Gemma Galgani e l’inedita foto del passato: la star di Uomini e Donne mai vista così

Uomini e Donne, spunta la foto del passato di Gemma Galgani: com’era la dama del trono Over da giovane.

Era il 2010 quando è approdata per la prima volta nel dating show di Canale 5 e, da quel momento, è diventata una delle protagoniste assolute della trasmissione. Gemma Galgani è una vera e propria regina del trono over, il circuito di Uomini e Donne dedicato ai non più giovanissimi intenzionati a trovare l’amore in tv. E nel vero amore la dama torinese non ha mai smesso di credere, nonostante le numerose delusioni vissute.

Pur avendo ricevuto un bel po’ di ‘batoste’, la Galgani non ha mai preso la speranza di trovare la sua anima gemella e lo farà anche a partire dal prossime settembre, quando la ritroveremo al suo posto, nel parterre femminile della trasmissione. In attesa di rivederla sul piccolo schermo, però, Gemma è attiva anche sui social. Forse non tutti lo sanno, ma la star di Uomini e Donne è seguitissima su Instagram, dove il suo profilo ufficiale vanta oltre 540 mila followers. Followers con cui condivide scatti e video delle sue giornate, e non mancano le immagini del passato.

Molto spesso Gemma apre il cassetto dei ricordi e condivide col suo pubblico virtuale alcune foto ricordo inedite del suo passato. Foto puntualmente accolte con affetto dai numerosi fan.

Com’era Gemma Galgani in passato: pioggia di likes la foto ricordo

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Gemma Galgani. Dai battibecchi infiniti con Tina Cipollari alle lacrime dopo l’ennesima frequentazione naufragata, fino alle sfilate ‘audaci’ che ottengono sempre il pieno di voti. La dama torinese è una delle colonne della trasmissione di Maria De Filippi, di cui fa parte da circa tredici anni. Tredici anni durante i quali è accaduto praticamente di tutto, ricordate il suo primo amore?

Uomini e Donne, Gemma Galgani condivide una foto ricordo
Gemma Galgani riavvolge il nastro: la foto ricordo della dama di Uomini e Donne – credits Instagram @uominiedonne (Velvetstyle.it)

Nonostante in molti siano convinti che il primo amore (televisivo) di Gemma sia l’indimenticabile “Gabbiano” Giorgio Manetti, prima di lui c’è stato Ennio Zingarelli, rinomato dentista. I due furono legati per diversi mesi e la stroia diventò così importante da portare la coppia quasi all’altare. Finché, dopo alcuni mesi, Gemma non fece ritorno nel programma, annunciando la rottura, voluta principalmente dall’ex cavaliere. Successivamente, ci ha pensato Giorgio a sconvolgere la sua “Gems”, con un tira e molla durato quasi un anno, che ha appassionato come non mai i telespettatori.

Anche in questo caso, niente lieto fine per la dama, che però non si è mai persa d’animo e ha continuato a cercare la persona giusta, mettendosi in gioco sempre e comunque. Un aspetto che la rende unica e per il quale la Galgani è amatissima dal pubblico di ogni età: il suo entusiasmo è contagioso. Un pubblico che la segue con affetto anche sui social, dove, un po’ di tempo fa, Gemma ha condiviso una foto ricordo che non è passata inosservata. Lo scatto ha ottenuto il pieno di likes e commenti: tutti hanno sottolineato come la dama sia stata affascinante anche da giovane.

Gemma Galgani da giovane, la foto ricordo della dama di Uomini e Donne
Gemma Galgani, lo scatto del passato della star del trono over – credits Instagram @gemmagalgani (Velvetstyle.it)

Anche un po’ di anni fa, Gemma non rinunciava al suo iconico taglio corto biondo (con frangetta) e, soprattutto, all’immancabile sorriso. Il tempo, per lei, sembra non trascorrere mai.

Uomini e Donne inizia prima

Ottime notizie in arrivo per gli appassionati del programma targato Maria De Filippi. Dopo una prima indiscrezione che parlava del 18 settembre, il sempre informato Lorenzo Pugnaloni ha annunciato la partenza anticipata dello show. La prima puntata della nuova stagione dovrebbe quindi andare in onda lunedì 11 settembre 2023, con le registrazioni che partiranno inevitabilmente a fine agosto, tra il 28 e il 31. Una novità che non può che far gioire i milioni di fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del trono più famoso della tv.

Gestione cookie