L’outfit colorato di Mara Venier alla festa per l’anniversario di nozze con Nicola: vestita così

Mara Venier ha sfoggiato un look da sogno ai festeggiamenti dell’anniversario di nozze con Nicola, la conduttrice di Domenica In era davvero raggiante con un abito super colorato. 

Mara Venier era un vero raggio di sole per festeggiare l’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro, la conduttrice ha scelto un look estivo colorato e fresco. Le immagini hanno fatto il boom di like.

Zia Mara è una donna molto elegante con uno stile anche vivace. Spesso veste colorata, a Domenica In siamo abituati a vederla con tailleur delle tonalità più accese e adesso per il compleanno del marito ha scelto un vestito molto allegro e di tendenza.

Mara Venier e l’outfit allegro e colorato per l’anniversario di nozze con il compagno di Nicola Carraro

Tempo fa Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato diciassette anni di nozze e hanno organizzato una piccola festa in famiglia in cui festeggiavano anche la nuora della conduttrice Valentina, moglie del figlio Paolo Capponi.

Per l’occasione la conduttrice di Domenica In ha scelto un look molto colorato ed estivo. Del resto era una giornata calda e non avrebbe potuto fare altrimenti. Come si vede dalla foto, zia Mara ha indossato un abito giallo camicione, con abbottonatura frontale e dei disegni rossi.

La Venier era davvero raggiante, sia perché festeggiava una data molto importante per lei, appunto l’anniversario con l’amato marito Nicola, sia perché era in compagnia di tutta la famiglia allargata, a partire dal nipotino cui è legatissima. Nella stessa occasione, infatti, hanno festeggiato anche il compleanno della nuora di Mara Venier, Valentina.

look mara venier anniversario marito
II look di Mara Venier alla festa di anniversario con il marito (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Un maxi festeggiamento per una grande famiglia in cui tutti si vogliono un gran bene. La conduttrice era al settimo cielo e dopo i mesi difficili, un po’ di svago ha fatto bene a tutti quanti senz’altro.

Tempo fa, infatti, la conduttrice ha perso il genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini, cui Mara era davvero molto legata. Per questo oltre al dolore di vedere la figlia soffrire tanto anche per lei è stata una terribile perdita. Per fortuna, però, nella grande famiglia sono riusciti tutti a darsi una mano e a sostenersi, provando a sorridere ancora un poco alla volta.

E quale occasione di un anniversario di matrimonio e di un compleanno per riuscirci? E così Mara poco prima di partire per le vacanze ha riunito tutti per trascorrere una serata speciale e unica. Su Instagram al marito Nicola Carraro aveva fatto una dolce dedica, nelle sue storie aveva condiviso le immagini del loro matrimonio e ha aggiunto la frase: “Buon anniversario amore mio, ti risposerei domani“.

E adesso la conduttrice di Domenica In finalmente ha raggiunto il marito a Santo Domingo per iniziare le meritate vacanze. Nicola Carraro era già lì da qualche settimana e aspettava solo di riabbracciare la moglie.

Le vacanze di Mara Venier e Nicola Carraro nella loro casa di Santo Domingo

Mara Venier e il marito Nicola Carraro trascorrono le vacanze a Santo Domingo dove hanno una casa meravigliosa. La coppia ha acquistato una villa da mille e una notte dove rifugiarsi quando vuole allontanarsi dall’Italia e godersi un po’ di relax.

mara venier costume
Le vacanze di Mara Venier a Santo Domingo (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Ebbene, parliamo di una casa davvero stupenda, una villa tutta bianca su due piani, a pochi passi da una delle spiagge più belle di Santo Domingo. La casa è totalmente immersa nel verde, ha un ampio spazio all’aperto, con una deliziosa veranda e una meravigliosa piscina.

L’arredamento è tipico di una casa vacanziera, con divani bianchi, cuscini colorati e quadri con immagini del posto. Qui Nicola e Mara invitano spesso la loro famiglia allargata, ma anche tanti amici. Mentre il produttore cinematografico trascorre qui molto tempo, la Venier considerati gli impegni di lavoro, può raggiungere Santo Domingo solo nei periodi di vacanza, come il Natale, Pasqua o l’estate.

E’ qui che la conduttrice si rifugia e ricarica le batterie in vista di una nuova stagione televisiva.

Mara Venier saluta Domenica In, l’annuncio della conduttrice che spiazza i suoi fan

Mara Venier tempo fa ha annunciato che la prossima sarà l’ultima edizione che conduce di Domenica In. La conduttrice l’ha detto sul palco dell’Auditorium di Napoli dove si stava presentando il prossimo palinsesto televisivo.

domenica in mara venier
Il futuro di Mara Venier a Domenica In (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Un annuncio che ha spiazzato i suoi fan, abituati a vederla nel programma della domenica di Rai 1 ormai da tantissimi anni. Ma Mara Venier è già da qualche anno che dice di lasciare il programma, non perché voglia fare altro, ma perché si è detta stanca e sente il bisogno di riposare.

Già nel 2022 aveva detto infatti che avrebbe ‘mollato’, poi però ha cambiato idea. Lei stessa ha spiegato che Domenica In è un suo debole, per cui quando le chiedono di restare non riesce a dire di no. E’ molto legata al programma e a tutta la squadra, ma questa volta pare che sia davvero intenzionata a lasciare.

Già il periodo del Covid per lei era stato molto duro, in un’intervista aveva raccontato di aver avuto tanta paura durante la pandemia. Eppure ogni domenica si recava negli studi Rai per condurre Domenica In e cercare di portare qualche sorriso nelle case degli italiani.

Con molta probabilità zia Mara vuole fermarsi per avere più tempo libero e potersi dedicare al marito, ai figli e ai suoi adorati nipoti. Sebbene l’appuntamento con Domenica In sia solo una volta a settimana, la preparazione richiede molto più tempo. E così potremmo davvero dire addio a Mara Venier.

C’è chi dice che in viale Mazzini si starebbe già pensando a una sostituta e si parla di Alessia Marcuzzi, amica di Mara Venier e volto amato dal pubblico. La conduttrice di Boomerissima potrebbe essere la persona ideale per prendere il posto della Venier. Chiaramente non sarà mai la stessa cosa, ma sarà un programma diverso, si aprirebbe senz’altro una nuova epoca.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma se Mara Venier non cambierà idea e lascerà davvero Domenica In, la Rai dovrà trovare presto qualcuno in grado di colmare l’enorme vuoto che la storica conduttrice lascerà. Lei è amatissima dal pubblico e trovare una sostituta ‘all’altezza’ non sarà cosa facile.

Impostazioni privacy