Resort super esclusivo in Costa Smeralda per Elisabetta Canalis: prezzi da mille e una notte

Elisabetta Canalis torna a casa e si gode le vacanze con la sua bambina in Costa Smeralda, in un luogo da sogno.

Una visita alla sua terra d’origine ma anche un tempo di relax e benessere dedicato alla vacanza, ovviamente senza mai mettere da parte l’allenamento.

Il mese di luglio è sempre molto gettonato per le star in Sardegna che poi si spostano in altre destinazioni per agosto.

Elisabetta Canalis in un resort esclusivo in Sardegna

Elisabetta Canalis torna a casa dopo aver festeggiato la festa dell’Indipendenza e lo fa ovviamente con la sua piccola Skyler Eva. Piscina, mare e tanto divertimento mamma e figlia, in un luogo da sogno come la Costa Smeralda che offre sempre il massimo quando si parla di vacanza. Le foto sui social che le ritraggono insieme sono veramente dolcissime.

Elisabetta Canalis in piscina
La Showgirl è tornata a casa per le vacanze/foto Instagram (velvetstyle.it)

Nonostante il jet lag e tutte le problematiche che ne conseguono, Elisabetta Canalis si è allenata dal primo momento, lo sport è la sua passione e in particolare il kickboxing dove ormai compete a livello professionale. La showgirl vanta un fisico scultoreo, risultato di tanto impegno tra sport e alimentazione sana.

Costa Smeralda, la destinazione dei vip

La Costa Smeralda è una delle località più famose della Sardegna quando si parla di vacanze, i vip negli anni hanno creato proprio qui il loro punto di incontro principale. Siamo nel tratto costiero della Gallura, in provincia di Sassari. La zona è collegata molto bene, facile da raggiungere e vanta una natura incontaminata straordinaria. Nel tempo è diventata famosissima dal punto di vista turistico per il mare incredibile, la costa, le spiagge e anche il divertimento.

Costa Smeralda
Costa Smeralda in Sardegna, il paradiso per l’estate (velvetstyle.it)

Il punto più famoso della Costa è sicuramente Porto Certo, dove celebrità dal mondo e miliardari arrivano in particolar modo nel periodo estivo. Questa zona è molto interessante, sicuramente da visitare. Fu Aga Khan ad ideare questo concetto di vacanza, strutturando un consorzio su tutta la costa con strutture extra lusso. È possibile facilmente trovare vip che passeggiano nella Piazzetta o cenano nei ristoranti ma ci sono anche tantissimi yatch nel porto.

L’attrazione principale sono le spiagge della Costa Smeralda, quelle di Grande Pevero e Piccola Pevero che sono vicine con vista sulle isole, sono molto famose e l’acqua è bassa quindi perfette per tutti. Da visitare anche la spiaggia di Capriccioli, a prova di bambini e quella del Romazzino veramente spettacolare per chi ama la natura. Cala di Volpe vanta un’acqua cristallina da sembrare una piscina, poi c’è la spiaggia di Liscia Ruia, la più grande in assoluto, quella Rena Bianca con una vista da sogno, Cala Granu molto famosa e La Celvia che riunisce tutti i personaggi famosi.

C’è poi una piccola località vicina, Poltu Quatu, che è spettacolare, un villaggio che ha mantenuto nel tempo la sua fisionomia originaria, qui si può notare la vera Sardegna. Ci sono le barche, il porto turistico, le boutique, i ristorantini e i prezzi sono anche abbastanza calmierati rispetto alle altre aree.

Tra le destinazioni non può mancare Arzachena, colorata, vivace, frizzante. La città praticamente attorno al quale nasce e si sviluppa la Costa Smeralda. I paesaggi sono da sogno, la bellezza del borgo incredibile, oggi vanta colori che richiamano alla sua storia e al suo passato. Tutte le tracce di quello che è stato si possono ammirare ancora oggi. Romazzino è un piccolo luogo turistico che merita di essere scoperto, meno gettonato degli altri come Porto Cervo o Cala di Volpe è in realtà per i personaggi famosi che non vogliono essere trovati. Liscia di Vacca si trova a Porto Cervo ed è una località incredibile, dove sorgono molti villaggi di lusso, è un luogo storico molto famoso per la chiesa della Madonna di Bonaria.

Tutti i dintorni comunque sono da sogno, alcuni più famosi dove si trova parecchio caos in estate, altri meno in grado di conservare ancora quell’aspetto un po’ selvaggio che caratterizza la Sardegna e la sua natura.

Il resort di lusso di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha scelto di soggiornare in un resort di lusso a Borgo Smeraldo, una struttura a cinque stelle che si trova tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Oltre all’hotel con le stanze ci sono sette ville che sono dotate di piscina privata, l’hotel vanta suite e camere tradizionali con prezzi che vanno tra i 500 e gli 800 euro per toccare punte ben più elevate ad agosto. I prezzi delle ville sono da richiedere mediante preventivo personalizzato in base al numero di partecipanti, all’interno ci sono 11 posti letto e ogni tipo di comfort dalla piscina riscaldata alla Jacuzzi.  

resort lusso
Il resort di lusso in Sardegna/Foto Instagram (velvetstyle.it)

Il nome della struttura è Borgo Smeraldo, nell’hotel ci sono 34 camere e suite, il ristorante gourmet, il lounge bar, le piscine. Le suite possono ospitare fino a 6 persone e sono due stanze in una, quindi offrono il giusto spazio per le famiglie. Le ville sono il regno del lusso grazie agli arredi incredibili e ai servizi esclusivi di cui sono dotate. Nelle immagini della Canalis si vede mentre passeggia lungo un vialetto, il che farebbe pensare proprio alla villa privata, anche se poi fa il bagno nella grande piscina della struttura, quella condivisa.

Le ville sono immense, offrendo massimo spazio e anche grande comfort, hanno verande in cotto e vantano arredi in legno e pietra. Tutto si sposa in modo molto naturale con il paesaggio. Una bellissima vacanza per la showgirl e per la figlioletta che si sono godute il tempo insieme nel mare stupendo della Sardegna in compagnia di altri personaggi famosi.

Gestione cookie