Royal Family, la piccola Charlotte sgridata dalla zia: la reazione della figlia di Kate e William

La piccola Charlotte ha ricevuto una brutta partaccia in pubblico dalla zia e non l’ha presa bene, la reazione della bambina ha spiazzato tutti. 

Charlotte avrebbe ricevuto una sgridata durante un importante evento reale da sua zia e non l’avrebbe presa affatto bene, la reazione è stata vista da tutti ed è diventata virale in poco tempo.

La secondogenita di William e Kate dimostra già a otto anni di avere un bel caratterino, la sua reazione ha fatto sorridere non poco i sudditi inglesi, forse un po’ meno la zia e l’intera famiglia reale.

Charlotte ripresa durante la parata dalla zia: la reazione della principessina

Tutto è accaduto durante il Trooping the Colour, l’evento per celebrare in modo ufficiale il compleanno del re. Questo è stato il primo per re Carlo, succeduto alla defunta madre Elisabetta II. Chiaramente ad assistere alla parata c’era l’intera famiglia reale.

Non potevano di certo mancare i figli dei futuri re di Inghilterra William e Kate. Così i tre bambini, George, Charlotte e Louis, hanno dovuto assistere all’intera parata in onore del nonno, re Carlo II. Sebbene siano abituati, possono capitare momenti di estrema stanchezza e cedimento.

Pare proprio che sia quanto accaduto a Charlotte che, mentre era al fianco della prozia Sophie, duchessa di Edimburgo, si è alzata. La prozia della bambina pare che durante la parata si sia rivolta alla nipotina, sgridandola e dicendole: “Sit down“. La piccola non avrebbe preso assolutamente bene la partaccia e le avrebbe fatto una smorfia.

charlotte
La principessa Charlotte sempre impeccabile (IG
princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

Smorfia che è stata ampiamente ripresa in rete, diventando un vero e proprio meme. Su quanto è accaduto durante il Trooping the Colour tra la principessina e la zia c’è tuttavia ancora il mistero. Per i più attenti non si sarebbe trattato di una vera e propria partaccia, poiché sembrerebbe che Charlotte in un momento della parata si sia girata verso la zia per chiederle qualcosa.

Ora quanto risposto da Sophie è stato oggetto di varie interpretazioni. Non si sa cosa la piccola abbia chiesto alla zia per scatenare una reazione così ‘dura’. La prozia della bambina non ci avrebbe pensato due volte a intimarle di stare seduta. Ma la bambina non ha preso bene la risposta di Sophie così si è girata e ha fatto una smorfia.

Cosa del tutto normale, considerato che stiamo parlando di una bambina di 8 anni. Ma quando si è la figlia dei due futuri re di Inghilterra, è innegabile, si hanno tutti gli occhi puntati addosso. Oltre al fatto che anche i più piccoli nella Royal Family sono chiamati ad avere un comportamento regale in pubblico.

E Charlotte, va detto, è sempre stata impeccabile durante le numerose parate cui ha partecipato. La bambina, vestita perfettamente, non era mai stata ripresa fino a questo momento. Proprio per questo la sua reazione ha suscitato la curiosità dei sudditi che si sono domandati cosa mai potrà essere successo per ‘scatenarla’ in questo modo.

Tra i sudditi c’è già chi in rete sta difendendo la principessina, sostenendo che parate del genere ed eventi così lunghi sono noiosi per una bambina della sua età e già è tanto che riesce ad assistere all’intera durata senza addormentarsi.

Generalmente è il piccolo Louis che viene ripreso dalle telecamere in smorfie eclatanti. L’ultimogenito di William e Kate, che è ancora piccolino, molte volte fa delle facce che sono tutto un programma. Le sue espressioni, infatti, diventano in pochissimo tempo dei meme in rete, scatenando l’ironia degli utenti.

Charlotte e Kate meravigliose al Trooping the Colour: gli outfit di madre e figlia

Ad ogni modo, seppure Charlotte abbia fatto qualcosa per far innervosire la sua prozia, va detto che l’outfit della principessina era davvero perfetto. Per l’occasione, molto importante per nonno Carlo, ha indossato un vestitino bianco con dettagli rossi, un particolare che chiaramente ha un significato poiché richiama il rosso della bandiera del Galles. La bambina poi aveva i capelli pettinati con una elegante treccia, che però era ferma dietro la testa.

outfit kate
L’outfit di Kate al Trooping the colours (ANSA) – Velvetstyle.it

Meravigliosa la madre Kate, che per il primo Trooping the Colour nelle vesti di principessa del Galles ha scelto un abito verde smeraldo di Andrew GN, sopra indossava un cappottino fatto appositamente per lei con ricami in raso nero e bottoni gioiello. Anche la futura regina di Inghilterra ha inviato un messaggio ben preciso con la scelta dei colori, infatti il verde è il colore delle guardie irlandesi, suo reggimento.

Una sfilata davvero impeccabile quella del primo Tropping the Colour di Carlo nelle vesti di re. Anche il siparietto della piccola Charlotte con la prozia ha fatto sorridere, d’altronde si tratta pur sempre di bambini ed è normale che con loro ci siano degli imprevisti.

Kate, quando capitano cose del genere, mostra sempre un atteggiamento impeccabile. Con carineria – è capita spesso con Louis – lo invita a sedersi composto, senza mai innervosirsi cerca di far comprendere ai figli dove si trovano.

Impostazioni privacy