Le nozze da sogno di Virginia Mihajlović figlia di Siniša: il doppio abito, la torta, location matrimonio, invitati

Grandi emozioni si sono alternate nel matrimonio di Virginia Mihajlović: tutto sul giorno più bello della figlia del campione scomparso

Bellissima e seguitissima sui social, Virginia Mihajlović è un volto già noto alle cronache rosa. Difficile non ricondurre il suo cognome al campione originario della Croazia, Siniša Mihajlović, venuto a mancare soltanto alcuni mesi fa dopo una lunga malattia. Un evento tragico che ha sconvolto la vita della famiglia intera, composta dalla moglie del defunto allenatore Arianna Rapaccioni e dai quattro fratelli di Virginia, Viktorija, Miroslav, Nicholas e Dushan.

Sono stati proprio loro ad essere molto uniti non soltanto durante il periodo più doloroso, ma anche in quello più bello. La 25enne ha avuto intorno a sé gli affetti più cari nel giorno delle sue nozze, che hanno celebrato l’unione con il compagno, il calciatore Alex Vogliacco. Una gioia condivisa naturalmente, attraverso diversi aggiornamenti con la sua schiera di 197 mila follower su Instagram, che la rendono una vera influencer.

Tra le sue pubblicazioni spazia infatti, tra vita privata, moda ed eventi mondani. Lei d’altra parte, non è nuova al mondo dello spettacolo. Molti ricorderanno la sua partecipazione all’edizione del 2019 dell’Isola dei Famosi in compagnia della sorella Viktorija Mihajlović.

Fiori d’arancio con location da favola: il matrimonio di Virginia Mihajlović

Nonostante il dolore, la vita va avanti. E Virginia Mihajlović ha raggiunto finalmente il suo traguardo tanto atteso, celebrando il 17 giugno le nozze con il compagno Alessandro Vogliacco. Avvolta in un meraviglioso abito bianco in pizzo, la sposa ha calcato la navata della Cattedrale di Monopoli in Puglia scelta per l’occasione, scatenando l’emozione dei presenti con una cerimonia romantica ma velata di nostalgia.

virginia mihajlovic matrimonio
Le nozze da sogno: location e invitati (Foto: Instagram @virgimih) – velvetstyle.it

La grande assenza si è fatta sentire, ma nonostante tutto il momento è stato ricco di gioie. Virginia ha raggiunto l’altare accompagnata dai suoi fratelli, ma a portare le fedi è stata la piccola Violante, la bambina nata nel 2021 dal rapporto con il calciatore ora marito. Dolcissimi momenti a cui è seguito un festeggiamento in grande stile. Per il banchetto, gli sposi si sono trasferiti in una masseria in cui hanno dato il via ufficiale alle danze.

Tra gli spezzoni condivisi attraverso i social, non poteva mancare il momento del taglio della torta, un enorme dolce a cinque piani di dimensioni graduali, contornato da rose bianche e rosa. Su un prato con delle candele accese posate per terra, Virginia e Alessandro si sono scambiati un tenero bacio, per poi assistere agli spettacolari fuochi d’artificio.

Naturalmente non sono mancati i volti noti del calcio tra gli invitati. L’allenatore Dejan Stankovic e i calciatori Mattia Aramu, Eddie Salcedo e Massimo Coda sono stati avvistati tra i presenti.

“Ti ho sentito accanto a me”, la dedica al padre Siniša Mihajlović commuove il web

In un giorno così lieto la malinconia non poteva non farsi sentire. Una grande assenza è pesata a tutti, quella di Siniša Mihajlović, scomparso nel dicembre del 2022 a seguito di una stroncante leucemia.

Durante tutta la cerimonia però, la sposa Virginia non ha smesso per un attimo di pensare a lui, il padre che ha sentito comunque al suo fianco durante quel grande giorno. Lo ha dimostrato prendendosi uno spazio sui social per dedicare a lui il suo omaggio più emozionante.

virginia mihajlovic dedica padre matrimonio
La dedica al padre dopo il matrimonio (Foto: Instagram @virgimih) – velvetstyle.it

“Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante”, ha esordito l’influencer, che ha rivissuto così le sue nozze. La 25enne è passata poi, a spiegare cosa ha significato per lei avere la famiglia riunita al completo in quel momento così importante.

Le persone che amo, tutte li per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, ha proseguito la giovane sposa. “Mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto”, è stata la dedica rivolta poco dopo i fiori d’arancio.

Il doppio vestito da sposa di Virginia Mihajlović: eleganza e sensualità per il grande giorno

Da giovane e bellissima sposa qual è stata, Virginia ha scelto di puntare sul mix perfetto tra eleganza e sensualità per il suo matrimonio. Gli abiti scelti per l’occasione sono stati due. Il primo, che ha impreziosito perfettamente il momento dello scambio delle fedi in Chiesa, un vestito aderente a sirena fatto completamente in pizzo, in gran parte trasparente. Grande importanza data alla scollatura, ampia e aperta sul decolleté e sulle spalle scoperte. A decorare le braccia invece, delle maniche nello stesso tessuto.

virginia mihajlovic vestiti matrimonio abiti
I due abiti da sposa di Virginia Mihajlovic (Foto: Instagram @virgimih) – velvetstyle.it

Cambio di look poi, per i festeggiamenti in masseria, per i quali la Mihajlović è rimasta sempre sul bianco scegliendo però un abito lungo con collarino e maxi spacco che lasciava la gamba scoperta. Uno stile perfetto per la sua età fresca, studiato perfettamente per mettere in risalto il fascino mediterraneo di cui l’influencer gode. Il suo accessorio più bello però, è stato sicuramente il suo sorriso.

Gestione cookie