Katia Pedrotti e il siparietto con la figlia Matilda: la ragazza studia al mare, ma il colore del costume conquista la scena

Katia Pedrotti al mare con la figlia Matilda ha dato vita ad un siparietto tutto da ridere sul costume da bagno.

La ragazza intenta a studiare per un corso integrativo di una materia mai studiata prima per il passaggio ad una nuova scuola, il sole che splende nel cielo, mamma e figlia intente a ripetere.

Una scenetta familiare tanto dolce quanto divertente, guardando le espressioni della Pedrotti, divertita dalle affermazioni della figlia.

Katia Pedrotti al mare con la figlia: “Sembri nuda”

Una classica estate italiana, famiglia al mare, compiti da fare, sole e spiaggia. Il resto del gruppo non si vede e non è chiaro se sia o meno con loro sulla spiaggia, infatti il video è girato proprio sotto una bellissima cabina che da un lato offre la vista diretta sul mare e dall’altra la giusta freschezza per riuscire a concentrarsi.

Matilda infatti dice addirittura “che freddo”, la mamma è sorpresa con gli occhi increduli, probabilmente per le temperature roventi che si sono abbattute sull’Italia. La figlia specifica che è impegnata non per studiare eventuali corsi di recupero ma per l’ingresso in una nuova scuola dove dovrà portare una materia nuova per lei.

La particolarità però è proprio nel costume della ragazza, color carne, molto carino con gonnellina che ovviamente rispecchia un incarnato naturale. “Sembri quasi nuda” dice Katia, poiché il colore da lontano oggettivamente non sembra differenziato rispetto alla pelle e quindi l’effetto è quello nude look.

Costume da bagno carne: come abbinarlo al meglio

Il costume da bagno color carne dona un effetto molto elegante e sobrio perché appunto riprende il tono del proprio incarnato. In questo caso però bisogna fare attenzione a scegliere quello che si sposa perfettamente con il proprio colore della pelle.

costume
Costume color carne, a chi sta bene (velvetstyle.it)

Il risultato altrimenti non è efficace, la differenza si nota e risulta solo essere un prodotto “spento” e molto semplice. Per il nude look quindi occorre valutare bene la colorazione. Oggi quando si parla di costumi ma anche abbigliamento in generale ci sono colorazioni e toni di ogni tipo, con tinte più chiare o più scure, quindi c’è veramente vasta scelta.

Tuttavia la prova del nove è ovviamente vedere cosa sta bene con il proprio incarnato. Da vicino, quando si fa shopping, è molto semplice ma la cosa è ben più complessa durante gli acquisti online perché spesso il colore risulta alterato.

Per orientarsi c’è un piccolo trucco, bisogna considerare il colore della pelle ma anche dei capelli, così da trovare la tinta perfetta. Ad esempio, se avete una pelle molto chiara e i capelli biondi, puntate alla tonalità più chiara presente tra i colori disponibili. Se avete la pelle dorata allora scegliere un sottotono più caldo e meno freddo, tendente al vostro incarnato ma non chiaro, altrimenti lo stacco non è molto carino. Infine per chi ha la pelle molto scura o tende ad abbronzarsi parecchio, meglio valutare il tono che va verso il beige.

Il costume carne è sempre di grande effetto, anche se può essere impreziosito da un bel pareo o da un capello. Si tratta di un abbinamento molto particolare che non sempre sta bene. Molto elegante, sicuramente, ma anche in grado di far risaltare in modo piuttosto vistoso i difetti estetici. Non solo infatti il monocolore non è molto a prova di imperfezioni ma le va anche ad accentuare.

Quando si sceglie un costume da bagno, molte donne puntano al nero o al blu scuro pensando così di riuscire a dare il giusto tocco al corpo per evitare che si notino rotolini in eccesso, pancetta, rotolini sui fianchi. La verità però è che il monocolore, anche nero, non aiuta affatto. Serve solo ad evidenziare ancora di più tutto, questo perché quando il colore è unico e il sole si riflette sulla superficie, le differenze sono notevoli. Mentre l’abito scuro camuffa, in questo caso a giocare contro è il materiale. Quando poi si valuta un monocolore color carne, la situazione è ancora peggiore.

In questo caso infatti la figlia di Katia Pedrotti è una ragazza, le starebbe perfettamente qualunque prodotto e ogni tipo di costume, ma bisogna considerare un fisico adulto con un colore del genere alquanto “rivelatore”.

Gestione cookie