Maria Grazia Cucinotta cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Maria Grazia Cucinotta ha rinnovato il suo look e ha condiviso il momento del “restauro” sui suoi profili social. Eccola.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, grazie anche alla sua versatilità e alla sua capacità di entrare nel cuore della gente. Nata nel 1968 a Messina, il suo primo approccio nel mondo dello spettacolo è avvenuta quando si è classificata terza al concorso di Miss Italia nel 1987. Proprio in questa occasione, viene notata da Renzo Arbore che le propone di essere valletta nel programma tv Indietro Tutta. Da lì la sua carriera è sempre più in ascesa, e la Cucinotta inizia un percorso nel mondo cinematografico. Nel 1990 debutta infatti con il film Vacanze di Natale ’90 con Massimo Boldi e Christian De Sica, ma la vera notorietà arriva con la pellicola Il Postino con Massimo Troisi: il film è uscito nelle sale nel 1994 e ha ottenuto ben 5 candidature agli Oscar nel 1996.

L’attrice partecipa poi al film I Laureati con Leonardo Pieraccioni, e diventa così una delle attrici più amate tra le italiane. Da lì si sono susseguite molte altre esperienze cinematografiche: ha ad esempio partecipato alle riprese di film stranieri come Ho solo fatto a pezzi mia moglie con Woody Allen e Il rito con Antony Hopkins. La showgirl si è inoltre occupata – nel corso della sua carriera – anche di produzione cinematografica, con titoli come All the invisible children e Last Minute Marocco. E’ oggi sempre più attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Proprio qui ha documentato il suo cambio look, che ha attirato l’attenzione del grande popolo del web. La sua bellezza riesce sempre a conquistare tutti.

Maria Grazia Cucinotta rinnova il look e lo condivide con i fan: eccola

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha voluto condividere con il fan il momento del “restauro“. Ha infatti postato un video che la ritrae nel suo salone di bellezza di fiducia mentre si concede un trattamento speciale: la Cucinotta sta infatti cambiando acconciatura, ma ad attirare l’attenzione è stata anche la sua manicure che le ha permesso di provare uno smalto color rosso acceso. Maria Grazia ha infatti deciso di recarsi in quel luogo per prepararsi al matrimonio di Francesca De Stefano Versace, che si è tenuto nel mese di luglio. Il risultato finale? Un’acconciatura scalata e ondulata, che ha ancora una volta messo in evidenza la sua bellezza.

maria grazia cucinotta cambia look
Maria Grazia Cucinotta rinnova il look (foto: Instagram profilo uff. Maria Grazia Cucinotta) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sempre bella e sempre impeccabile“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bravissimi, hanno svolto un grande lavoro su una base già eccellente”, “Sei una donna stupenda”, “Meravigliosa sempre, non hai bisogno di nessun restauro”. Il video è infatti diventato virale e sta ormai facendo il giro del web, attirando così sempre più l’attenzione di migliaia di utenti del web che hanno sempre commentato il fascino dell’attrice.

Maria Grazia Cucinotta e la sua vita privata: tutto su di lei

L’attrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che il suo grande amore ha un solo nome: Giulio Violati, un produttore cinematografico. I due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 1995 e da allora non si sono più separati. Dalle loro nozze è nata la figlia Giulia, venuta al mondo del 2001. Nel corso di varie interviste, l’attrice ha svelato di essere stata tradita in passato ma non ha specificato il nome della persona che ha compiuto questo gesto. Quel che è certo è che i due coniugi sono oggi più innamorati che mai, e che il loro amore è sempre stato molto solido.

maria grazia cucinotta con il marito
Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati (foto: Ansa) velvetstyle.it

La Cucinotta ha inoltre confessato di non essersi mai sottoposta alla chirurgia estetica e di avere alcuni segreti di bellezza. Per mantenersi in forma, si concede infatti spesso esercizi di yoga, nuoto e aerobica. Questo le permette di mostrarsi con un fisico impeccabile e di apparire sempre al meglio. Di lei si sa inoltre che tiene molto al suo ruolo di ambasciatrice  per la Susan G. Komen Onlus, un’associazione per la lotta ai tumori al seno.

Impostazioni privacy