Giorgia Soleri vestita così alla premiere di Barbie: piovono critiche

Giorgia Soleri si presenta alla prima di Barbie con un look davvero insolito per lei, nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla vestita in questo modo: pioggia di critiche sull’ex di Damiano.

Giorgia Soleri ha lasciato tutti senza parole, il look sfoggiato alla prima del film di Barbie ha sorpreso non poco e in poco tempo sono arrivate moltissime critiche.

L’ex di Damiano dei Maneskin questa volta ha spiazzato davvero, che sia stata una scelta voluta? Difficile dirlo, ma sicuramente l’outfit è apparso quantomai insolito.

Giorgia Soleri, il look alla prima di Barbie scatena gli attacchi

Giorgia Soleri ha pubblicato le immagini della serata della prima del film Barbie e in poco tempo sono piovuti moltissimi attacchi nei suoi confronti. La ragione delle polemiche è legata sia al look che l’ex di Damiano ha sfoggiato per l’occasione sia a quello che ha detto dopo aver visto il film.

La Soleri, infatti, per l’occasione ha scelto un abito rosa, il colore per eccellenza di Barbie, con tanto di piume da vamp. Il motivo di tante critiche sono legate al look ma anche alla presenza della stessa Giorgia all’evento. Questo perché Barbie sarebbe un prototipo di donna che, secondo le critiche, dovrebbe essere l’esatto opposto di quella che da sempre l’ex di Damiano proclama.

Giorgia Soleri, infatti, si è sempre fatta portavoce di un genere di donna che non rincorre la perfezione fisica ed estetica, che se ne frega dei giudizi altrui e che lotta per la sua liberta ed emancipazione. Tutti concetti che sarebbero un po’ in contrasto con il prototipo di donna che rappresenterebbe Barbie.

look giorgia soleri
Il look di Giorgia Soleri scatena le polemiche (IG Giorgiasoleri_) – Velvetstyle.it

La Soleri nel post ha scritto anche una lunga riflessione dopo aver visto il film, si è complimentata con la regista, ha spiegato che Greta Gerwig è una ‘visionaria geniale’ e che il film Barbie è un’analisi sulla società occidentale: “(…) Un inno alla fragilità, che alla fine è ciò ci rende così squisitamente umani“, queste le parole della Soleri che hanno fatto infuriare i suoi followers.

In tanti nei commenti le hanno fatto notare che Barbie non avrebbe peli e che sarebbe sempre perfetta, con capelli ordinati e un corpo esile, dunque uno stereotipo di estetica e apparenza, in contrasto con quanto lei afferma. C’è chi l’ha definita “la donna più ipocrita del web”. Insomma gli utenti non sono stati sicuramente docili nei confronti dell’ex di Damiano.

Ma Giorgia Soleri sa bene che esponendosi tanto sui social può essere oggetto di attacchi da parte degli haters. Recentemente era tornata a parlare dei suoi problemi di salute spiegando per quale motivo ha preso tanto peso.

Giorgia Soleri spiega perché ha preso peso: “Sono i farmaci”

Rispondendo a una serie di domande degli utenti, Giorgia Soleri a chi le ha domandato come stesse andando il suo aumento di peso a causa dei farmaci ha spiegato che si tratta di un passaggio non facile.

Ha chiarito che inizialmente le dicevano che doveva mangiare perché era troppo magra e adesso, invece, deve monitorare l’aumento di peso legato alle cure che fa per il suo problema di endometriosi.

Nella lunga risposta ha poi chiarito che ha deciso di accettarsi, che ha iniziato a capire come il suo corpo è ‘uno strumento dell’esperienza nel mondo’. Ha poi aggiunto che sta vivendo un momento di serenità e non vuole giudicare il suo corpo: “(…) Provo a prendermi per mano, forse per la prima volta (…)”.

vacanze giorgia soleri
Giorgia Soleri si gode le vacanze (IG Giorgiasoleri_) – Velvetstyle.it

E proprio in questo periodo di serenità Giorgia Soleri sta vivendo la prima estate senza Damiano. L’influencer ha scelto la Puglia, dove si è presa una pausa dalla città, nelle immagini appare serena e felice.

Giorgia Soleri e la separazione da Damiano dei Maneskin

La separazione tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è stata al centro del gossip nostrano per molto tempo. La notizia riguardante la decisione della coppia di lasciarsi è stata data di fatto da un video in cui il cantante bacia un’altra donna in discoteca.

La diffusione di quel filmato ha spinto Damiano a divulgare un comunicato ufficiale in cui comunicava la separazione da Giorgia Soleri, spiegando che era avvenuta precedentemente a quel video e che si scusava per la sua mancanza di attenzione. Aveva poi invitato le persone a non giudicare anche per tutelare Giorgia Soleri.

rapporti giorgia soleri damiano
Giorgia Soleri e Damiano, la loro separazione (IG Giorgiasoleri_) – Velvetstyle.it

Giorgia, dopo qualche giorno, ha diffuso una lunga nota nelle sue storie Instagram in cui chiariva che non si sono lasciati per quel bacio, anche perché la loro non era una coppia monogama.

Ha poi spiegato che non era un momento facile e sebbene non avesse apprezzato l’atteggiamento del suo ex non poteva smettere comunque di volergli bene in virtù di una storia importante che avevano avuto. E proprio nella serata di lunedì Giorgia Soleri sarebbe stata avvistata al concerto dei Maneskin che si è tenuto a Milano, allo stadio San Siro.

A riportare ‘l’avvistamento’ è stata la pagina social Very Inutil People, ma al momento non si hanno conferme della diretta interessata. Se così fosse, però, vorrebbe dire che la coppia si è separata per quanto possibile serenamente e che i rapporti tra Giorgia e Damiano potrebbero non essere così tesi come si crede.

Impostazioni privacy