Amici, ricordate Enula? Eccola oggi, con nuovo look

Com’è Enula oggi: la cantante ha fatto parte della ventesima edizione di Amici e ha conquistato tutti con la sua voce e il suo look.

Amici è un talent show molto amato dai telespettatori che fin dall’esordio lo seguono. Nel corso degli anni ha subìto diverse modifiche: quando ha debuttato il suo nome era Saranno Famosi e se inizialmente c’erano più categorie, per esempio, la recitazione, con il tempo si sono perse e attualmente c’è soltanto il circuito danza e quello di canto.

Quest’anno è andata in onda la ventiduesima edizione che ha visto il trionfo di Mattia Zenzola mentre al secondo posto si è classificata Angelina Mango. In tutte queste edizioni, quindi, il pubblico ha avuto modo di conoscere e apprezzare tanti talenti che una volta fuori hanno avute altre esperienze. Molti hanno proseguito sulla medesima strada e sono diventati degli artisti famosi, qualcuno ha preferito spostarsi in una direzione nuova.

Tra le cantanti che hanno lasciato il segno non possiamo non citare Enula. Ha fatto parte della scuola nel 2020 ed è entrata in seguito alla vittoria di una sfida contro l’allieva di Arisa. Fin da subito le sue doti non sono passate inosservate e ancora oggi continua a conquistare gli ascoltatori con la sua potente voce. Sono passati alcuni anni dalla sua partecipazione, e la cantante ha avuto la possibilità di ampliare la carriera e ha modificato, in parte, il look. 

Enula ha fatto parte di Amici 20: com’è oggi la cantante

Enula è entrata nella scuola di Amici nel 2020, dopo aver vinto la sfida contro l’allieva di Arisa. Ha subito ha dimostrato di avere un talento innato, tanto che Rudi Zerby l’ha voluta fortemente nel suo team, portandola fino al Serale. Non a caso nelle esibizioni prima della nuova fase, ha sempre avuto i complimenti dei presenti e il pubblico, con gli applausi, ha fatto lo stesso. Sono passati circa 3 anni dalla sua partecipazione e la cantante ha avuto modo di allargare le sue conoscenze musicali e non solo.

enula amici look oggi
Com’è Enula oggi, dopo la partecipazione ad Amici (Credits: Instagram @_enula_) velvetstyle.it

Oggi l’ex allieva ha modificato, in parte, il suo look. Ha sempre usato colori sul viso e ancora adesso è così, ma ne ha accentuato alcune tonalità. Pure sulle mani, già all’interno della scuola, utilizzava tinte colorate. C’è un motivo particolare se le ha sempre usate, e come ha spiegato spesso durante la permanenza ad Amici, sente che i colori fanno parte di lei. Questi rispecchiano la sua personalità e il suo carattere, dato che cerca di vedere sempre il buono nelle persone.

Per questo, la sua visione della vita è in tante tonalità diverse. Dopo l’esperienza nella scuola, la cantante ha continuato a percorrere la strada della musica. Di recente ha pubblicato un brano che sta avendo un grande successo: si chiama Due Rose ed è una canzone frutto della collaborazione con i Tiromancino. Ma tra i suoi singoli che hanno avuto il grande apprezzamento dei telespettatori non possiamo non citare Auricolari.

Amici, quando inizia la nuova edizione

Da qualche mese è terminata la ventiduesima edizione di Amici, ma la produzione e Maria De Filippi non si sono mai fermati. Infatti, in queste settimane sono iniziati i casting per formare la nuova classe. Secondo le indiscrezioni circolate di recente, la nuova edizione dovrebbe avere inizio il 17 settembre 2023, con la prima puntata, ancora una volta, in onda di domenica. Scopriremo chi sono gli allievi, divisi tra cantanti e ballerini.

amici 23 nuova edizione
Quando parte la nuova edizione di Amici (Credits: Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Il 18 ,invece, a partire dal lunedì, dovrebbe cominciare il daytime, in onda nel pomeriggio, dopo Uomini e donne. Per quanto riguarda i professori, al momento sono molti i dubbi che avvolgono la cattedra del canto e del ballo. Sembrerebbe, per esempio, che non ci sia una certezza sulla presenza di Arisa. La stessa cantante, più volte, ha ripetuto di voler dedicare più tempo alla musica e nel caso di una nuova partecipazione al talent, di dover incastrare gli impegni. Anche per Raimondo Todaro non ci sono ancora conferme. L’insegnante durante una puntata di Viva Rai 2, stuzzicato da Fiorello sulla nuova edizione, ha risposto di non sapere ancora nulla.

Sembrerebbe, invece, che non ci siano dubbi sulla conferma per Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La prima fa parte della scuola da tantissimi anni e anche nella ventitreesima edizione dovrebbe tornare in veste di insegnante di danza classica. Lo stesso vale per il maestro di canto, presenza ormai forte del talent. Secondo le indiscrezioni, pure Emanuel Lo dovrebbe tornare dietro la cattedra del ballo. Al momento, però, non ci sono ufficialità e il pubblico avrà modo di scoprire ogni cosa nella prima puntata di Amici 23.

Gestione cookie