta Ferracini, ma anche per il nipote – che la figlia ha avuto da una precedente relazione – Giulio Longari. Ragazzo di 21 anni con cui la conduttrice di Domenica In trascorre molto tempo. Zia Mara, spesso, condivide immagini in compagnia dei suoi nipoti e anche la versione nonna della conduttrice piace moltissimo ai suoi fan.

Impostazioni privacy