Temptation Island, Mirko (fidanzato di Perla) manager di una importantissima catena: ecco chi è

Temptation Island, che lavoro fa Mirko, il fidanzato di Perla: l’azienda di famiglia è famosissima.

Un successo annunciato, quello di Temptation Island, che torna in tv con una anno di stop e nuove interessanti storie da raccontare. Il pubblico ha risposto “presente”, regalando al docu-reality di Canale 5 ascolti record per le prime due puntate. Il format, invariato negli anni, consente ad alcune coppie di mettersi in gioco all’interno dei rispettivi villaggi, dove vivranno separati per 21 giorni. Lì, fidanzati e fidanzate saranno stuzzicati dai tentatori (14 uomini e 14 donne): chi uscirà indenne dal programma? Tra le coppie più discusse dell’edizione c’è senza dubbio quella formata da Mirko e Perla.

Insieme da 5 anni, la ragazza ha lasciato Salerno, rinunciando alla sua vita e allontanandosi da famiglia e amici per seguire Mirko a Rieti. Da un po’ di tempo, però, la 25 enne non si ritiene soddisfatta della vita che conduce col suo fidanzato e decide di partecipare al programma per capire se è davvero lui la persona giusta. Dal suo canto, Mirko ritiene di fare il possibile per rendere felice Perla e sostiene che sia lei ad aver alzato un muro, pronta a criticare ogni sua iniziativa.

In attesa di scoprire se i due troveranno un punto di incontro e se ci sarà lieto fine, alcune informazioni sul lavoro di Mirko. Il 26 enne e nato e cresciuto a Rieti, dove lavora nella famosa catena di famiglia. In seguito tutti i dettagli.

Temptation Island, chi è Mirko Brunetti: il lavoro nella famosa catena di famiglia

Si mette male per Mirko e Perla, due dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Nella seconda puntata del programma targato Maria De Filippi, la coppia si è lasciata andare a un bel po’ di sfoghi e, in particolare, Mirko è apparso molto a suo agio nel parlare con la single Greta. Una complicità che ha fatto storcere il naso a Perla, stupita per il fatto che il suo fidanzato abbia raccontato alla tentatrice anche retroscena privati, relativi alla sua famiglia e al difficile rapporto con la madre. A proposito di famiglia, sapete che lavoro fa Mirko?

Mirko Brunetti, chi è il fidanzato di Perla di Temptation Island
Mirko Brunetti, che lavoro fa il protagonista di Temptation Island 2’023 – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Il ragazzo lavora nella catena di negozi di famiglia, la Eurofocaccia. Una tradizione che va avanti da decenni: la prima pizzeria al taglio Brunetti è stata aperta a Rieti negli anni ’60. Oggi, la catena si è diffusa e presenta oltre venti punti vendita tra Lazio, Umbria, Marche e Abbruzzo. “L’obiettivo è espandere l’attività anche nel resto del territorio italiano e oltre confine, attraverso punti vendita diretti e una rete di franchising che distinguono da sempre la famiglia Brunetti”, si legge sul sito ufficiale della catena.

Come riportato anche nella bio del suo canale Instagram, Mirko è laureato in Economia e Management e, con ogni probabilità, potrebbe occuparsi degli aspetti manageriali del brand di famiglia. Perla, invece, è titolare di un e-commerce (Perlytas_official su Instagram), dedicato all’abbigliamento da donna.

Palinsesti Mediaset, arriva Temptation Island invernale

Tra le novità dei nuovi palinsesti Mediaset appena presentati da Pier Silvio Berlusconi, i fan dei programmi di Maria De Filippi non hanno potuto non notare la versione “winter” di Temptation Island. Sì, perché il viaggio nei sentimenti raddoppia e la trasmissione si prepara a tornare in onda anche in inverno. Al momento, non si conoscono i dettagli del format ma, dato il successo, si presume la conferma di ogni aspetto della versione classica. Eccetto la location.

La messa in onda è prevista per gennaio 2024 (o comunque dopo Natale) e la cornice del programma non potrà essere lo splendido villaggio sardo che da anni ospita la trasmissione. Le coppie e i single approderanno in una baita in montagna? Casting e riprese del nuovo format partiranno con ogni probabilità dopo la fine dell’attuale edizione, ma per avere notizia ufficiali bisognerà attendere. Anche per quanto riguarda la conduzione della prima edizione di Temptation Island Winter.

Temptation Island, Filippo Bisciglia condurrà la versione winter?
Temptation Island Winter, a condurre potrebbe esserci ancora Bisciglia – credits Mediaset Infinty (Velvetstyle.it)

L’ipotesi più accreditata è che ritroveremo al falò Filippo Bisciglia, conduttore veterano dello show. Amatissimo dal pubblico, l’ex gieffino accompagna le coppie durante il loro viaggio, offrendo aiuti e consigli con discrezione e garbo. Inutile dire che i telespettatori vorrebbero ascoltare la sua frase iconica “ho un video per te” anche in inverno.

 

 

Gestione cookie