I social sono in escandescenza per l’ultima bomba sganciata da Fabrizio Corona su Sophie Codegoni. Casting riaperti per la Bonas di Avanti un altro!?
C’è grande movimento nel mondo della televisione. Il cambio di bandiera in Rai, con Fazio emigrato a La 7, Bianca Berlinguer in arrivo su Rete 4, Barbara D’Urso addirittura silurata da Mediaset. Sta succedendo di tutto!
In queste ultime ore i riflettori si sono accesi anche su Sophie Codegoni, che proprio l’anno scorso, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, annunciava con entusiasmo la promozione a Bonas di Avanti un altro! il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Fabrizio Corona ha fatto sapere che l’ex gieffina, neo mamma, non farà più parte dello show perché sarebbe (il condizionale è d’obbligo!) quasi arrivata alle mani con Sonia Bruganelli.
Sophie Codegoni, cosa sta succedendo
Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli avrebbero litigato e la bella ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe stata licenziata in tronco! Il litigio si sarebbe consumato durante le ultime registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro!
La giovane originaria di Riccione è di nuovo al centro del gossip, questa volta per questioni di lavoro. Solo qualche settimana fa, si era messa in circolo la voce di una sua presunta rottura con il compagno Alessandro Basciano, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia e padre della sua bambina, Cèline Blue, nata il 12 maggio scorso.
Molti infatti hanno ipotizzato che i due fossero entrati in crisi (può succedere ai neogenitori), ma a dare man forte alle illazioni, anche un post della madre della showgirl, Valeria Pasciuti, con cui pareva confermare l’aria di tempesta tra i due.
Alla fine però Sophie e Alessandro sono intervenuti personalmente per chiarire la vicenda, rassicurando i fan con un video in cui si mostrano sorridenti e complici facendo intendere che tutto si è risolto (se mai ci fosse stata una qualche profonda frattura) anche se, qualcosa di fatto è successo e poco dopo è trapelato. Pare infatti che il litigio tra i due sia scoppiato a causa di una presunta gelosia di lei.
Il presunto litigio (quasi rissa) con Sonia Bruganelli
Rimanendo in tema di litigi la Codegoni ritorna, ma questa volta, per volere di Fabrizio Corona, che con un messaggio su Telegram riporta un retroscena che ha dell’incredibile e che il gossip ha accolto con curiosità, ma che tratta con la dovuta distanza, in quanto non dispone di conferme ufficiali.
Ormai si sa che il rapporto tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni si è letteralmente spezzato. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi tira in ballo l’ex gieffina puntandole il dito. Lo ha già fatto nei mesi scorsi, sempre attraverso Telegram. E pensare che un anno fa la difendeva dalle espressioni infelici di Gianmaria Antinolfi.
La stessa Sophie durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha raccontato ad Alfonso Signorini, durante la diretta di una puntata, e davanti a milioni di telespettatori, di essere stata infatuata di Fabrizio Corona, di averlo frequentato ma di non poter descrivere quei sentimenti come “amore”. Vicina al suo Alessandro Basciano, incalzata dal presentatore, Sophie si dichiarava innamorata dell’Influencer e non dell’ex marito di Nina Moric, smentendo le parole di quest’ultimo, (poco dopo con i fatti) di pensare solo alla carriera e di non voler costruirsi una famiglia o avere dei figli.
Dopo aver scritto sempre su Telegram dell’ossessione sulla bellezza, da parte di Sophie, tanto da ricorrere al filler anche durante la gravidanza, nonostante sia vietato, Fabrizio Corona arriva con una nuova rivelazione:
“Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis. Durante una delle ultime puntate della registrazione, Sophie Codegoni gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica, vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione“. Queste le parole divulgate da Corona.
L’intervento di una persona (misteriosa) pronta a dividere le due donne
Come si legge, Corona non esita a spendere parole non proprio felici nei confronti della madre della ragazza, facendo intendere che ciò che è successo, se è successo, sarebbe anche (o forse, soprattutto) per causa sua.
L’ex re dei paparazzi prosegue dicendo che una persona che si trovava lì in quel momento ad assistere alla scena, gli ha raccontato che è dovuta intervenire per evitare che le due donne arrivassero a darsele di santa ragione.
Ciò avrebbe portato inevitabilmente, dopo urla e insulti vari, al licenziamento della Codegoni, fatta fuori immediatamente: “Già riaperti ufficialmente i casting“, sottolinea Corona, il quale in un altro messaggio condivide l’audio di colei che avrebbe evitato la scazzottata tra Sophie e Sonia, separandole con fermezza e prontezza. Secondo quanto detto da Fabrizio Corna la persona in questione è una ragazza famosa, ma che a fine audio chiede a Corona di mantenere il segreto sulla sua identità.
“Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste. Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini, capisci?”. Queste le sue parole.
Gabriele Parpiglia smorza i toni
Come già specificato non ci sono conferme sui fatti. Le dichiarazioni al momento non possono essere attendibili al 100%, a maggior ragione che le dirette interessate, Sonia Bruganelli e Sophie Codegini, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Per sapere se Sophie Codegoni farà ancora parte del programma di Canale 5 non ci resta che attendere le notizie ufficiali.
Intanto però è spuntato un tweet di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, che rispondendo a Isa e Chia, ha sgonfiato la presunta soffiata:
“Con tutto rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Anche perché torno a chiedervi: ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto.”