Demet Özdemir il look gitano da copiare per un evento speciale: pazzesca

La splendida Demet Özdemir ha sfoggiato un look gitano davvero pazzesco: perfetto per un evento speciale, i dettagli

Sempre bellissima e radiosa, la splendida Demet Özdemir è seguitissima dai fan appassionati che sono sempre curiosissimi riguardo al suo lavoro, alla sua vita privata e ai suoi progetti futuri. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre sedici milioni di follower per comprendere quanto sia amata e apprezzata l’attrice di origine turca.

Proprio di recente, a lasciare senza fiato, sono stati alcuni scatti pubblicati in occasione di un’occasione speciale. Il look gitano sfoggiato dall’interprete è pazzesco, tutti i dettagli.

La sua bellezza acqua e sapone e la sua vitalità sono alcuni degli ingredienti che hanno reso Demet una vera icona del panorama artistico internazionale. Coadiuvati, ovviamente, al suo talento straordinario che l’ha resa protagonista di serie indimenticabili che hanno fatto e continuano a far sognare il pubblico.

Demet Özdemir, un talento straordinario che l’ha resa amatissima

Classe 1992, minore di tre fratelli e sorelle, Demet ha vissuto a Istanbul a partire dai 7 anni, dopo il divorzio dei genitori. Appassionata di danza fin da piccolissima, è apparsa in diversi video musicali, avviando nel frattempo anche la sua carriera di attrice.

demet ozdemir attrice
Demet è un’interprete talentuosa, protagonista di serie che hanno appassionato anche il pubblico italiano (foto Instagram@demetozdemir) – velvetstyle.it

Oltre a prendere parte ad alcune pellicole turche per il grande schermo, è diventata una delle interpreti televisive più amate e apprezzate, non solo in patria, ma anche oltre i confini nazionali, come qui in Italia. Questo grazie alla sua capacità di calarsi in ruoli di ogni genere e trasmettere emozioni intense con i suoi personaggi.

Dopo averla ammirata in DayDreamer, al fianco di Can Yaman, serie che ha conquistato il pubblico nostrano, abbiamo adesso modo di lasciarci conquistare dalla sua performance straordinaria in “My Home My Destiny”, di cui è protagonista insieme a İbrahim Çelikkol.

Si tratta di una serie dalle tinte molto differenti da quelle di DayDreamer, più drammatica e introspettiva, che ha già fatto innamorare i telespettatori italiani. E, proprio in questi giorni, la splendida Demet è approdata in Italia per un evento speciale, per la gioia dei numerosissimi fan. Cos’ha indossato per l’occasione?

Demet Ozdemir, il look gitano per il concerto

Ebbene, la splendida attrice turca è giunta a Milano, pare, per assistere al concerto di “The Weekend”, che ha avuto luogo all’Ippodromo Snai La Maura. Demet è dunque stata paparazzata tra le strade della città, dopo un pranzo e in compagnia delle amiche. L’interprete potrebbe aver approfittato dell’evento per godersi il nostro bel paese e si è mostrata gentile e affettuosa con i fan, euforici di vederla e incontrarla.

demet ozdemir look gitano
Look gitano e ultra chic per Demet Ozdemir: perfetto da indossare in estate (foto Instagram@demetozdemir) – velvetstyle.it

Proprio per il concerto, l’attrice ha scelto un outfit pazzesco che lascia a bocca aperta, come testimoniano gli scatti da lei pubblicati su Instagram. Un look gitano dalle tinte chiarissime e arricchito da accessori stilosissimi.

Una tutina bianca con profondo scollo a cuore e apertura sull’addome incorniciata da stelline argentate, le stesse che adornano anche il corpetto. Gonna svolazzante a pieghe morbide, fresca e leggera, perfetta per l’occasione, così come anche per un aperitivo in riva al mare o un evento serale estivo.

Demet ha impreziosito l’outfit con collana e bracciali importanti, sempre sui toni dell’argento, oltre che con dei sandali modello “schiava” allacciati al polpaccio. Per finire, l’attrice durante il concerto ha indossato anche un copricapo che richiamava il corpetto e i suoi ciondoli. Una sorta di via di mezzo tra una bandana e un capello ricoperto delle stesse stelline e cerchietti argentati dell’abito. Splendida e affascinante come sempre!

Impostazioni privacy