Amazon Prime Day 2023: i giorni delle offerte e cosa è fondamentale comprare

Amazon Prime Day sta arrivando, approfittiamo di questi giorni per acquistare gli oggetti in offerta.

Non solo vestiti, gadget, oggetti per la casa e molto altro. Fate un bell’elenco e ricordatevi di acquistare questi prodotti in offerta durante gli Amazon Prime Day 2023.

Gli Amazon Prime Day 2023 giungono al momento opportuno, potrebbero offrire l’occasione giusta prima di andare in ferie, per acquistare quel qualcosa da riporre nella nostra valigia, da portare con noi. Si svolgono in 48h e, in quell’occasione, sul noto sito di e-commerce, molti prodotti verranno messi in offerta.

I prodotti che potranno godere di sconti saranno diversi, non solo tecnologia ma anche moda, beauty e prodotti per la casa. Un’occasione meravigliosa per fare degli ottimi affari. Per poter accedere a questa opportunità, in primis, sarà necessario essere un cliente Amazon Prime, è prerogativa di questo tipo di profilo poter approfittare degli sconti in quei giorni.

Amazon Prime Day 2023, cosa non lasciarsi scappare nei giorni delle offerte

Vi sono diverse piattaforme e-commerce su cui fare shopping e acquistare prodotti fashion, spesso, Amazon è un po’ sottovalutata da questo punto di vista. In realtà è un luogo adatto anche per questo genere di oggetti, più da ‘fashion lover’.

Per farvi un’idea delle potenzialità del noto portale, gli Amazon Prime Day potrebbero essere l’occasione giusta. Sul sito di e-commerce sono infatti presenti diverse firme importanti. I nostri consigli, per potervi sbizzarrire in occasione delle offerte, sono questi:

Cosa comprare agli Amazon Prime Day 2023
Amazon Prime Day 2023, cosa acquistare – VelvetStyle.it

Acquistare prima di tutti dei bei sandali. I Prime Day cadono in un periodo caldo e con l’arrivo delle ferie, approfittare quindi delle offerte per comprare dei sandali adatti alla stagione, è cosa buona e giusta. Largo anche a ciabatte o infradito per la spiaggia. Sarà anche l’opportunità giusta per comprare delle sneakers e dedicarsi un po’ alla cura del nostro corpo, andando a correre o in palestra.

Ovviamente, non potrà mancare uno sguardo ai costumi da bagno, per il mare ma anche per la piscina. E must have della stagione, gli occhiali da sole. Sempre per la bella stagione, per chi vuole risultare alternativo o comunque particolare nel suo stile, è obbligatorio dare uno sguardo anche ai gioielli estivi da portare con sé e indossare per far risaltare magari l’abbronzatura.

Amazon Prime Day, gadget tecnologici e di nuova generazione

Per quanto riguarda i gadget più tecnologici, da segnare assolutamente i vari epilatori a luce pulsata o il Silk Epil. Uno sguardo anche agli asciugacapelli potrebbe esserci qualche occasione di qualche marchio importante come GHD, allo stesso modo anche per le piastre o gli arricciacapelli.

Cosa comprare agli Amazon Prime Day 2023
Quando saranno gli Amazon Prime Day 2023 – VelvetStyle.it

Per proseguire sull’argomento bellezza e tecnologia, è bene anche ricordarsi dei fornetti per unghie, delle spazzole per la pulizia del viso e dei massaggiatori corpo e viso per una pelle più splendente. Non dimentichiamoci sempre in tema vacanze e sole, delle varie creme abbronzanti e degli integratori solari. Ottime occasioni su Amazon sono anche il make up e i profumi. In questi giorni sarà inoltre possibile riscattare giochi e contenuti in-game tramite il servizio Prime Gaming.

Amazon Prime Day 2023: quali sono le date

L’annuncio è in bella mostra tramite banner sulla Home del sito Amazon, i giorni di sconti saranno martedì 11 e mercoledì 12 luglio. Ricordiamo che, oltre ad usufruire dei Prime Day, come cliente Prime potrai anche avere spedizioni veloci senza costi aggiuntivi, film e serie tv, musica e podcast, oltre a giochi e altri contenuti. In più come cliente Prime, avrai anche la possibilità di usufruire di uno spazio di archiviazione illimitato per le tue fotografie.

Per chi ancora non l’avesse fatto, può già da ora iniziare il mese di prova gratuita ottenendo così l’accesso a tutti i vantaggi che vi abbiamo sopra elencato.

Impostazioni privacy