“Sembri una 20enne, dimagrita e ringiovanita”, Tina cambia look dopo Uomini e Donne

Tina Cipollari, cambio look dopo Uomini e Donne: pioggia di complimenti per l’opinionista tv, come si è mostrata sui social.

Uomini e Donne non sarebbe la stessa trasmissione senza di lei. Lei che mise piede per la prima volta in studio nelle vesti di corteggiatrice, per poi diventare protagonista assoluta del dating show. Tina Cipollari è una vera colonna del programma di Maria De Filippi e i telespettatori, ormai, non possono fare a meno delle sue battute, dei suoi commenti mai banali e dei battibecchi con i protagonisti del trono. Per rivederla in tv, però, bisognerà attendere qualche mese.

Come ogni anno, Uomini e Donne si ferma nel corso dei mesi estivi, per poi tornare in onda con nuove puntate in autunno. Non tutti sanno però che Tina Cipollari è attiva anche sui social: su Instagram, la vulcanica opinionista è seguita da oltre un milione di followers, con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate. Dai backstage di Uomini e Donne ad alcuni attimi di vita quotidiana, il ‘diario virtuale’ di Tina è imperdibile, proprio come gli scatti condivisi qualche giorno fa.

In occasione del party di compleanno del suo amico e collega Gianni Sperti, Tina è sbarcata a Napoli per qualche giorno ed è lì che si è concessa una mega coccola in un noto hotel della città. Trucco e parrucco per lei, che appare più radiosa che mai.

Tina Cipollari, coccole e cambio look: boom di likes per il volto di Uomini e Donne

Sin dalla sua prima apparizione nello studio di Uomini e Donne, Tina ha dimostrato di non amare i look banali. La ricordate con gli iconici boa di piume di struzzo? Puntata dopo puntata, l’opinionista sfoggia abiti dei colori più disparati, ricoperti di pailettes e lustrini, mostrando di dedicare sempre il giusto tempo al suo aspetto estetico. Proprio come ha fatto qualche giorno fa, quando ha deciso di affidarsi alle mani sapienti di parrucchieri e make up artist nel Gold Tower Hotel di Napoli. Il risultato?

Uomini e Donne, cambio look per Tina
Tina Cipollari, pioggia di complimenti per il look dell’opinionista – credits Instagram @tinacipollariofficial (Velvetstyle.it)

L’opinionista si è lasciata coccolare alla grande, usufruendo dei servizi della meravigliosa struttura partenopea, compresa la spa. Negli scatti condivisi sul suo canale Instagram, Tina appare incantevole, più raggiante che mai. Il post è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti dei fan, ricchi di complimenti per il volto di Canale 5. In molti hanno sottolineato come Tina apparisse ringiovanita e in splendida forma.

Il gradimento (anche) sui social rappresenta l’ennesima conferma del grande amore che il pubblico nutre nei confronti della mitica “vamp”, da oltre vent’anni volto fisso della trasmissione targata Maria De Filippi.

Quando inizia Uomini e Donne?

Social a parte, il pubblico si chiede quando avrà la possibilità di vedere Tina, Gianni e company sul piccolo schermo. La coppia di opinionisti più amata della tv tornerà a commentare le vicende dei protagonisti del trono subito dopo la consueta pausa estiva. C’è una data?

Al momento non sono stati diffusi annunci ufficiali, ma il sempre informato Lorenzo Pugnaloni ha anticipato quella che sarebbe la data di inizio della nuova edizione di Uomini e Donne: lunedì 18 settembre 2023. Le prime registrazioni della nuova stagione potrebbero tenersi, quindi, già alla fine di agosto. Il format resterà invariato o ci saranno delle novità? Pugnaloni ha parlato anche di un possibile ritorno alle origini.

Uomini e Donne, quando parte
Uomini e Donne, c’è la data: quando inizia la nuova edizione – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

La produzione starebbe valutando di tornale alla formula iniziale dello show, quella che prevedeva due puntate distinte e separate per trono classico e trono over. Negli ultimi anni, infatti, i due troni erano stati assemblati in un‘unica maxi puntata, durante la quale tutti potevano interagire con tutti, dame con tronisti, cavalieri con corteggiatrici, e così via. Non ci resta che attendere per scoprire se e cosa cambierà nel dating show tra qualche mese.

Gestione cookie