Paola Turci e Francesca Pascale, dopo un anno di matrimonio arriva l’annuncio

Dopo un anno di matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale hanno deciso di festeggiare in vista di un evento speciale.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate un anno fa. Le due sono profondamente innamorate, la loro relazione procede a gonfie, lo attestano i numerosi scatti che le ritraggono insieme sui rispettivi profili social. Ad un anno esatto dal sì, la coppia ha deciso di celebrare il proprio anniversario in un modo speciale.

Si tratta di un grande traguardo per loro, di un sogno d’amore diventato realtà ed è per questo che hanno voluto manifestare la soddisfazione provata, l’emozione che le ha pervase con i fan che sin dall’inizio della loro storia d’amore le seguono e le supportano con forza.

Francesca e Paola hanno purtroppo vissuto anche dei momenti complicati, oggi sono serene ma non dimenticano gli attacchi omofobi che in qualche occasione hanno ricevuto. La coppia però non si è lasciata scalfire dalle critiche degli odiatori seriali ed ha continuato a vivere la relazione in modo sereno.

Anche per questo motivo sono considerate come un esempio, come l’emblema dell’amore vero e potente, quello che supera ogni ostacolo ed avversità. Come accennato, hanno proprio di recente festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio e per l’occasione hanno deciso di fare un annuncio speciale.

francesca pascale annuncio
Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio – foto: Instagram – velvetstyle.it

Le due spose hanno annunciato infatti al mondo intero che si amano come il primo giorno e che la scelta che hanno fatto di convolare a nozze è stata la più bella e sensata che abbiano mai preso. Insomma, è chiaro che il loro matrimonio procede a gonfie vele, Francesca e Paola sono profondamente innamorate l’una dell’altra e, non perdono occasione per gridarlo al mondo intero.

Francesca e Paola, come si sono conosciute?

Francesca e Paola si sono conosciute ad un concerto della cantante. A svelarlo è stata proprio la Turci che con la sua proverbiale sincerità ha ammesso di essere rimasta folgorata dalla sua Francesca non appena l’ha vista.

Nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Stasera c’è Cattelan al conduttore Alessandro Cattelan ha dichiarato: “Mi hanno avvisata che ci sarebbe stata. Appena è iniziato il concerto l’ho vista… ed è andata via la luce. Proprio nel teatro c’è stato un blackout”.

La celebre cantautrice ha anche parlato dei commenti omofobi che hanno ricevuto in seguito alla notizia delle nozze, ma come accennato sia Paola che Francesca non hanno sapientemente assecondato l’odio di chi ha puntato loro il dito contro, hanno infatti preferito soprassedere. Poi, l’artista ha spiegato che c’è stata molta curiosità intorno a loro, ed alla storia d’amore. Nonostante il fatto che entrambe siano riservate, e non hanno parlato molto della loro storia, soprattutto agli albori, l’attenzione nei loro confronti è stata altissima.

La Turci ha raccontato di quante volte si è sentita chiedere: “Ma perché vi volete far vedere così tanto?”. Come se per loro non fosse un comportamento consono da tenere, quello cioè di non nascondersi perché omosessuali. Richieste intrise di omofobia e di pregiudizi, di ostilità e di ignoranza, che sia Francesca che Paola hanno subito.

Pascale Turci
Francesca Pascale e Paola Turci sempre più innamorate – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso dell’intervista la cantante ha deciso di vuotare il sacco sulla faccenda, spiegando come sono andate davvero le cose. “Ecco – dice – era il contrario. Erano gli altri che volevano morbosamente conoscere, inquadrare, fotografare, non c’era proprio questa volontà da parte nostra”. Anche perché, confessa: “io faccio fatica a parlare delle mie storie e dell’amore”.

Oggi, sono felici di trascorrere il loro tempo insieme. La promessa d’amore che si sono scambiate è solenne, vera, sentita e desiderata. Come hanno ben spiegato, non c’è giorno nel quale non pensino a quanto siano fortunate ad essere l’una accanto all’altra. Il loro è un sentimento profondo, viscerale e travolgente.

Un sentimento capace di sfidare i giudizi, i commenti, le critiche, le accuse, niente ha potuto fermare la loro voglia di stare insieme, di vivere a fondo l’amore che le lega. Solo coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare il grande sentimento sanno quanto possa essere meraviglioso svegliarsi ogni giorno accanto alla persona del cuore. E, loro sono un esempio di questa meraviglia. Lo si percepisce dagli occhi quanto sono appagate e tranquille, niente può colpirle. Francesca e Paola sono una forza della natura, ed è proprio l’energia dell’amore a renderle invincibili.