Tina Cipollari, corteggiatrice del primo tronista Roberto Mantoni: come ha cambiato la vita dopo il programma

Com’è cambiata la vita di Tina Cipollari negli anni? La vamp ha corteggiato Roberto Mantoni e da quel momento niente è stato più uguale!

Tina Cipollari è una delle donne più amate del piccolo schermo nostrano. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione circa vent’anni fa, quando fa la sua comparsa nello studio di Canale 5. L’opinionista ha partecipato ad Uomini e Donne e da quel momento la sua vita è cambiata, Tina infatti è diventata un personaggio apprezzato, stimato ed acclamato da milioni di telespettatori. Ma la ricordate alla corte di Roberto Mantoni? È stato il primo tronista del talk sui sentimenti ed il suo percorso all’interno dello studio ha fatto molto discutere.

Come accennato, sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la conduttrice del dating show spiegò al pubblico di Canale 5 che il format sarebbe cambiato rispetto al passato e il suo team si sarebbe impegnato per aiutare i partecipanti a trovare l’amore. A sedere per la prima volta sul trono rosso più ambito della televisione italiana è stato Roberto Mantoni, un uomo adulto col sogno di trovare la donna della vita. Le corteggiatrici che scesero le scale non sapevano chi fosse il tronista, poiché si trattava di un appuntamento al buio.

Andata in onda la prima puntata, molte donne da casa si misero in contatto con la redazione chiedendo al team della De Filippi di poter conoscere meglio il tronista. Tra loro c’è anche una sexy corteggiatrice bionda, si tratta di Tina Cipollari. Ai tempi l’opinionista sfoggiava dei look ispirati alla celebre Marilyn Monroe, era bellissima e con i suoi atteggiamenti da diva mise immediatamente KO il tronista.

Tina Cipollari da giovane
Tina Cipollari, com’è cambiata la sua vita negli anni? Velvetstyle.it (Fonte screenshot youtube)

Roberto infatti rimase letteralmente colpito dal fascino della Cipollari, ma inaspettatamente il giorno della scelta decide di consegnare l’anello all’altra corteggiatrice, Giuliana. Nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne, Tina si è accaparrata la stima del pubblico divenendo per i telespettatori un’icona di bellezza e simpatia, per questo entra a far parte ufficialmente del cast di Uomini e Donne.

Come detto, oggi è uno dei volti più amati del programma, apprezzata soprattutto per l’intelligenza vivace, per l’ironia e per la sagacia. Sono note le sue baruffe con l’acerrima nemica Gemma Galgani, le due sono divenute infatti le antagoniste più simpatiche del piccolo schermo. Tina è dunque una professionista affermata, ma cosa si conosce della sua vita privata?

Tina Cipollari, ecco com’è cambiata la sua vita negli anni

Nata a Viterbo il 10 novembre 1965 Tina Cipollari è del segno dello scorpione. La sua mamma si chiama Maria Concetta Cipollari, il suo papà è deceduto qualche tempo fa e per Tina è stato davvero difficile superare il momento.

Forse non tutti sanno che la Cipollari ha trovato il primo grande amore della sua vita proprio grazie a Uomini e Donne. Correva l’anno 2002 quando nello studio di canale 5 arriva Kikó Nalli, un giovane che corteggia la tronista dei tempi, ma inaspettatamente tra lui e Tina scoppia un colpo di fulmine. I due iniziano così a frequentarsi e nasce una bellissima storia d’amore che viene suggellata da un matrimonio nel 2005. Dal loro amore vengono al mondo tre figli Francesco, Mattias e Gianluca, ma dopo ben 13 anni insieme decidono di separare le loro strade.

tina cipollari e il suo ex Kiko Nalli
Nella vita di Tina Cipollari ha avuto un ruolo molto importante Kiko Nalli – foto: Instagram – velvetstyle.it

Kiko e Tina sono rimasti in buoni rapporti, tra loro c’è un solido legame di amicizia che fonda le basi sulla stima ed il rispetto reciproco. I due hanno deciso di evitare tensioni ed ostilità, in primis per la tutela dei loro tre figli e per non infangare il grande amore che un tempo li ha uniti.

In seguito alla separazione dal suo ex marito, Tina Cipollari vive una relazione con il ristoratore toscano, Vincenzo Ferrara. Stando a voci di corridoio i due avevano in programma di convolare a nozze ma, la pandemia da Covid del 2020 avrebbe bloccato il loro progetto.

A causa della distanza, Vincenzo e Tina pare che abbiano deciso di allontanarsi e di mettere un punto alla loro relazione. Al momento non si hanno informazioni riguardo alla sua vita privata ma secondo alcuni Tina frequenterebbe un uomo di nome Alfredo. Si tratta comunque di rumors privi di ufficialità, per cui non è dato sapere se abbia una storia d’amore in corso o meno.

Non si può certo dire che Uomini e Donne non abbia cambiato la vita di Tina, grazie infatti alla sua partecipazione al dating show ha conosciuto il padre dei suoi figli, è diventata una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano ed ha stretto delle amicizie indissolubili, come quella con il collega di sedute Gianni Sperti. Tra loro infatti, intercorre un rapporto fatto di stima e di affetto reciproco e, anche se talvolta battibeccano, non riescono proprio a fare a meno l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy