Oroscopo luglio: la classifica dei segni, cattive notizie per uno, due segni trovano l’amore

Per la seconda metà del mese di luglio 2023 due segni troveranno l’amore, mentre per uno in particolare le cose potrebbero non andare!

Credi anche tu che l’astrologia oltre ad essere una materia estremamente affascinante possa essere considerata attendibile? Allora mettiti comodo, potresti essere tra i fortunati che incontrerà l’anima gemella o se hai già la fortuna di averla al tuo fianco, potrebbe essere il momento giusto per fare grandi progetti.

Controlla se il tuo segno è tra quelli fortunati e, se è presente devi approfittarne! Non hai scuse! Leggi cosa consigliano le stelle e poi agisci. Soprattutto verso la fine del mese di luglio alcuni potrebbero vivere delle intense emozioni, del tutto inaspettate.

Oroscopo, cosa ci aspetta a luglio?

Ma, se per alcuni la vita potrebbe cambiare in meglio, per uno in particolare potrebbero non esserci delle novità importanti. Luglio porta con sé un’aria di positività e dinamismo per molti segni, mentre uno in particolare non potrà contare sull’aspetto favorevole degli astri. Si tratta dell’Ariete.

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone determinate e ambiziose, talvolta competitive. Si tratta del primo segno dello zodiaco e non è un caso se gli ariete si trovano spesso a ricoprire dei ruoli da leader. Sono infatti naturalmente portati al comando, si impegnano in prima persona anche quando lavorano in squadra, supportando il team con forza e determinazione.

L’ariete è il punto di riferimento anche della sua famiglia, su di lui alcuni fanno totalmente affidamento e potrebbe talvolta risentirne in silenzio. L‘amor proprio che lo contraddistingue potrebbe infatti portarlo talvolta a nascondere il malessere personale, per non affaticare gli altri. Ed è proprio con questo stato d’animo che vivrà la seconda parte del mese di luglio.

I nati sotto questo segno dovranno resistere ancora un po’, infatti è da qualche mese che sentono di dover impegnarsi di più in tutto ciò che fa, debbono aspettare ancora qualche settimana, poi arriverà per loro tutto ciò che desiderano.

Per l’ariete infatti si prospettano delle settimane difficili, durante le quali avvertirà un forte senso di stanchezza, ma è proprio in questo periodo che gli astri gli chiedono di perseverare e di non mollare.

L’Ariete deve pazientare, mentre questi due segni sono fortunati in amore

La Vergine ed il Toro saranno baciati dalla fortuna in amore. La seconda metà del mese sarà proficua, si tratta di un momento fortunato per i legami. Per questo l’oroscopo consiglia di agire, di non perdere tempo!

I nati sotto segni della Vergine e del Toro possono godere dell’influsso positivo di taluni pianeti e seppur non sono intenzionati a vivere delle travolgenti passioni, un incontro inaspettato potrebbe far loro cambiare idea. Le stelle consigliano soprattutto ai single di aprirsi all’amore e di lasciarsi trasportare dalle emozioni.

oroscopo mese luglio
Cosa dicono le stelle per alcuni segni dello zodiaco – velvetstyle.it

I nati sotto il segno del Toro sono persone pazienti, determinate, in cerca di legami stabili e sempre presenti per le persone a cui vogliono bene. Presenta dei tratti affini con il segno della Vergine poiché sono entrambi segni fissi ed hanno una intrinseca necessità di sicurezza. Sia i nati del Toro che della Vergine, infatti non amano lasciare la propria comfort zone, si tratta di segni abitudinari e non sono molto propensi al cambiamento ma, il 2023 segna per loro una vera e propria rivoluzione in diversi ambiti e settori della vita.

Ecco perché nella seconda metà del mese di luglio potrebbero mettere in moto una rivoluzione anche in ambito sentimentale. Le stelle consigliano a questi due segni di andarci cauti ma di non chiudersi alle nuove possibilità. Potrebbe infatti essere il momento propizio per fare un passo importante per chi è già in coppia come ad esempio un figlio, una convivenza, un matrimonio o trovare la persona giusta per i single. Le stelle consigliano dunque di coltivare uno stato d’animo positivo, di essere pronti a cogliere le novità entusiasmanti e a non avere pregiudizi.

Non devono temere dunque i nati sotto il segno del Toro e della Vergine, in genere non amano i cambiamenti ma questa volta debbono avere fiducia nelle stelle. Devono cioè lasciarsi trasportare dagli eventi, non è affatto semplice per loro, ma è ora. Toro e Vergine sono chiamati ad andare contro la loro natura abitudinaria, devono lanciarsi in nuove esperienze, le quali potrebbero non essere quelle per la vita, ma saranno gratificanti.

 

Gestione cookie