Demet Ozdemir, matrimonio distrutto dopo pochi mesi: perché si è separata dal marito

Demet Ozdemir, il matrimonio con Oguzhan Koc è naufragato dopo soli otto mesi: cos’è successo e perché si sono lasciati.

Oggi il pubblico italiano è rapito da Terra Amara, ma un po’ di tempo fa ci ha pensato un’altra serie turca (ben più leggera) a tenergli compagnia. Daydreamer- Le ali del sogno è stata una delle soap più amate e seguite tra quelle proposte da Mediaset e gran parte del merito è degli attori. Can Yaman e Demet Ozdemir hanno interpretato alla perfezione i ruoli di Can Devit e della dolce Sanem Aidyn, tanto da far credere ai telespettatori che tra loro potesse esserci qualcosa anche fuori dal set.

In molti hanno sperato nella ‘ship’, ma hanno dovuto definitivamente rassegnarsi quando, nel febbraio del 2021, la Ozdemir ha ufficializzato la sua relazione con il musicista Oguzhan Koc. Una storia d’amore nata dopo alcuni anni di amici e sfociata presto in un matrimonio: la coppia è convolata a nozze il 28 agosto del 2022, a sei mesi dalla romantica proposta. Nozze d sogno a Istanbul, con tre cambi d’abito per la sposa in una location da sogno. Ma dopo soli otto mesi, il buio.

Le voci di una presunta crisi di coppia si sono susseguite per settimane e, infine, sono state confermate dai diretti interessati. Che, attraverso un comunicato, ha annunciato il divorzio. In seguito i dettagli.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, matrimonio finito dopo otto mesi: il comunicato

La scorsa estate, esattamente a fine agosto, Demet Ozdemir ha incantato tutti con i tre abiti bianchi scelti per le sue nozze. Dal tubino a rete all’abito a sirena in raso, fino al vestito con frange in perfetto stile hippie. Un matrimonio da favola, quello che ha unito la star turca a Oguzhan Koc, ma che ha avuto vita breve. L’ 8 maggio 2023, dopo soli 8 mesi di nozze, la coppia ha divorziato in un’unica udienza in tribunale (come si legge sul sito di Verissimo). Cosa è accaduto?

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, perché si sono lasciati dopo 8 mesi
Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, matrimonio finito dopo otto mesi – credits Instagram (Velvetstyle.it)

È vero che non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio e abbiamo deciso di divorziare. Sappiamo che questa decisione, che abbiamo preso nel rispetto reciproco, influenzerà anche le nostre famiglie e stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo processo nel modo più delicato, senza turbare nessuno“. Questa la nota diffusa dalla coppia, al termine della quale si chiede a tutti, compresa la stampa, di trattare l’argomento con la stessa sensibilità. I diretti interessati hanno quindi confermato la rottura, senza però entrare nei dettagli circa i motivi. C’è chi parla di liti e incomprensioni andate avanti per mesi, e non manca la teoria secondo cui l’intero matrimonio fosse una farsa.

Sui social, Alessandro Rosica ha sempre parlato di nozze fake, sostenendo che i due si fossero sposati per ragioni di visibilità. “Una coppia costruita al fine di far decollare entrambi, soprattutto il cantante”, ha dichiarato l’Investigatore Social, parlando di un vero e proprio contratto alla base del matrimonio combinato. Quel che è certo è che, ad oggi, la rottura appare più che definitiva: sui rispettivi canali social, entrambi hanno rimosso gli scatti di coppia, compresi quelli delle nozze.

My home my destiny, su Canale 5 arriva la nuova soap con Demet Ozdemir

Se la vita privata le ha riservato alti e bassi, quella professione procede a gonfie vele per Demet Ozdemir. L’attrice è una delle più amate e richieste in Turchia e, ben presto, anche i fan italiani potranno rivederla sul nostro piccolo schermo. Non solo nel ruolo di Alya ne La ragazza e l’ufficiale: Mediaset sta per lanciare una nuova soap opera turca nel daily di Canale 5.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la programmazione di Terra Amara sarà sospesa a partire da luglio (tornerà a settembre) per fare spazio a My home my destiny, la nuova soap che vede Demet come protagonista assoluta, al fianco dell’affascinante Ibrahim Celikkol. Come ogni soap opera che si rispetti, anche al centro di questa trama c’è una storia d’amore tormentata. È la storia di Zeynep, una bambina di umili origini che verrà adottata da una delle famiglie (ricchissime) per cui la mamma lavora, facendo le pulizie.

Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol nella nuova serie di Canale 5
in arrivo My Home my destiny, la serie con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol – credits Instagram @demetozdemir (Velvetstyle.it)

Diventa così benestante, ha la possibilità di istruirsi e di sposare un uomo ricco, che però non ama. Tutto cambierà quando la madre biologica tornerà a farsi viva, proponendole di sposare un uomo umile ma di buon cuore, Mehdi. 

Gestione cookie