Stefano De Martino, il cambio look convince le fan

Stefano De Martino cambia look e la rivoluzione piace ai fan, lo show man dal barbiere a Napoli per il nuovo taglio, le immagini dei nuovi capelli.

Stefano De Martino ha rivoluzionato il suo look e chiaramente non poteva che farlo dal suo barbiere di fiducia che si trova a Napoli. A pubblicare il video dello show man partenopeo mentre si taglia i capelli è stato proprio il noto barbiere partenopeo.

Stefano si rivolge sempre a lui quando deve dare una svolta al look, è praticamente impossibile che vada da qualcun altro.

Stefano De Martino rivoluziona il suo look, il risultato dopo il taglio dal famoso barbiere

Stefano De Martino in questo periodo che ha trascorso moltissimo tempo a Napoli per motivi di lavoro, ne ha approfittato per rifarsi il look dal suo barbiere di fiducia. Si rivolge solo a lui quando si tratta di tagliarsi i capelli: si tratta di Enzo Testa, uno dei barbieri più famosi di Napoli.

Moltissime persone arrivano da ogni città d’Italia per farsi fare un taglio da Testa e ci sono liste d’attesa davvero molto lunghe per potersi sedere su una delle sue poltrone. Stefano De Martino potrebbe avere una corsia preferenziale, d’altronde un personaggio famoso come lui fa molta pubblicità al barbiere. Così il bel De Martino ha deciso che era arrivato il momento ‘di darci un taglio’.

Ed è andato dal suo amico barbiere Enzo Testa, sulla pagina Instagram del negozio è comparso il video della rivoluzione. Il barbiere gli ha spuntato la sua chioma, dandogli quell’area un po’ spettinata ma comunque ordinata, che gli dona moltissimo. E’ da un po’ che il compagno di Belen Rodriguez non porta più i capelli a spazzola ma cerca di tenerli più lunghetti.

stefano de martino barbiere
Il cambio look di Stefano De Martino (IG Enzogennytesta) – Velvetstyle.it

Proprio per questo vanno aggiustati periodicamente e Testa è sempre pronto a rifare il look allo show man. Per Stefano offre anche un servizio speciale, a domicilio. Più volte è capitato, infatti, che De Martino condividesse le immagini del barbiere nel giardino della sua villa a Marechiaro a Napoli. In quell’occasione Testa tagliò i capelli anche al piccolo Santiago.

Del resto, tale padre tale figlio. Stefano si diverte moltissimo a condividere ‘momenti da uomini’ con il suo bambino. Proprio nei giorni scorsi, dopo che De Martino è rientrato a Milano, ha portato il suo piccolo a fare un giro in moto per le strade del capoluogo lombardo. In quell’occasione padre e figlio hanno sfoggiato lo stesso look.

Entrambi portavano un jeans con una t-shirt bianca e a completare il tutto avevano il casco dello stesso colore. Stefano lo avrà comprato a posta uguale al suo di una taglia differente, per quando porta con se Santiago in moto. Cosa che accade molto spesso, papà De Martino quando non è lontano per lavoro si dedica moltissimo al suo bambino e trascorre tanto tempo con lui.

Tempo fa in un’intervista aveva raccontato che Santiago ha una grandissima immaginazione, è un bambino molto allegro e sorridente e gli piacerebbe che lavorasse nel mondo dello spettacolo. Lo vedrebbe, però, più dietro le quinte vista la sua creatività e un suo desiderio sarebbe un giorno quello di lavorare con lui.

Essendo il piccolo Santiago un vero e proprio figlio d’arte è difficile che non otterrà un grande successo. Già adesso, a giudicare dalle immagini che i genitori pubblicano sui rispettivi profili, è una vera star, si vede che è un bambino molto vivace e simpatico.

Stefano De Martino recentemente ha dovuto trascorrere molto tempo lontano da lui e dalla compagna Belen Rodriguez. Lo show man, infatti, è stato impegnato a Napoli prima con il suo programma Stasera tutto è possibile, poi con Bar Stella e infine con la festa per la vittoria dello scudetto del Napoli che ha presentato lui allo stadio Diego Armando Maradona.

Lo show man partenopeo è davvero all’apice del suo successo. Tra i tanti impegni adesso ha prestato anche la voce per l’ultimo cartone Disney.

Stefano De Martino, da conduttore a doppiatore: il grande successo del bel napoletano

Dopo essere rientrato a Milano, Stefano De Martino è ripartito subito per Roma per presenziare alla prima dell’ultimo cartone animato Disney Elemental, cui lo show man ha prestato la voce.

stefano de martino doppiatore
Stefano De Martino doppiatore per un cartone animato Disney (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Al suo fianco c’era un altro volto molto amato, Valentina Romani, la giovane attrice che interpreta Naditza nella serie di Rai 2 Mare Fuori. La coppia – solo artistica – è apparsa molto sorridente alla presentazione del cartone animato uscito il 21 giugno.

Un’altra straordinaria esperienza per Stefano De Martino che sta vivendo davvero un momento d’oro per la sua carriera. Oltre al successo dei suoi due programmi televisivi – Stasera tutto è possibile e Bar Stella – è reduce di un grande seguito ottenuto con la tournè del suo spettacolo teatrale. E ancora, è stato chiamato a presentare l’importante festa per la vittoria dello scudetto del Napoli.

Insomma, tutti vogliono De Martino. Addirittura quest’estate ha deciso di rinunciare alla conduzione del Tim Summer Hits festival, che aveva presentato l’anno scorso. E’ difficile che un personaggio televisivo ‘possa permettersi’ di dire ‘no’ a un programma, ebbene il compagno di Belen Rodriguez l’ha fatto.

De Martino ha spiegato i motivi di questa scelta, chiarendo che quest’anno è già stato visto molto in televisione e non vuole annoiare il pubblico. La sovraesposizione potrebbe essere controproducente per un uomo di spettacolo come lui. Una scelta molto saggia e ponderata quella di Stefano che ben dimostra quanto sia maturo e come abbia ben chiaro quali siano le scelte professionali migliori per lui.

In questo modo poi potrà finalmente staccare un po’ la spina e dedicarsi alla sua famiglia da cui, come abbiamo detto, è stato lontano per un bel po’. A tal punto che si è iniziato a parlare di una presunta crisi tra lui e Belen Rodriguez, ampiamente smentita dopo il viaggio della show girl a Napoli con Santiago.

Adesso la coppia probabilmente si vorrà godere le vacanze, non si sa ancora quale sia la meta scelta. Con molta probabilità affitteranno una lussuosa villa con piscina in una splendida isola, il modo ideale per staccare un po’ la spina e riposare.

Impostazioni privacy