Pamela Prati, il caschetto cortissimo detta tendenza: perfetta con i capelli corti

Pamela Prati una vera bomba sexy con l’acconciatura che è subito diventata di tendenza, capelli extra corti e grande ciuffo, l’ex del Bagaglino è semplicemente perfetta. 

Pamela Prati ha spiazzato tutti con un look insolito, sebbene nella sua lunga carriera abbia cambiato più volte acconciatura, questa volta il caschetto corto è top.

La show girl nonostante abbia 64 anni ha una forma da urlo ed è una vera icona sexy, ancora di più con questa pettinatura.

Pamela Prati conquista tutti con il caschetto nero super corto e sexy

Pamela Prati incanta tutti con un’acconciatura fashion e di tendenza. La show girl tempo fa si è mostrata con un taglio molto corto e nero, un mini caschetto con ciuffo largo davvero sensuale. E’ bastato poco perché il nuovo stile diventasse di tendenza e alla moda. Un taglio giovanile che sveltisce sicuramente, ma anche molto comodo da portare, soprattutto quando d’estate fa caldo e si lavano più spesso i capelli.

Asciugare un taglio corto, infatti, è più rapido che farlo con i capelli lunghi. E il taglio sfoggiato qualche tempo fa da Pamela Prati è un’ispirazione per chi ha in mente un cambio look e ha i capelli lisci.

pamela prati capelli
Pamela Prati e il caschetto nero (IG Pamelaprati) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto Pamela Prati sta benissimo con questi capelli, sembra proprio che il taglio sia stato fatto apposta per lei. Sensuale come non mai e grintosa, il caschetto corto e nero le donna davvero moltissimo. Infatti le foto della Prati con quest’acconciatura hanno ricevuto moltissimi like e commenti.

In tanti si sono complimentati per la grande sensualità dell’ex del Bagaglino che nonostante gli anni passino, è in perfetta forma e non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Quella mostrata da Pamela Prati era probabilmente una parrucca, molte donne dello spettacolo si divertono a cambiare acconciatura in questo modo.

Pamela Prati ha da sempre capelli lunghissimi, capita però che di diverta a cambiare un po’ e non vuole farlo in modo definitivo ma magari solo per una determinata serata. Capita spesso, infatti, che sfoggia il caschetto che è un taglio che le sta davvero bene.

Recentemente Pamela Prati è tornata al centro dell’attenzione mediatica, il gossip parla ancora di lei. Il motivo? Qualche settimana fa ha deciso di presentare sui social il suo presunto nuovo fidanzato.

Pamela Prati presenta il suo giovane fidanzato, bufera in rete

Qualche settimana fa Pamela Prati ha condiviso un’immagine sul suo profilo Instagram che lascerebbe intendere come abbia trovato l’amore. L’ex del Bagaglino, come si vede dall’immagini, ha pubblicato una foto in cui cammina mano nella mano con un uomo.

Lo scatto è ripreso da dietro, per cui non si vede né il volto di Pamela Prati né quello del presunto fidanzato. La Prati ha poi aggiunto il commento: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento“. Parole, dunque, romantiche che lascerebbero intendere come la show girl abbia in questo modo voluto annunciare di aver trovato l’amore.

pamela prati fidanzato giovane
Pamela Prati presenta il nuovo fidanzato (IG Pamelaprati) – Velvetstyle.it

E’ bastato poco tempo perché sotto la foto pubblicata da Pamela Prati si scatenasse una bufera. In tantissimi hanno commentato chiedendosi per quale motivo la foto fosse di spalle e non si vedesse il volto. Molti hanno scritto: “E’ forse finto come Mark Caltagirone?”.

La vicenda di Mark Caltagirone è stato tempo fa uno degli argomenti di gossip più dibattuti. I più attenti ricorderanno che Pamela Prati disse di avere un fidanzato, che si chiamava appunto Mark Caltagirone, che però in realtà non sarebbe mai esistito. La show girl condivise alcune immagini che in realtà non era la persona di cui la Prati parlava. Arrivò addirittura a far ascoltare una conversazione telefonica ma anche in quel caso non era Mark.

Insomma dopo tanto tempo si sarebbe scoperto che questo fidanzato non esisteva, ma Pamela Prati riguardo a questa vicenda ha sempre affermato di essere stata solo una vittima. Per questo ora che ha condiviso le immagini del presunto fidanzato di spalle c’è chi ha sospettato che possa trattarsi di un ‘finto fidanzato’.

La Prati poi ha condiviso diverse immagini in cui è da sola in cui scrive frasi d’amore che, dunque, potrebbero essere dedicate al nuovo compagno. “Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa“, queste e tante altre le parole della Prati.

Chi è Simone Ferrante, il presunto fidanzato di Pamela Prati

A immortalare Pamela Prati in compagnia del suo nuovo presunto fidanzato è stato il settimanale Diva e Donna, che ha di fatto presentato il ragazzo. Si tratta di Simone Ferrante, un giovane di 19 anni con cui Pamela Prati ha ben 45 anni di differenza.

pamela prati carriera
Pamela Prati dal Grande Fratello alla bufera mediatica (IG Pamelaprati) – Velvetstyle.it

Sul tabloid è l’ex del Bagaglino e il ragazzo sono insieme per strada e si intravvederebbe addirittura un bacio. Per gli scettici si tratterebbe di un’altra ‘storia fittizia’. Ma Pamela Prati condivide spesso anche nelle sue storie momenti romantici con il nuovo presunto fidanzato.

Simone è un modello che lavora per la Elite Model World, un’agenzia molto prestigiosa che vanta sedi sparse in gran parte di Europa. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il ragazzo farebbe davvero questo lavoro e chi lo conosce lo descrive come un giovane “sempre inseguito da donne più grandi“.

Sarebbe lui, quindi, ad aver rubato il cuore di Pamela Prati che, stando perlomeno a quanto scrive sui social, sembra essere molto innamorata del ragazzo e rispetto alle critiche, ha chiesto espressamente di essere lasciata in pace.

Impostazioni privacy