Uomini e Donne, ricordate l’ex di Gemma? Rocco si sposa, chi è la sua (bellissima) fidanzata

A Uomini e Donne ha frequentato Gemma Galgani per diverso tempo: oggi Rocco è pronto a sposare la sua nuova fidanzata.

Meno di due mesi e Maria De Filippi tornerà in tv a tenere compagnia al pubblico con le sue (seguitissime) trasmissioni. Per gli appassionati di Uomini e Donne, la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di lunedì 11 settembre, con le prime registrazioni che dovrebbero tenersi tra il 28 e il 31 agosto. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità, con possibili addii e immancabili new entry. Chi non potrà mancare, però, sarà Gemma Galgani.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la dama torinese occuperà il suo posto nel parterre femminile degli Over anche quest’anno. Protagonista assoluta del programma dal lontano 2010, Gemma non ha mai smesso di credere nell’amore vero, nonostante le numerose delusioni ricevute nel corso degli anni. Anni in cui ha frequentato diversi uomini, anche per svariati mesi, senza però mai raggiungere il lieto fine. Uno di questi è stato Rocco Fredella, che la dama ha frequentato per circa sei mesi nell’edizione del 2019. Con Gemma non è finita affatto bene, ma nella sua vita oggi c’è un’altra donna meravigliosa con la quale è pronto a convolare a nozze.

Uomini e Donne, la storia (tormentata) tra Gemma Galgani e Rocco Fredella

Da Ennio Zingarelli, il suo primo amore televisivo, all’indimenticabile storia col ‘Gabbiano’ Giorgio Manetti. Nel corso dei tredici anni nel dating show di Maria De Filippi, la vita di Gemma Galgani si è intrecciata con quella di diversi cavalieri, con i quali ha vissuto relazioni più o meno importanti. I telespettatori più affezionati ricorderanno che, nell’edizione 2018-2019, la regina del trono Over è uscita per un bel po’ di mesi con Rocco Fredella.

Uomini e Donne, che fine ha fatto l'ex di Gemma Rocco Fredella
Uomini e Donne, finì molto male tra Gemma e Rocco – credits Witty Tv (Velvetstyle.it)

Una conoscenza, quella che ha visto protagonisti Gemma e Rocco, decisamente turbolenta. Un tira e molla durato circa sei mesi, durante il quale i due si sono spesso scontrati, trovandosi profondamente in disaccordo. La “coppia” over non ha risparmiato frecciatine reciproche neanche dopo la rottura, che ha spinto il cavaliere pugliese a lasciare il programma, dopo circa dieci mesi di permanenza. Gran parte del pubblico, in quell’occasione, si schierò proprio con Rocco, ritenendo che Gemma non fosse mai stata realmente interessata a lui, che, al contrario, aveva mostrato di nutrire un sentimento forte verso di lei.

Tutto questo, però, oggi fa parte del passato perché nella vita di Rocco c’è una nuova donna. Una donna con la quale ha ammesso di aver trovato l’amore, quello vero, con la A maiuscola. E, non a caso, l’ex volto di Canale 5 ha annunciato di essere pronto a pronunciare con lei il fatidico sì.

Chi è Doriana, la nuova fidanzata di Rocco Fredella

Archiviata la storia con Gemma, Rocco ha presentato la sua nuova compagna attraverso i social verso il maggio del 2019. Il suo nome è Doriana Bertola, vive a Parma e, secondo quanto si legge su Fanpage.it, dovrebbe essere nata nel 1973. Appassionata di fitness e moda, Doriana è una hairstylist ed ha letteralmente rubato il cuore dell’ex volto di Uomini e Donne Over. Che, in una diretta Instagram con Fralof, si è dichiarato pronto a fare il grande passo.

Rocco e Doriana, chi è la nuova compagna dell'ex del trono over
Uomini e Donne, Rocco e Doriana più uniti che mai – credits Instagram @roccofredella (Velvetstyle.it)

“E’ arrivato il momento di convolare a nozze, ha ammesso il pugliese, rivelando di essere prossimo a un viaggio a Montecarlo, proprio in compagnia della sua metà. Sul suo canale ufficiale di Instagram, Rocco condivide tantissimi scatti in compagnia di Doriana, alla quale dedica un’infinità di pensieri d’amore. “Tu sei la più bella… ed io sono super innamorato”, si legge nella didascalia di una dolcissima foto di coppia postata a giugno. Non ci resta che attendere per avere informazioni in più sulle nozze… e tanti auguri ai futuri sposi!

Impostazioni privacy