Il vestito (super colorato) copricostume di Marcella Bella è l’idea perfetta per un’estate glamour

Marcella Bella ha sfoggiato un look colorato e sensuale che enfatizza la sua bellezza naturale. Un outfit tutto da copiare.

Il copricostume coloratissimo indossato con grazia da Marcella Bella è tra i capi più gettonati di questa calda estate 2023. Leggero e sensuale, risulta essere comodo e pratico, perfetto da sfoggiare sia per il mare sia per una giornata in piscina.

Quello di Marcella presenta delle sfumature di colore davvero pazzesche, si parte dall’arancione sino ad un rosa più intenso per poi via via arrivare ai toni pastello. Tonalità che ricordano quelle di un tramonto in riva al mare, la cantante per completare l’outfit ha poi sfoggiato dei bracciali sul polso, degli orecchini tondi color oro ed ha portato i suoi capelli all’insù.

Marcella Bella, il suo vestito copricostume è uno dei capi più in voga dell’estate

I ricci stretti e volutamente arruffati le cadono sul volto impreziosendo il suo bellissimo viso. Prontamente in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la straordinaria forma fisica e per la scelta dell‘outfit, Marcella infatti si presenta sempre in modo fine ed elegante optando per dei look che mettono in risalto la sua avvenenza con charme e raffinatezza.

Marcella Bella
Marcella Bella, la cantante è incantevole con questo look Velvetstyle.it (Fonte Instagram @marcellabella.official)

La cantante è molto seguita sui social, ed il suo account vanta migliaia di follower. Grazie alla sua estrosa personalità e alla sua simpatia interagisce con i fan che sono sempre ben lieti di restare in contatto con lei e di conoscere le novità circa l’andamento della sua vita. Proprio di recente le hanno fatto tanti complimenti per l‘outfit colorato e sbarazzino che ben si sposa con la sua estrosa personalità.

Ammirata per fascino e bellezza, Marcella Bella è considerata anche come una delle voci femminili nostrane più belle e più note al mondo. Si tratta di un’artista poliedrica, versatile ed in grado di presentarsi al suo pubblico in modo innovativo e contemporaneo, il suo carisma è inopinabile e grazie alla sua forte presenza scenica ha dominato con disinvoltura i più grandi palcoscenici d’Italia.

Marcella Bella, carriera e vita privata della cantante

Classe 1952 Giuseppa Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno ed è del segno dei gemelli. Inizia ad approcciarsi al mondo della musica sin da piccolissima, la sua attitudine infatti per il canto e per l’arte in generale, la spingono ad esibirsi in diversi eventi locali fino a quando sul finire degli anni sessanta, approda nel mondo musicale nostrano con il brano Un ragazzo nel cuore, canzone scritta da Mogol e Roberto soffici.

Il grande successo arriva per lei nel 1971 quando la cantante pubblica Hai ragione tu brano composto da Italo Janne e da Gianni Bella. La vera e propria consacrazione giunge però qualche tempo dopo, con la partecipazione al Festival di Sanremo. Marcella presenta a Sanremo il brano Montagne verdi scritto da suo fratello Gianni in collaborazione con Giancarlo Bigazzi.

Finalmente l’artista viene riconosciuta per il suo grande talento e si piazza al settimo posto, ma la vera e travolgente popolarità arriva grazie alla vittoria sul mercato discografico, Montagne verdi, infatti è ovunque.

Il primo album viene pubblicato nel 1973 e si intitola Tu non hai la più pallida idea dell’amore si tratta di un ulteriore successo che la consacra come una delle artiste più giovani e più talentuose di quel periodo.

marcella bella carriera
Tutti i successi di Marcella Bella: una carriera brillante – foto: Ansa – velvetstyle.it

Nello stesso anno, partecipa al Festivalbar presentando il brano Io domani ed otterrà un pari merito con Mia Martini, vincendo l’evento musicale. Nel 1974 pubblica Nessuno mai, lanciando la disco music in Italia. Gli anni 80 la vedono calcare di nuovo il palco dell’Ariston corre infatti il 1981 quando Marcella si piazza al nono posto nella classifica con il brano Pensa per te.

Nel 1983 un nuovo ed indomabile successo da travolge grazie al brano Nell’aria scritto da Mogol sulle musiche di suo fratello Gianni Bella. Di nuovo nell’86 torna a Sanremo con la canzone Senza un briciolo di testa, questa volta giunge sino al podio.

Da quel momento in poi la sua carriera è un susseguirsi di un successo dopo l’altro ed ancora oggi è considerata come una delle signore della musica italiana. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Marcella Bella ha avuto una relazione importante nel 1973 con Red Canzian, bassista dei Pooh. La loro storia d’amore è durata per circa un anno, poi si sono detti addio. Qualche tempo dopo, precisamente nel 1979 conosce Mario Marello, un imprenditore milanese e con lui decide di convolare a nozze. Si sposano nel 1989 e dal loro amore vengono al mondo tre figli, Giacomo nato nel 1980,00 Carolina nel 1992 e Tommaso nel 1993.

Gestione cookie