Il mistero del tatuaggio scomparso di Belen (dedicato a Stefano de Martino)

Belen Rodriguez aveva un tatuaggio che oggi non c’è più, era dedicato a Stefano De Martino. Spariva e ricompariva, ora non c’è proprio: il mistero.

Belen Rodriguez poco dopo essersi fidanzata la prima volta con Stefano De Martino, nel lontano 2012, si fece un tatuaggio dedicato all’allora ballerino di Amici. Un disegno piuttosto evidente.

I più attenti ricorderanno sicuramente che Belen sfoggiava con grande fierezza il tatuaggio che era anche piuttosto grande, dopo poco però quel grande disegno non si è più visto, è iniziato a sparire prima ancora che la show girl argentina e De Martino si lasciassero.

Che fine ha fatto il tatuaggio di Belen Rodriguez dedicato a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez poco dopo essersi fidanzata con Stefano De Martino, che aveva conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, decise di fargli una dedica facendosi un tatuaggio tanto romantico quanto vistoso.

La show girl argentina si fece fare un grande cuore sull’avanbraccio al cui interno c’erano un marinaio e una ballerina, lui le dava un bacio e lei afferrava le mani al suo collo. Un quadro di due innamorati, sotto al quale aveva fatto scrivere “Io e te”. Lo stesso tatuaggio lo aveva Stefano sul suo braccio. Una sorta di pegno che sugellava il loro amore.

Il disegno, però, poco dopo non fu più visto sul braccio di Belen. Nonostante lei e Stefano stessero ancora assieme, la Rodriguez si presentò al Festival di Venezia del 2014 in un meraviglioso abito nero e del tatuaggio non si vide nemmeno l’ombra. Eppure sul red carpet sfilò al fianco del suo compagno, la coppia si scambiò tenere effusioni a favore di fotografi.

belen festival venezia 2014
Belen Rodriguez, tatuaggio sparito al Festival di Venezia (ANSA) – Velvetstyle.it

In tanti in quel momento si chiesero che fine avesse fatto il tatuaggio di Belen Rodriguez, fu subito mistero. Non si capiva come fosse sparito quel grande disegno dal braccio di Belen. Poco dopo, quando il tatuaggio ricomparve sul braccio della show girl argentina, si comprese che la Rodriguez in occasioni importanti usava correttori molto potenti per nascondere i suoi tatuaggi, tra cui anche il grande cuore che aveva uguale a Stefano De Martino.

Per il suo lavoro da indossatrice e modella quel tatuaggio non andava bene, troppo grande e vistoso. Così più volte è capitato che dovesse momentaneamente coprirlo con il correttore. Ma oggi Belen e Stefano hanno ancora quei due tatuaggi? 

Il tatuaggio non c’è più

I più attenti avranno sicuramente notato che né Belen né Stefano hanno più quel tatuaggio fatto in gioventù, spinti dal grande amore che l’uno nutriva per l’altro. Entrambi hanno iniziato a farlo rimuovere con il laser poco dopo la prima separazione, avvenuta nel 2015.

Belen si riprese più volte dal medico mentre gli effettuava il laser per rimuovere passo dopo passo quel grande cuore e anche sul braccio di De Martino il tatuaggio è iniziato a sbiadire finché non è scomparso. Da quei tempi Belen e Stefano si sono rimessi assieme un’altra volta e separati ancora poco dopo il lockdown.

Poi si sono riavvicinati un’altra volta e oggi sono felicemente fidanzati. Entrambi sono molto cresciuti e oggi la loro relazione è molto diversa da quella di un tempo. Il successo della Rodriguez è continuato a crescere nel tempo, mentre Stefano ha seguito un suo personale percorso professionale che l’ha reso il conduttore talentuoso di oggi.

belen e stefano felici
Belen e Stefano più innamorati che mai in vacanza (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Ora si sono rincontrati, ricordiamo che all’epoca del primo fidanzamento – quello del tatuaggio per intenderci – ebbero il piccolo Santiago e si sposarono, e hanno costruito una splendida famiglia allargata. Belen nel periodo della seconda separazione, infatti, ha avuto una bambina da Antonino Spinalbese, Luna Marì, per la quale Stefano è un po’ come uno zio.

La coppia è tutt’oggi sposata, Belen in un’intervista raccontò che per una serie di motivi lei e Stefano non hanno mai consegnato le carte del divorzio. Così, sebbene ancora non abbiano deciso di convivere – anche se trascorrono molto tempo l’uno a casa dell’altro – si godono il ritrovato amore.

Proprio qualche giorno fa si sono concessi una splendida vacanza con tanto di figli a seguito a Ponza sulla barca di De Martino. Si sono rilassati, divertiti e goduti il meraviglioso mare delle isole pontine. E a giudicare dalle immagini che entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili social, sembrano essere molto innamorati. Presto potrebbero ripartire per le vacanze definitivamente, ancora non si sa dove.

Entrambi non dovrebbero più avere impegni in tv, che dovrebbero riprendere direttamente in autunno. Anche se per Belen non si sa cosa accadrà.

Belen Rodriguez potrebbe salutare Le Iene

A Cologno Monzese si vocifera che Belen Rodriguez potrebbe dire addio alle Iene. Una voce che è diventata sempre più insistente con la chiusura della stagione televisiva. Pare che la dirigenza abbia deciso di sostituire la show girl argentina con una nota giornalista.

Si tratta di Veronica Gentili, che conduceva un talk su Rete 4. Una scelta che potrebbe essere stata dettata dalla volontà di conferire maggiore professionalità al programma, visto che la Gentili è appunto una professionista dell’informazione. Si era anche detto che Belen avrebbe potuto affiancarla, ma di tutte queste voci non c’è per ora alcuna certezza.

belen futuro iene
Belen Rodriguez, vicino l’addio alle Iene (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

A confermarle ci aveva pensato Fabrizio Corona che, in una delle sue dirette sui social, aveva annunciato che Belen avrebbe lasciato Le Iene non perché l’avessero voluta far fuori, ma perché ci sarebbe stato un nome di un’altra persona e che a detta dell’ex re dei paparazzi sarebbe Veronica Gentile.

Corona in quell’occasione spiegò anche Belen avrebbe scelto di lasciare Tu si que vales dopo nove anni di conduzione, una sua decisione e dunque anche qui non sarebbe stata allontanata. Chiaramente queste sono solo le dichiarazioni di Corona che al momento non trovano conferme ufficiali.

Belen, nonostante le innumerevoli voci susseguitesi in queste ultime settimane, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Motivo per cui per sapere quale sarà il suo futuro in Mediaset bisognerà attendere la presentazione del prossimo palinsesto televisivo. Se dovesse salutare davvero Le Iene, non è detto che Mediaset non abbia in mente per lei un altro spazio in tv, magari un programma diverso. Del resto parliamo sempre di Belen Rodriguez, staremo a vedere.

Gestione cookie